annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Detto da uno iscritto ad agosto 2004; che ha sempre preso schiaffi ovunque e comunque, con la nomina di gater e rosikone per secoli tanto da cambiare gioco ed andarsene su wow nel periodo di maggior splendore di UOD quando c'erano player e gilde coi controcazzi. Intorno al 2009/2010 ci fu il quit di massa lasciando lo shard con una settantina di player... ed allora ecco il gran ritorno in pompa magna di Platinette di Gondor che è tornato per fare pvp giocando contro gente che si affacciava su Felucca solo ed esclusivamente per l'abbandono delle vecchie glorie, atteggiandosi addirittura a gran maestro quando sullo shard erano rimasti letteralmente in tre gatti e la maggior parte erano i KP e qualche altra gilda pvm che iniziava a fare pvp per la prima volta... la cosa automaticamente perde il valore di tutte le parole.

    Cogli sempre l'occasione per regalarci le tue solite figure di merda, grazie.
    Ahahaha mi fa piacere averti colpito al cuore e affondato in poche righe.
    Tu ritenta che magari sarai più fortunato.
    Ci vediamo su feluca cuore .. ah già


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta

    Sto operando...
    X