annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Spero che lo staff la pensi come te, in caso contrario prendo i pop corn

    P.s. sei talmente scarso che sei riuscito a morire in 8 vs 3

    -4kp HandlessEnd
    ho rekallato in mezzo a voi con macro disattive.. almeno cavalchi per domani

    1vs1 quando vuoi.

    o anche 2vs2 se 1vs1 hai paura.

    ora torna a vedere il gioco in banco e nero, presente?
    Ultima modifica di theend88; 21-11-2018, 03:12.

    Commenta


    • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      ho rekallato in mezzo a voi con macro disattive.. almeno cavalchi per domani

      1vs1 quando vuoi.

      o anche 2vs2 se 1vs1 hai paura.

      ora torna a vedere il gioco in banco e nero, presente?
      Non serve sono superiore dal 2004, ora torna a loggare il pvm quando siete meno di 10 che sennò fai brutte figure!!!

      Mi piacerebbe fare duel magari con 100kk in palio ma...sei un LvX...quindi tutto quello che scrivi, dici o millanti è fuffa.

      Saluti HandlessEnd
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Non serve sono superiore dal 2004, ora torna a loggare il pvm quando siete meno di 10 che sennò fai brutte figure!!!

        Mi piacerebbe fare duel magari con 100kk in palio ma...sei un LvX...quindi tutto quello che scrivi, dici o millanti è fuffa.

        Saluti HandlessEnd
        Purtroppo non posso che dargli ragione!
        Sei capace di morirci in corsa e quando sei in gruppo L unica cosa che riesci a fare ,dopo che gli altri sono riusciti in 20 a coordinarsi in un drop,è scrivere velocemente la parola “Scarso”

        Fine ingloriosa per il re delle chiacchiere


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Guarda non volevo farti perdere soldi ma se la metti così ti sfido pubblicamente 1vs1 100kk in palio, arena nijelm stesse regole del duel con cloud.. Per farti sentire sereno do i 100kk a legio prima del duel.. Ora vediamo chi è il coniglio.Ps sfido pure haldir

          Commenta


          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Guarda non volevo farti perdere soldi ma se la metti così ti sfido pubblicamente 1vs1 100kk in palio, arena nijelm stesse regole del duel con cloud.. Per farti sentire sereno do i 100kk a legio prima del duel.. Ora vediamo chi è il coniglio.Ps sfido pure haldir
            Ahahaah sono anni che mi sfidi in duel sul forum , ed anni che mi muori in corsa davanti in game.
            Quando riuscirai a premere 1 tasto mentre corri dritto per dritto ne riparliamo ok ??
            Baciniiiiiii


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Ahahaah sono anni che mi sfidi in duel sul forum , ed anni che mi muori in corsa davanti in game.
              Quando riuscirai a premere 1 tasto mentre corri dritto per dritto ne riparliamo ok ??
              Baciniiiiiii
              Ma che cavolo di risposta è ad uno che ti sfida a duel? È un palese no quindi qui mi sa che chi ha paura non è end ma tu caro haldiro. Ci vediamo sotto casa tua al solito, ti passo a prendere io
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
              ICQ:618-750-677

              Commenta


              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Guarda non volevo farti perdere soldi ma se la metti così ti sfido pubblicamente 1vs1 100kk in palio, arena nijelm stesse regole del duel con cloud.. Per farti sentire sereno do i 100kk a legio prima del duel.. Ora vediamo chi è il coniglio.Ps sfido pure haldir
                Si tu inizia ad andare io intanto posto che ho vinto...si fa così dalle parti tue vero?

                Un LvX che sfida a duello in questo 3d poi
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • Dai datemi questi 100kk così mi shoppo pixelssss

                  Commenta


                  • Dai Antò se da i soldi pre-duel a Legio dovresti stare tranquillo senno sembra che hai davvero paura di ste
                    sigpic
                    Discord stint#2013


                    grazie a shun per la firma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                      Dai Antò se da i soldi pre-duel a Legio dovresti stare tranquillo senno sembra che hai davvero paura di ste
                      Chi so tu fratello che me chiami pe nome?

                      100kk in check prima del duel nella mia postbox e forse con un 3d dedicato ci faccio, altrimenti non ho tempo da perdere, la dimostrazione della mia superiorità è datata 2004, non serve ribadirlo.

                      LvX che propongono duel = fake, quindi prima dare moneta e poi vedere cammello.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        LvX che propongono duel = fake, quindi prima dare moneta e poi vedere cammello.
                        Legio è super partes, più dare moneta di così che pretendi?
                        Nella tua postbox ci vanno solamente se vinci, altrimenti che senso ha che ti paghino prima?

                        Non si è mai visto che uno prima riscuote e poi fa il duello.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • Ahia qua sento puzza di FIFA e non parlo del gioco di calcio... che delusione Ant.. ah no scusa ICE
                          sigpic
                          Discord stint#2013


                          grazie a shun per la firma

                          Commenta


                          • Nel frattempo a Luna qualche creatura inizia a cercare le carote

                            .
                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Legio è super partes, più dare moneta di così che pretendi?
                              Nella tua postbox ci vanno solamente se vinci, altrimenti che senso ha che ti paghino prima?

                              Non si è mai visto che uno prima riscuote e poi fa il duello.
                              Io di Legio non mi fido

                              Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                              Ahia qua sento puzza di FIFA e non parlo del gioco di calcio... che delusione Ant.. ah no scusa ICE
                              Prima moneta poi cammello, dati i precedenti voglio i check in tasca (tanto vinco easy).

                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Nel frattempo a Luna qualche creatura inizia a cercare le carote

                              Sei un maestro con gli screen, peccato che questo sia il tuo massimo dal 2004
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta


                              • Non ti fidi di Legio????? Dai che voglio vederlo sto duel
                                sigpic
                                Discord stint#2013


                                grazie a shun per la firma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X