annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COUNTDOWN] Xorina Event 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Quindi quelli che si prendono al vesper museum non si possono consegnare?
    E per quanto riguarda le care vecchie lucky necklace (ormai inutilizzabili) si potranno finalmente consegnare?
    Grazie mille!
    gramoz, non vorrei smontarti, ma ne le lucky ne le statue del museo sono artefatti LOL
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      le statue del museo
      No, intendevo tipo i chaos shield, le kryss ecc..
      Comunque si, anche io non li considero arte (e inoltre se ben ricordo sono "replica"), per questo chiedevo

      Commenta


      • #48
        purtroppo sono un cane con il web develop, ma se qualcuno fosse capace di rifare qualcosa come questa: http://lordofcove.altervista.org/xorina.html farebbe un bel servizio a tutti
        Ultima modifica di fengyr; 15-04-2018, 18:51.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #49
          -Da questa edizione dello Xorina Event sarà possibile vedere il valore in punti degli oggetti che si possono consegnare al collector, ed inoltre il collector giver mostrerà il valore in punti dei premi.
          non credo sia necessario

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
            non credo sia necessario
            mi era sfuggita quella, meglio cosi
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #51
              Salve ma i punti degli arte consegnati eventualmente avanzati dalle edizioni vecchie di xorina vengono recuperati?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                Salve ma i punti degli arte consegnati eventualmente avanzati dalle edizioni vecchie di xorina vengono recuperati?
                *


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                  Salve ma i punti degli arte consegnati eventualmente avanzati dalle edizioni vecchie di xorina vengono recuperati?
                  Up


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
                    Salve ma i punti degli arte consegnati eventualmente avanzati dalle edizioni vecchie di xorina vengono recuperati?
                    spero proprio di no
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                      spero proprio di no
                      Posso chiederti il perchè??? Dato che alle scorse edizioni quando chiesi se i punti in "esubero" fossero andati perduti mi venne risposto di no e quindi io ma anche altri credo decidemmo di trashare altri artefatti in vista di possibili nuovi xorina...
                      Blasphemy Vanth
                      Blasphe#1512 on Discord

                      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                        Posso chiederti il perchè??? Dato che alle scorse edizioni quando chiesi se i punti in "esubero" fossero andati perduti mi venne risposto di no e quindi io ma anche altri credo decidemmo di trashare altri artefatti in vista di possibili nuovi xorina...
                        beh dopo 5 anni credo che il valore degli artefatti sia cambiato.
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                        ICQ:618-750-677

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                          beh dopo 5 anni credo che il valore degli artefatti sia cambiato.
                          +1
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            beh dopo 5 anni credo che il valore degli artefatti sia cambiato.

                            Sono d'accordissimo. In ogni caso non vorrei sbagliarmi, ma quando parte un countdown non dovrebbe un "cronometro" che va all'indietro? Quanti giorni dovrebbero mancare?

                            ICQ 670 198 779

                            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                              beh dopo 5 anni credo che il valore degli artefatti sia cambiato.
                              Questo sicuro...Ma riferendomi a chi la pensa come te ne deduco che non avete mai partecipato ad uno Xorina o in caso contrario non avete punti "in esubero" delle scorse edizioni... Quindi che si fotta chi invece ne ha??? -ovviamente dopo aver prima chiesto allo staff al tempo per non sprecare artefatti- Giusto per sapere...
                              Ultima modifica di Casettina; 18-04-2018, 03:55.
                              Blasphemy Vanth
                              Blasphe#1512 on Discord

                              Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                                Questo sicuro...Ma riferendomi a chi la pensa come te ne deduco che non avete mai partecipato ad uno Xorina o in caso contrario non avete punti "in esubero" delle scorse edizioni... Quindi che si fotta chi invece ne ha??? -ovviamente dopo aver prima chiesto allo staff al tempo per non sprecare artefatti- Giusto per sapere...
                                Quindi secondo il tuo ragionamento, faccio un esempio, tu hai consegnato un totem che magari valeva 30k di punti(un esempio eh) ed hai quei 30k di punti messi li da parte.

                                Adesso il totem vale 10k di punti, ti sembra una cosa corretta che io per raggiungere il valore del tuo vecchio totem ne devo consegnare 3? Stupida tu che hai consegnato tutto.
                                Poi questa è solo la mia idea.
                                Ah io ho partecipato al vecchio xorina e se non sbaglio mi è pure avanzato qualche punto.
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                                ICQ:618-750-677

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X