annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai giocatori dall'estero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda ai giocatori dall'estero

    Salve a todos, vorrei sapere come siete messi con la situazione ping giocando dall'estero. Ho saputo ad esempio che c'è stata gente che giocava dall'america o anche dall'inghilterra. Io "gioco" dall'australia, ma ho 1 ping che viaggia sui 500/600 di media.
    La mia domanda è: Mi ci devo abituare o c'è una soluzione?
    Grazie mille e buon game!

  • #2
    Il tuo ping a 500/600 ms e' un po' troppo alto, se provo a pingare vari server verso l'australia ho una media dei 300-350 ms.
    Data la distanza puo' dipendere da diversi fattori ma temo che soluzioni per ottenere ping sotto i 300ms non ce ne siano, quindi in sunto: temo che ti ci dovrai abituare.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Purtroppo il server di dreams non è creato per supportare connessioni dall'estero avendo un buon ping... per esempio io su server americani pur non avendo una buona connessione pingo 150... quindi presumo che si influisca anche la tua connessione... ma secondo me influisce anche la predisposizione del server...
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        Conosco piu persone che vorrebbero giocare dall'estero.. se lo staff riuscisse a darci qualche informazione a riguardo gliene sarei molto grato :*


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          La tua latenza è troppo alta per uno che vive in Australia

          Commenta


          • #6
            Gia arrivare sotto i 300 sarebbe "giocabile". Cmq tnx per le risposte!

            Commenta

            Sto operando...
            X