annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oddio ho appena saputo. Muoro (cit.)

    (ricit.)

    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Riuscite a perdere anche sfruttando bug..
      .

      Commenta


      • In rosik we trust


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • in jail is marghe

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            in jail is marghe
            Al freedddo e al geloooooooooooo, oh bambinooo


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Ao Marghe... sei sospeso sul forum e pure su discord.... occhio che ora ti sospendono pure da Whatsapp

              Commenta


              • voleva prendere in giro gli altri e come al solito si è preso in giro da solo

                muoio
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  voleva prendere in giro gli altri e come al solito si è preso in giro da solo

                  muoio
                  strano solitamente fa sempre ottime figure.

                  tipo i 2 minuti scarsi vs cloud 1v1...

                  Commenta


                  • Lì però è stato "furbo"...non ha pagato.

                    Che soggetto.

                    Credo che non mi abituerò mai alle sue figure da cioccolataio. Passano gli anni, ma lui continua. Non si ferma mai a differenza di tutti gli altri non migliora.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Vorrei fare una statua di platino grandezza naturale a Julius...ho questa voglia da giorni chissà come mai ♥
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • State buoni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Perchè ho lanciato qui la sfida ufficiale con kk in palio e tutto il resto e qui lo sfidante deve accettare la sfida, basta che logghi il suo account e scriva OK non mi sembra cosi' difficile, quali sono le sue paure?


                          " Qui gatta ci cova "
                          Ahahaha rileggere tutto dopo quanto accaduto è esilarante!!
                          Speriamo resti in jail e buttino la chiave,visto il fatto che ha usato il bug del teleport per anni e anni


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Ahahaha rileggere tutto dopo quanto accaduto è esilarante!!
                            Speriamo resti in jail e buttino la chiave,visto il fatto che ha usato il bug del teleport per anni e anni
                            Haldir senza discord resti indietro....
                            sigpic
                            Discord stint#2013


                            grazie a shun per la firma

                            Commenta


                            • Come mai è stato jailato e sospeso dal forum? Mi aggiornate?
                              .
                              .

                              Commenta


                              • Bug abusing e ROSIK! sul forum.

                                Eh ma lui ci tiene allo shard. QUANTO CI TIENE!!!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X