annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Salve ragazzi! Sono nuovo! Ma ho giocato tantissimi anni fa ad ultima su un altro shard! Cercavo qualcuno che potesse aiutarmi a capire un po di questo gioco così da poter iniziare! Grazie in anticipo a chi si offrirà =)

    Edit: già non riesco a loggare nel server. Ho scaricato uosteam metto i parametri che dice la guida ecc ma quando vado a mettere nome utente e pass mi esce il messaggio unable to solve ip address login.uodreams.com e sul gioco viene scritto there is some problems communicating with origin
    Ultima modifica di m0rfin0; 15-04-2018, 17:47.

  • #2
    Originariamente inviato da m0rfin0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sono nuovo! Ma ho giocato tantissimi anni fa ad ultima su un altro shard! Cercavo qualcuno che potesse aiutarmi a capire un po di questo gioco così da poter iniziare! Grazie in anticipo a chi si offrirà =)

    Edit: già non riesco a loggare nel server. Ho scaricato uosteam metto i parametri che dice la guida ecc ma quando vado a mettere nome utente e pass mi esce il messaggio unable to solve ip address login.uodreams.com e sul gioco viene scritto there is some problems communicating with origin
    Ciao e benvenuto.
    Per caso hai copia incollato l'indirizzo ip o la porta?
    Se si, controlla non si siano copiati anche eventuali spazi all'inizio o alla fine.

    Per quanto riguarda la tua esperienza su UOD ti consiglio di leggerti il thread dedicato ai primi approci con UOD che trovi nella mia firma, e ti ricordo che i cannabis corpse hanno sempre i reclutamenti aperti se può interessarti!

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...annabis-Corpse

    Commenta


    • #3
      Ciao piacere mi chiamo Draco Malfoi in game, gli SDF sono lieti di farti ripartire, contattami pure in game o chiedi se ci sono membri della Squadra dei Falchi in giro. ciao ci si becca!!!
      ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

      -Miei contatti-

      MSN: federiktaum@hotmail.it

      ICQ: 611771698


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


      Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

      Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Ciao! Ti consiglio vivamente i cannabis! Buon game!
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              Bentornato

              Commenta

              Sto operando...
              X