annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su % drop dai champion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su % drop dai champion

    Non riesco a convincermi sul fatto che convenga attaccare il boss da solo, piuttosto che in tanti.

    Da uoguide cito "There is a 30% chance that a Champion Boss will drop any of the following. Out of that 30, there is a 5% the drop will be unique, 10% the drop will be a shared item and a 15% chance the drop will be a decoration" è da questa frase capisco che un boss su 20 crea un premio unique.

    Detto questo, una volta che il premio è stato creato, avverrà un check su chi lo deve ricevere, se sono da solo sicuramente lo ricevo io, se siamo in due lo riceve uno dei due.

    Quello che non capisco è se il party ha sempre il 5% di ricevere il premio.. Non intendo che ogni pg nel party abbia il 5%, ma se una volta creato il premio, uno a caso lo riceva matematicamente. Se il boss deve generare il premio lo fa senza contare quanti gli fanno danno no? Poi ognuno avrà la percentuale (ma se si deve rollare in ogni caso non fa differenza)

    Domanda secondaria, nei boss della DA come funziona? Come sopra?

    Spero che lo scripter possa leggere e rispondere, grazie
    Ultima modifica di Vianda; 10-05-2018, 17:15.
    Viandante Oscuro

    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

    ICQ: 117151394

  • #2
    Domanda interessante, up!


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      il best damager influisce con la luck, se il best damager honora il mob ha 1000 luck in più ( + 1000 luck di felucca). Se più persone attaccano non dovrebbe cambiare nulla al top damager sulla % di drop ma nel dubbio e anche per una questio di comodità preferisco chiuderlo in solo.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta

      Sto operando...
      X