annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[attenzione]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [attenzione]

    Ho a mie spese scoperto che il mega repari kit nn funziona sugli orecchini del champ di bucca.
    Mi hanno detto che la cosa è voluta.... Occhio a non prendere dei megarepari kit che poi nn vi serviranno.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Ho a mie spese scoperto che il mega repari kit nn funziona sugli orecchini del champ di bucca.
    Mi hanno detto che la cosa è voluta.... Occhio a non prendere dei megarepari kit che poi nn vi serviranno.
    Si avevo letto del fix a riguardo.
    Colgo L occasione per portare all attenzione lo staff riguardo gli orecchini , che penso solo tu abbia.
    Il drop è troppo basso e la durability pure.
    Magari sarebbe il caso di rivedere entrambe le cose...grazie dell attenzione


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      Il drop basso ci sta, la durability pure, non sono essenziali e sono confacenti gli alti costi di mantenimento. Basterebbe poterli riparare, con il fatto che sono anche dressabili solo da un pg avere il paio di riserva è davvero tosto.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Il drop basso ci sta, la durability pure, non sono essenziali e sono confacenti gli alti costi di mantenimento. Basterebbe poterli riparare, con il fatto che sono anche dressabili solo da un pg avere il paio di riserva è davvero tosto.
        Il drop basso ci sta...ma qua si tratta di un drop impossibile!
        A parte te,non so chi altro li abbia.
        E come ben sai con quella durability ci fai ben poco se sei uno che fa pvp attivamente,tantè che vuoi poffarli con il mega repair
        Ultima modifica di carrasuperevil; 02-05-2018, 12:54.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Non li voglio poffare, solo ripararli a 45/45. Si droppano poco e io nn li ho mai droppati, tutti pagati fior fior di kk.
          E la vera fregatura è che si spaccano spesso quando li ripari, avendo tinkering massimo 100 a volte mi è capitato di bruciare 7-8 usi riparando.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta

          Sto operando...
          X