annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    uno dei due ci perde la faccia vita natural durante...
    worth

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Stando a quello che ha detto su Discord, ovvero che accetta e la fate lunedì sera, cosa fai? Duelli o ti tiri indietro solo perché non ha postato qua sopra?
      " Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla. "


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #33
        Ok, il thread si può chiudere. Il duello non interessa al thread starter.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ok, il thread si può chiudere. Il duello non interessa al thread starter.
          Fossi un moderatore ti bannerei a vita, hai perso di stile Doom!


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #35
            Penso che lanciare il sasso e nascondere entrambe le mani fosse l'idea originale di chi ha fatto questo post


            DISCORD: Mattia#5158

            ICQ: 685963699

            Commenta


            • #36
              Io l'ho detto che secondo me è tutta una scusa e ha paura di fare il duello...o non si spiegherebbe perchè si nasconde così tanto cercando scuse, dopo che è stato lui a lanciare la sfida.
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #37
                Per me a livello di "legalità" ha ragione Margherita. Lui ha esposto metodi e modalità di accettazione della sfida, fare di testa propria è esimersi dalle responsabilità del contratto stesso.
                Al termine del duello il perdente potrebbe sempre dire "ma io non ho / tu non hai accettato il contratto non ti do un k" e su questo concordo con lui.
                Però un consiglio, se si tratta di diatriba tra di voi , accantona la faccenda dei kk Margherita, fai un passo indietro ed accetta il duello, senza moratoria alcuna in caso di sconfitta.

                Mithrandir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Per me a livello di "legalità" ha ragione Margherita. Lui ha esposto metodi e modalità di accettazione della sfida, fare di testa propria è esimersi dalle responsabilità del contratto stesso.
                  Al termine del duello il perdente potrebbe sempre dire "ma io non ho / tu non hai accettato il contratto non ti do un k" e su questo concordo con lui.
                  Però un consiglio, se si tratta di diatriba tra di voi , accantona la faccenda dei kk Margherita, fai un passo indietro ed accetta il duello, senza moratoria alcuna in caso di sconfitta.
                  In realtà non mi sembra che marghe nel post iniziale abbia specificato le modalità per accettare il duello e in ogni caso il perdente potrebbe decidere di non pagare(un post su questa sezione del forum non ha le stesse regole della sezione mercato). Comunque la penso come te, potrebbe semplicemente accontentarsi della risposta su discord e fare sto benedetto duello.

                  Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                  Commenta


                  • #39
                    Sir Cloud gioca sempre??

                    Ma non si era ritirato qualche decennio fa?
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #40
                      Accetto il duello nonostante siano quasi scaduti i termini e il player in questione non si e' ancora fatto vivo qui sul forum.

                      Ok per il duello da lui accettato su Discord UoDreams.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #41
                        Cloud avrà tutti gli account bannati da discord/forum/ts ecc ecc... ma qualcuno di gilda che lo sente in continuazione potrebbe semplicemente postare a suo nome una sua replica, qua sul forum eh...

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          Cloud avrà tutti gli account bannati da discord/forum/ts ecc ecc... ma qualcuno di gilda che lo sente in continuazione potrebbe semplicemente postare a suo nome una sua replica, qua sul forum eh...
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          ^
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #43
                            Discorsi di "legalità" su una sfida lanciata da un utente ad un altro su di un gioco online. Divertente.

                            Sappiamo bene come si comportino taluni sia in forum che in posti diversi. Non c'è alcuna ufficialità nè tantomeno costrizione. E' già successo in passato di avere mancati pagamenti. La faccia tanto, sempre questo qualcuno, l'ha gia persa in passato e sicuramente non avrebbe tirato un gp fuori in caso di sconfitta. Questa insistenza di ufficialità è stata veramente una pantomima patetica e degna del peggior sciocco ed è chiaro il motivo per cui sia stata fatta. Che tristezza.
                            Il duello è bello di per sè o meglio per ciò che rappresenta a maggior ragione per chi ami la sfida diretta 1vs1. I KK sono un contorno inutile che oggi come oggi serve a poco quindi anche se non venissero pagati la soddisfazione della vittoria sarebbe già abbastanza o sbaglio?

                            Ti va bene ora questo stile?
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-05-2018, 04:03.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Altresì

                              Commenta


                              • #45
                                puerile


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X