annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jailato su richiesta della community quindi...
    .
    .

    Commenta


    • Nono ha fatto tutto da solo questa volta

      Commenta


      • Commenta


        • Commenta


          • Non mi va di leggere 11 pagine e vengo da un altro shard ma sta storia è appassionante più di una serie tv!!" alla fine chi ha vinto??
            Originariamente inviato da alessio2
            il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
            ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
            Insane

            Commenta


            • Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
              Non mi va di leggere 11 pagine e vengo da un altro shard ma sta storia è appassionante più di una serie tv!!" alla fine chi ha vinto??
              Cloud ha rektato Margherilla in meno di 5 minuti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Cloud ha rektato Margherilla in meno di 5 minuti.
                Nei 5 minuti è compreso il tempo tra un duel e un altro..
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta


                • Figura di ***** epica !! stupendo io avrei smesso
                  Originariamente inviato da alessio2
                  il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                  ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                  Insane

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
                    Figura di ***** epica !! stupendo io avrei smesso
                    Sea sto qua manco ha pagato il suo debito e nonostante i due schiaffoni presi in pubblica piazza dice di essere il più forte dello shard
                    sigpic
                    Discord stint#2013


                    grazie a shun per la firma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                      Sea sto qua manco ha pagato il suo debito e nonostante i due schiaffoni presi in pubblica piazza dice di essere il più forte dello shard
                      sfida chiunque uno vs uno, da parte di Margherita Devil

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Cloud deve accettare col suo account qui sul forum pubblicamente. Sempre se non è un account..
                        Margherita deve lanciare la sfida lui direttamente col suo account sul forum
                        sigpic
                        Discord stint#2013


                        grazie a shun per la firma

                        Commenta


                        • Dopo che ha perso due duel in 5 minuti (comprensivi di pausa tra uno e l'altro e intervallo pubblicitario di mediaset) ancora ha il coraggio di sfidare qualcuno a duello?

                          Ah ma ha scritto End

                          Pietà! (Cit.)
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                            Margherita deve lanciare la sfida lui direttamente col suo account sul forum
                            Che rektata

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
                              Non mi va di leggere 11 pagine e vengo da un altro shard ma sta storia è appassionante più di una serie tv!!" alla fine chi ha vinto??
                              E non ha nemmeno onorato il suo debito!

                              @Margherita
                              Lerini Lerini che mi combini!!!!!
                              Torna a farmare zucche


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Haldiro ti conviene traslocare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X