annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Probelma con i trade + consigli per un altro template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] Probelma con i trade + consigli per un altro template

    Per non aprire due post scrivo tutto in uno.

    ATT.NE Partiamo con la cosa più fastidiosa... Non vedo il gump per i trade, e quindi non posso tradare nulla, come posso risolvere? ho scaricato il client dalla guida di gram, ho rinominato la cartella del vecchio client e messo quella nuova nella cartella EA senza sostituire nulla ( tra le altre cose se clicco su journal mi crasha, e a luna non vedo alcune texture.)

    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


    Mentre poi avrei un altro consiglio su quale template utilizzare visto che il dexx whammy è stato bocciato.

    Premessa il mio main pg in pve era un archer bushido sw

    Vecchio template:

    Arch 120
    anatomy 120
    bushido 120
    healing 90
    tact 100
    sw 100
    chiva 70


    Ora sarei indeciso per questi 3 template:

    Template A:

    Archery 120
    Anat 120
    Bushi 120
    Tact 120
    necro 100
    ss 70
    chiva 70


    Template B:

    arc 120
    tact 90
    anat 90
    bushi 120
    sw 100
    necro 40
    ss 100
    chiva 60


    Template C:

    Arc 120
    tac 120
    anat 120
    bushi 50
    sw 100
    necro 40
    ss 100
    chiva 70


    Sinceramente io sarei indeciso fra il template B e il template C.... spellweaving mi ha aiutato parecchio con fatine ecc ecc. Fatemi sapere! soprattutto per il problema dei trade!!!

  • #2
    Il whammy è giocabilissimo, ma in un contesto diverso da quello del video (prossima settimana lo proverò a fare un template in wraith form).
    Per quanto riguarda i trade, prova a mettere nelle proprietà l'avvio del client.exe e di uos come amministratore

    SW non la metterei mai su un archer o su un tank, mi sembrano punti sprecati, c'è di meglio.
    Ultima modifica di Sapiss; 31-03-2018, 16:38.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
      ATT.NE Partiamo con la cosa più fastidiosa... Non vedo il gump per i trade, e quindi non posso tradare nulla, come posso risolvere? ho scaricato il client dalla guida di gram, ho rinominato la cartella del vecchio client e messo quella nuova nella cartella EA senza sostituire nulla ( tra le altre cose se clicco su journal mi crasha, e a luna non vedo alcune texture.)
      Conosco altri a cui succedeva ed il loro problema era il taglia alberi (e non aggiungo altro)...
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        Conosco altri a cui succedeva ed il loro problema era il taglia alberi (e non aggiungo altro)...
        e per quelli che non hanno lo script per tagliare gli alberi? ( e non aggiungo altro pure io ...)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Il whammy è giocabilissimo, ma in un contesto diverso da quello del video (prossima settimana lo proverò a fare un template in wraith form).
          Per quanto riguarda i trade, prova a mettere nelle proprietà l'avvio del client.exe e di uos come amministratore

          SW non la metterei mai su un archer o su un tank, mi sembrano punti sprecati, c'è di meglio.
          ho già messo il client come amministratore, e ho questi problemi.


          Beh avendolo giocato archer con sw per un po' ti posso assicurare che è parecchio divertente, i benefici di sw su un archer sono molteplici... con circolo di 4 /5 livello hai la possibilità di summonare istant le fatine che ti tankano i mob nelle situazioni piu nere ( io per esempio ci facevo il grizz senza troppi problemi, loro tankavano io facevo danni ) poi ress istant nel caso ci rimanevo secco, cure , wod ... ai champ usavo wild fire .

          Commenta


          • #6
            Ovviamente il mio discorso era riferito al tank, non ho archer :P
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              Ovviamente il mio discorso era riferito al tank, non ho archer :P
              ah beh si su un tank non ha senso sw ... ormai il tank l'ho abbandonato... alla fine dovevo modificare il template con archery ... e mi dispiaceva. vedrò piu avanti se farmi un whammy melee o no

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
                e per quelli che non hanno lo script per tagliare gli alberi? ( e non aggiungo altro pure io ...)
                Beh a loro risponderei che hanno già trovato la soluzione tanto da non aver più bisogno di chiedere ancora buon game!!!
                Blasphemy Vanth
                Blasphe#1512 on Discord

                Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                  Beh a loro risponderei che hanno già trovato la soluzione tanto da non aver più bisogno di chiedere ancora buon game!!!
                  Si ma io non ho risolto non posso neanche finire le quest di stygian che non mi si aprono i gump....

                  Commenta


                  • #10
                    Anche in gilda ho sentito gente che aveva problemi col trade (e non c'entrava nulla il tagliaalberi), e hanno risolto aprendo tutto come amministratore (anche uos), quindi non saprei...

                    Dai qualche info sull'architettura del tuo pc, magari c'entra qualcosa e se un gm legge gli torna utile per capire.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                      Conosco altri a cui succedeva ed il loro problema era il taglia alberi (e non aggiungo altro)...
                      Anche a me sembra un problema di statici...

                      Commenta


                      • #12
                        fortunatamente gramoz ha risolto il mio problema ora va tutto! scusate ancora!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
                          fortunatamente gramoz ha risolto il mio problema ora va tutto! scusate ancora!
                          Praticamente non esiste nulla che gramoz non sappia fare

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da MarkTheGiant Visualizza il messaggio
                            Praticamente non esiste nulla che gramoz non sappia fare
                            Secondo me non sa fare la carbonara.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              Anche in gilda ho sentito gente che aveva problemi col trade (e non c'entrava nulla il tagliaalberi), e hanno risolto aprendo tutto come amministratore (anche uos), quindi non saprei...

                              Dai qualche info sull'architettura del tuo pc, magari c'entra qualcosa e se un gm legge gli torna utile per capire.
                              l'architettura del mio pc? è già tanto che si accende

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X