annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni su doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delucidazioni su doom

    Salve a tutti, ho ricominciato a giocare dopo molti anni e come tante persone in questo momento sono in clausura a doom per lo Xorina:

    Ma avrei bisogno di qualche delucidazione:

    A) I punti accumulati dai giri rimangono dopo il reset della mattina? O si azzerano come quando droppi?
    B) Con che criterio vengono dati i punti? Danni? Quanti mob hitto? Se ho diritto al loot? Perchè vedo TUTTI con la radiant che si aggrano il mondo spesso esplodendo malissimo.
    C) E normale che al 25esimo giro ATTIVO (della giornata ovviamente) con tanto di honor vario su vari mob ancora non abbia visto manco il tanga del DF?

    Solo per capire, sono 4 anni che non gioco nemmeno mi ricordo come mi chiamo.


    Ci si vede in giro!


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

  • #2
    In quattro anni le cose non sono cambiate di una virgola a quanto pare, sei passato dal rosikare per la Quest Dungeon a rosikare per il drop a Doom.

    Quando capirete che Ultima Online è tutto random forse sarete in pensione.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      semplicemente, se il df ti da 100 punti, e lo ammazzi da solo avrai 100 punti, se il df da 100 punti e lo ammazzate in 10 avrai 10 punti, quindi il problema di fondo è che ora siete molti a doom e i punti essendo splittati su molte più persone fanno si che il drop non arrivi dopo i consueti 10/12 giri di quando fai doom in solo ma dopo anche 25/30 giri, e tecnicamente per avere i 'punti' basta avere diritto di loot sul mob.
      icq: 361-063-578

      Commenta

      Sto operando...
      X