annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COUNTDOWN] Xorina Event 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    Quindi secondo il tuo ragionamento, faccio un esempio, tu hai consegnato un totem che magari valeva 30k di punti(un esempio eh) ed hai quei 30k di punti messi li da parte.

    Adesso il totem vale 10k di punti, ti sembra una cosa corretta che io per raggiungere il valore del tuo vecchio totem ne devo consegnare 3? Stupida tu che hai consegnato tutto.
    Poi questa è solo la mia idea.
    Ah io ho partecipato al vecchio xorina e se non sbaglio mi è pure avanzato qualche punto.
    Potrei farti mille altri esempi secondo il tuo ragionamento, ti sembra "giusto" che le hooded colorate prima si vendevano a 400-500k e chi è stato accorto da tenersele poi s'è guadagnato kk con le stesse??? Ti sembra "giusto" che prima scudi brutti con hci si tiravano dietro le schiene ed ora si vendono a kk??? Non esiste un "giusto" sono tattiche di gioco per lo più: chi sapeva di questi fix se li è tenuti buoni da parte affinchè il loro valore crescesse... Io, ma secondo me non solo, ho fatto lo stesso con gli artefatti trashati a Xorina... Sapevo che su OSI il funzionamento era diverso -anche se non è uguale a quello attualmente da noi- e al tempo ho deciso di trashare artefatti che magari potevano servirmi per un eventuale -nemmeno era sicuro si ripetesse- nuovo Xorina... Non mi sembra un ragionamento stupido e stupida lo sarei stata se non avessi chiesto prima allo staff... Adesso se volete piangere perchè io parto con qualche punto in più -meritato- concludo con una domanda: a voi cosa cambia??? Questa è solo cattiveria perchè non si viene a togliere nulla a voi...
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
      Potrei farti mille altri esempi secondo il tuo ragionamento, ti sembra "giusto" che le hooded colorate prima si vendevano a 400-500k e chi è stato accorto da tenersele poi s'è guadagnato kk con le stesse??? Ti sembra "giusto" che prima scudi brutti con hci si tiravano dietro le schiene ed ora si vendono a kk??? Non esiste un "giusto" sono tattiche di gioco per lo più: chi sapeva di questi fix se li è tenuti buoni da parte affinchè il loro valore crescesse... Io, ma secondo me non solo, ho fatto lo stesso con gli artefatti trashati a Xorina... Sapevo che su OSI il funzionamento era diverso -anche se non è uguale a quello attualmente da noi- e al tempo ho deciso di trashare artefatti che magari potevano servirmi per un eventuale -nemmeno era sicuro si ripetesse- nuovo Xorina... Non mi sembra un ragionamento stupido e stupida lo sarei stata se non avessi chiesto prima allo staff... Adesso se volete piangere perchè io parto con qualche punto in più -meritato- concludo con una domanda: a voi cosa cambia??? Questa è solo cattiveria perchè non si viene a togliere nulla a voi...
      Ricorda che non sono io a decidere, quella era la mia idea.
      Ti risponderei con una recente frase "alla Gattuso" ma lasciamo stare.
      Aspettiamo qualche altra news e basta
      Ripeto, anche a me è avanzato qualche punto ed ho casse piene di artefatti, non è assolutamente cattiveria.
      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
      ICQ:618-750-677

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
        Ricorda che non sono io a decidere, quella era la mia idea.
        Ti risponderei con una recente frase "alla Gattuso" ma lasciamo stare.
        Aspettiamo qualche altra news e basta
        Ripeto, anche a me è avanzato qualche punto ed ho casse piene di artefatti, non è assolutamente cattiveria.
        Si si... Come dici tu il giudizio finale spetterà allo staff e sicuramente prenderà in considerazione quanto detto in passato... Ora come ora si fa solo per parlare e scambiarsi opinioni fra noi... Il mio sogno rimane sempre quello di indirizzare la community verso l'aiuto reciproco e non al pestarsi i piedi reciproco Sono una sognatrice lo so... Buon game...
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
          Si si... Come dici tu il giudizio finale spetterà allo staff e sicuramente prenderà in considerazione quanto detto in passato... Ora come ora si fa solo per parlare e scambiarsi opinioni fra noi... Il mio sogno rimane sempre quello di indirizzare la community verso l'aiuto reciproco e non al pestarsi i piedi reciproco Sono una sognatrice lo so... Buon game...
          Non pesto i piedi a nessuno, sono solo egoista
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • #65
            XORINA NEWS III



            ITA



            -Non sono compresi, tra i consegnabili gli artefatti ed i decorativi del Champion Primeval Lich.


            -Non sono compresi, tra i consegnabili le Halloween Mask droppabili dall'Acid Elemental [Renowned]


            -Dagli npc Giver, ritroverete la somma dei punti che avevate nell'account alla fine di Xorina 2013


            -Rispetto all'ultima edizione è stata cambiata la valuta:

            Old Value Xorina Point (XP)

            Oggetto A = 20000000 XP

            New Value Xorina Point (XP)

            Oggetto A = 20000 XP

            Di conseguenza, i valori dei premi rispetteranno la medesima valuta come anche la somma dei punti rimanenti da Xorina 2013.

            Ad esempio:


            1K = 1 XP
            10K = 10 XP
            100K = 100 XP
            1KK = 1000 XP
            10KK = 10000 XP
            100KK = 100000 XP






            ENG




            -The Champion Primeval Lich artifacts and decorations are not included among the deliverables.


            -The Halloween Mask droppable by Acid Elemental [Renowned] is not included among the deliverables


            - From the npc Giver, you will find the sum of the points you had in the account at the end of Xorina 2013


            -Compared to the last edition the currency has been changed:

            Old Value Xorina Point (XP)

            Object A = 20000000 XP

            New Value Xorina Point (XP)

            Object A = 20000 XP

            As a result, the premium values will respect the same currency as well as the sum of the remaining points from Xorina 2013.

            Example:


            1K = 1 XP
            10K = 10 XP
            100K = 100 XP
            1KK = 1000 XP
            10KK = 10000 XP
            100KK = 100000 XP

            UODreams Quester Association & Entertainment
            ♥ 100% UODreams Style ♥

            Commenta


            • #66
              Ottimo


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #67
                Skillacci, a leggerti viene male agli occhi.
                Che decidano quel che ritengono opportuno no? cosa stai a scrivere "ma oggi x item vale questo o quello" magari il giorno dopo xorina levano arte di fazione e le tue elucubrazioni valgono come un due di spade quando è briscola bastoni. Sta un po zitto, e lascia stare la povera ragazza che prende info (utili per tutti) in pace.
                Ultima modifica di EUGE; 19-04-2018, 09:03.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #68
                  Ok ma per chi non ha mai partecipato a nessuna Xorina.. chi mi può linkare... o dare delucidazioni riguardo ai premi?!?!?
                  Visto che siete tutti strafelici... immagino siano bei premi...
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                  Commenta


                  • #69
                    http://lordofcove.altervista.org/xorina.html

                    I premi erano questi ma magari vengono cambiati
                    Ps: se non si apre clicca il bottone lista premi e si vedono

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Skillacci, a leggerti viene male agli occhi.
                      Che decidano quel che ritengono opportuno no? cosa stai a scrivere "ma oggi x item vale questo o quello" magari il giorno dopo xorina levano arte di fazione e le tue elucubrazioni valgono come un due di spade quando è briscola bastoni. Sta un po zitto, e lascia la povera ragazza che prende info (utili per tutti) in pace.
                      Come al solito non ti smentisci mai.
                      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                      ICQ:618-750-677

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Skillacci, a leggerti viene male agli occhi.
                        Che decidano quel che ritengono opportuno no? cosa stai a scrivere "ma oggi x item vale questo o quello" magari il giorno dopo xorina levano arte di fazione e le tue elucubrazioni valgono come un due di spade quando è briscola bastoni. Sta un po zitto, e lascia stare la povera ragazza che prende info (utili per tutti) in pace.
                        Per una volta sono d’accordo


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #72
                          Dati appena raccolti: 100 NAMED ML 1 DROP (IDEM casse paragon)
                          Ultima modifica di 2calva2; 19-04-2018, 15:16.

                          Discord: GiapponHaze#2773
                          Mio ICQ:694492365

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                            Dati appena raccolti: 100 NAMED ML 1 DROP (IDEM casse paragon)
                            Anche io ho notato una diminuzione del drop degli arte minori ml.
                            Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato risposto che non è stato toccato nulla alle % di drop e che se lo avessero fatto saremmo stati informati.
                            Quindi probabilmente è solo una coincidenza.

                            Commenta


                            • #74
                              Io l'ho notato nei boss ml, anni che non vedo piu una crimson o arte dei boss ml

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                                Io l'ho notato nei boss ml, anni che non vedo piu una crimson o arte dei boss ml
                                Up


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X