annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Che tristezza d'essere...e dire che anche tu hai toccato na certa eh
    ma smettila io almeno salto ancora i fossi per il lungo!

    Commenta


    • Eh, ma mica li salti tanto bene a quanto pare
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        arrivare a 36
        hahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahaha hahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaa hahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahaha hahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaa hahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahaha hahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaa hahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahaha hahhahahaahahahahahahahhahahaahahahahahahahhahahaa hahahahahahahhahahaa


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

          L'unica opzione obbligatoria che inserisco io e' che in caso di vittoria il perdente consegna al vincente la cifra simbolica di 100kk in check. ( da pagare anche ratealmente, per evitare che te la sconigli. )

          Cloud, accetti?

          Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla.
          up
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Caro mio vecchio Cloud La Furia, volevo proporti una sfida a duello 1 vs 1 per farla una volta finita al tuo astio e cattiveria inutile nei miei confronti ,ma, soprattutto, per farti capire che ormai sei solo un lontano ricordo e che ti posso dare lezioni di pvp quando preferisci.

            Hai la possibilita' di scegliere:
            • [*=1]quando ( entro domenica
              [*=1]dove ( arena o campo aperto )



            L'unica opzione obbligatoria che inserisco io e' che in caso di vittoria il perdente consegna al vincente la cifra simbolica di 100kk in check. ( da pagare anche ratealmente, per evitare che te la sconigli. )

            Cloud, accetti?

            Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla.
            Per non dimenticare.
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • ,ma, soprattutto,

              ,pregiato,,,,

              Commenta


              • #SCONIGLI
                #100kk

                Il pivupper più scarso di sempre ha perso in meno di 3 minuti TOTALI due duelli PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • E' passato più di un mese e ancora niente, che cosa triste...
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • Unghia incallita

                    Commenta


                    • Dito al...
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • AUHAUHAUHA...Margherita a distanza di anni è sempre il solito ridicolo!
                        Grande Cloud!!

                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                        Commenta


                        • Ma alla fine ha pagato? Non seguo le vicende da un pò
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • Strano Margherilla continua a rendersi ridicolo

                            Commenta


                            • uomini di poca fede. vedrete che pagherà tutto fino all'ultimo centesimo.

                              Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                              Commenta


                              • Ci sono gli interessi dunque diritti di mora e le spese di riscossione da aggiungere eh!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X