annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VERGOGNA !!! >>>> KASHMIR [HaTe] COMPLETAMENTE AFK A DOOM !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    E' stato fatto un regolamento apposito proprio per il soggetto in questione. Pochi post qui sopra lo trovi con le sue successive risposte.

    Ciao Maelstrom, grande GM e bella persona.
    Ho letto il thread che hai linkato ma resta comunque una falla. Se gioco con uno script ma comunque sono attivo al PC non c'è niente che può condannarmi.Io comunque gli arte a doom continuo a farmeli a mano e se non era per la storia del punteggio non avrei droppato dal 2016.

    Saluti a te Margherita, mio giovine discepolo ormai divenuto ometto.
    Maelstrom

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Ho letto il thread che hai linkato ma resta comunque una falla. Se gioco con uno script ma comunque sono attivo al PC non c'è niente che può condannarmi.Io comunque gli arte a doom continuo a farmeli a mano e se non era per la storia del punteggio non avrei droppato dal 2016.

      Saluti a te Margherita, mio giovine discepolo ormai divenuto ometto.
      Grazie Mael. Stammi bene, se hai bisogno, a dispozione.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Prego
        Siete così presi dal rosik che nn vi rendete conto del mega troll messo in atto ahahaha
        È divertente vedere cosa arrivate a fare,quando con i vostri mezzi in game,non riuscite ad essere allo stesso livello



        Mega troll messo in atto? su felucca non si boxa manco se gli spari e qui dentro sbatte contro le porte? dai sii serio e guarda bene i tile della rail.. sempre stesso giro quando esce dalle stanze, percorso perfetto che se lo fai a mano almeno 1 volta su 10 giri sbatti su uno spigolo. Nota anche quello che fa nella quarta stanza.. sotto la metà vita il boss sparisce e lui fila dritto alla porta, pensi che un PLAYER DEL SUO LIVELLO sia talmente tanto stupido da non capirlo?
        SVEGLIATI TU E I GM

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Prima di tutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto lo script perché è allucinante, io ero rimasto a quello che ti faceva il curse weapon se stavi per schiattare.
          Poi comunque da quel che so uno può anche mettere uno script e guardare il monitor, da regolamento è vietato essere completamente away.
          script per fare doom away sono stati pubblicati da quasi 10 anni e funzionano alla grande, non cito le fonti solo perche' non mi piace che si diffondano ma puntualizzo che ci sono.
          riguardo al regolamento, come ha detto margherita e' stato aggiornato e mi pare si intenda vietare il pvm automatizzato anche se monitorato, che poi il fatto sia dimostrabile e' un altro discorso.
          Per come la vedo io il controllo dei player afk non dovrebbe esistere tra le mansioni dei gm, cioe' non dovremmo essere al punto di avere persone che danno la caccia ai bot, e' qualcosa di veramente triste e penoso.
          Purtroppo c'e' stato un errore di fondo nella regolamentazione del macraggio sull shard da ricercare a decenni fa' oramai.

          edit: correzione
          Ultima modifica di fengyr; 13-04-2018, 23:39.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #35
            Basterebbe rendere i mob di doom o solo il df invulnerabili per quelli che non hanno fatto le stanze prima

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
              Basterebbe rendere i mob di doom o solo il df invulnerabili per quelli che non hanno fatto le stanze prima
              Guarda che i "geni" si sono evoluti e si fanno tutte le stanze in semi-afk...non stanno più solo fermi al centro per aspettare il DF

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Se gioco con uno script ma comunque sono attivo al PC non c'è niente che può condannarmi.
                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                riguardo al regolamento, come ha detto margherita e' stato aggiornato e mi pare si intenda vietare il pvm automatizzato anche se monitorato
                *

                Commenta


                • #38
                  Non so se il regolamento sia così chiaro, o se il tutto resti come sempre "a discrezione dei moderatori". Anche uccidere mob per fare pelli spined potrebbe considerarsi un pvm automatizzato. Non mi voglio schierare da nessuna parte ma voglio dire che ci vorrebbe un regolamento chiaro.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Ho letto il thread che hai linkato ma resta comunque una falla. Se gioco con uno script ma comunque sono attivo al PC non c'è niente che può condannarmi.Io comunque gli arte a doom continuo a farmeli a mano e se non era per la storia del punteggio non avrei droppato dal 2016.

                    Saluti a te Margherita, mio giovine discepolo ormai divenuto ometto.
                    Spero non sia per davvero un tuo discepolo, perchè altrimenti hai fallito come maestro

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
                      Spero non sia per davvero un tuo discepolo, perchè altrimenti hai fallito come maestro
                      31 anni e sei qui a a cercare ogni possibile scusa per flammare su Margherita.. chi ha veramente fallito?
                      Ultima modifica di Kurosaki; 14-04-2018, 03:08.
                      Gold Rogers [PaC]
                      Himura Kenshin [LvX]
                      Testamento PaC

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Non so se il regolamento sia così chiaro, o se il tutto resti come sempre "a discrezione dei moderatori". Anche uccidere mob per fare pelli spined potrebbe considerarsi un pvm automatizzato. Non mi voglio schierare da nessuna parte ma voglio dire che ci vorrebbe un regolamento chiaro.
                        no no scusa ma guarda che il regolamento che ti ha linkato Gramoz ora mi sembra chiaro se lo leggi attentamente, le pelli spined le puoi raccogliere away quindi pvm automatizzato

                        Commenta


                        • #42
                          Ma scusatemi, regolamento chiaro o meno.. Come puo' essere considerato legale e corretto farmare artefatti di doom per un evento in programma con uno script che ti permetta di fare tutto, andarti a ressare, cercare i mob nelle stanze, seguire uno stesso percorso tramite rail apposita, e mille altre varianti, completamente standotene afk giocando ad altri giochi e non appena compare un GM, come con lo script di allert di heartwood, ti suona e magicamente torni alla schermata di Dreams?

                          Perchè io ******* ci devo perdere le giornate intere li dentro stando davanti allo schermo sperando in un artefatto e schiaccando tasti a piu' non posso nel mentre ci sono player che probabilmente stanno brindando alla mia al bar, o quasi?! Dai, e' follia!

                          E cosi vale con tante altre cose, non solo doom, ormai clicca play e se ne va, fenomeno!


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #43
                            Buongiorno a tutti,
                            Abbiamo visionato il video e purtroppo, come sempre, non possiamo accettare fonti esterne per jail ban ecc. Da parte nostra in questi giorni abbiamo intensificato i controlli. Per far chiarezza, il farm afk di pelli, bod, ecc è permesso come da regolamento che ormai avete letto e riletto. Nel caso specifico di kashmir c'è una palese violazione, ma se non Vista direttamente da noi in game non possiamo procedere.
                            Detto questo chiudo e alla prossima.

                            Buon game

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X