annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Whammy template pareri e consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Whammy template pareri e consigli

    Come scritto nel titolo sarei tentato nel provare questo template, molto simile al tank che si usa su dreams.

    Il template dovrebbe essere cosi:

    Sword / Mace 120 ( Mace sarebbe meglio, ma dovrei trovare un runico da carpentiere e craftare quarter staff)
    Bushido 120
    Anatomy/Ress 120 ( qui non saprei cosa mettere, in questo momento ho anatomy 120 .,.. ress però la vedrei piu utile .. qui chiedo l'aiuto del pubblico )
    tact 120
    chiva 70
    ss 70


    di seguito vi linko un video di un tizio che gioca con questo tipo di template


    che ne pensate?

  • #2
    Se lo usi qui contro il grizzle duri circa 15 secondi
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      avevo impostato un pg simile tempo fa,ti passo una paio di mie considerazioni
      se usi un'arma a 2 mani,puoi pensare di usare bushido + parry,entrambi a 120 portano la parata con l'arma al 40%. se ci aggiungi dci cappata ricevi davvero pochi colpi
      scegli un tipo di arma:io ero partito con l'idea di usare asce e mettere lumberjacking ma non ci sta però devi valutare quali special puoi usare e soprattutto quanto veloce attacchi
      necro a 60 ti permette di usare wraith form ma non la cavalcatura
      x curarti dovresti spammare curse weapon,ridurrai l'effetto delle skill di chivalry

      in sostanza credo che il pg può funzionare ma con i boss ignoranti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
        Se lo usi qui contro il grizzle duri circa 15 secondi
        Non ci son morto con l'archer scrauso in solo , penso di poterci riuscire anche con questo template, cmq l'idea non è di farmi solo il grizz in solo ma anche il resto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          avevo impostato un pg simile tempo fa,ti passo una paio di mie considerazioni
          se usi un'arma a 2 mani,puoi pensare di usare bushido + parry,entrambi a 120 portano la parata con l'arma al 40%. se ci aggiungi dci cappata ricevi davvero pochi colpi
          scegli un tipo di arma:io ero partito con l'idea di usare asce e mettere lumberjacking ma non ci sta però devi valutare quali special puoi usare e soprattutto quanto veloce attacchi
          necro a 60 ti permette di usare wraith form ma non la cavalcatura
          x curarti dovresti spammare curse weapon,ridurrai l'effetto delle skill di chivalry

          in sostanza credo che il pg può funzionare ma con i boss ignoranti
          Oh pensavo di ricevere risposte a caso o flammate random ma fortunatamente non è successo

          Come dici tu vorrei usare arma a 2h a questo punto opterei per una double axe con whirwind attack ( per i champ o pull di mob ) e double strike per i singoli boss o mob ( anche se questo template per lo piu gioca di LS // Counter attack // quindi si forse + meglio avere parry e bushi a 120.

          Il mio dubbio rimane su Anatomy // ress spell, Anatomy mi fa fare piu danno ma con la gran parte di mob caster se non ho pouch trappati rimango imbalsamato e rischio di andarci dritto , quindi opterei a ress spell ( 110 +10 da monile nel caso). Farò meno danni ma in teoria camperei di piu.

          Per quanto riguarda necro sprecare 60 punti per andare in wraith form non mi sembra molto utile(preferisco avere ss per la durata delle spell ) alla fine non sono un caster, e da quel che vedo questo template ciuccia mana come un idrovora, poi nel caso sono umano con i 20 punti di base riuscirei ad usare wraith form lo stesso ( magari nell'occorrenza mi porto dietro un paio di monili + totem per arrivare a usare write form). Si per curarmi dovrei usare curse weapon però se riesco a mantenere il karma alto non dovrei avere problemi con le spell di chiva ( questo poi lo verificherò solo provando il template )

          Con questo template spero di riuscire a farmi i vary boss di doom / ml e in solo ... e magari qualche champ ( ma con i furboni che girano su questo shard fare i champ da solo non mi conviene).

          Per quanto riguarda l'equip secondo me devo puntare per lo piu ad avere DCI /HCI / DI ... arma con ssi e HML e non penso che sia importante avere fc/fcr ... e sto valutando se cappare LMC . SEmbra brutto da dire ma su questo template usano heart of lion/violet courage per cappare dci ..

          Comunque in pratica il template finale dovrebbe essere questo:

          Sword 120
          Parry 120
          Bushi 120
          Ress 120 ( 110 + 10 da monile )
          ss 100
          tact 90
          chiva 60

          XD poi ho sentito lumber e ho messo giu questo template( si partiranno insulti e flame ):

          sword 120
          bushido 120
          lumb 100
          parry 120
          tact 90
          ss 100
          chiva 70

          Commenta


          • #6
            Su dreams è un template inutile... sul server da te citato ha senso xké i leech sono impostati come lo erano una volta... qui li han fixati quindi il leech è totalmente diverso e rende il pg inutilizzabile....li usano life leech sulle armi che ti da una bella botta di hp.... qui con life leech se prendi 5 hp a botta sono tanti...fidati...evita di perderci tempo... inoltre se non erro c'è una spell di bushido counter attak che su dreams non funziona che ti azzera la swingata se pari un colpo... che su quel server è la base di questi template...
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Su dreams è un template inutile... sul server da te citato ha senso xké i leech sono impostati come lo erano una volta... qui li han fixati quindi il leech è totalmente diverso e rende il pg inutilizzabile....li usano life leech sulle armi che ti da una bella botta di hp.... qui con life leech se prendi 5 hp a botta sono tanti...fidati...evita di perderci tempo... inoltre se non erro c'è una spell di bushido counter attak che su dreams non funziona che ti azzera la swingata se pari un colpo... che su quel server è la base di questi template...
              :< va beh mai na gioia ... ritorno con il mio wraith archer allora :< grazie ancora

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
                Non ci son morto con l'archer scrauso in solo , penso di poterci riuscire anche con questo template, cmq l'idea non è di farmi solo il grizz in solo ma anche il resto
                Ah se riesci a stare fermo per piu di 20 secondi su una sua pozza d'acido senza finire morto e/o con l'armor disintegrata ok...per quello non è fattibile su uod :P
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  Ah se riesci a stare fermo per piu di 20 secondi su una sua pozza d'acido senza finire morto e/o con l'armor disintegrata ok...per quello non è fattibile su uod :P
                  Beh ci son anche altri tank che se lo fanno in solo ... visto anche di persona, si fa un po' di fatica ma non è per nulla impossibile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X