annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/04/25

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/04/25

    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi mercoledì 25 aprile 2018 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix: potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link http://www.uodreams.it/?f=changelog

    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare, grazie!

    A breve ci saranno troverete tutte le guide.

  • #2
    Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi mercoledì 25 aprile 2018 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix: potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link http://www.uodreams.it/?f=changelog

    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare, grazie!

    A breve ci saranno troverete tutte le guide.
    Ciao , intanto grazie per i fix.
    Ho un paio di domande:
    - Puoi spiegare meglio il discorso special per aos?
    - grossomodo sai dirmi quanta percentuale c’è ora di cursare un nemico con 120 ress Spell?
    - puoi spiegare meglio il discorso pozze cure?

    Grazie


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      per la meccanica pre-AOS ti linko il post aperto mesi fa.

      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...BUG-Stun/page2

      Discorso curse, posso dirti che con un pvp con ress spell 120 avrà l'abbassamento delle stat sicuramente, mentre per le abbassare le resistenze la % è bassa.

      Per la parte pozze cure sono state riviste tutte le % di cura dal poison allineandoci a OSI.

      Commenta


      • #4
        Top davvero, complimenti Julius

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

        Commenta


        • #5
          Poisoner new meta!!

          Grazie staff!!!
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            Immenso Staff.

            Grazie di cuore per essere ancora al nostro fianco, anche se molti di noi non se lo meritano!
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-04-2018, 13:26.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta

            Sto operando...
            X