annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] danno war pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] danno war pvm

    Ho notato che pur essendo consacrato, sotto divinum, con slayer, sotto enemy of one, vs più tipologie di mob (draghi, demoni, spider) ognitanto mi fa un danno + basso (15-18).
    Non faccio così poco danno neanche di colpo base senza buff...
    Ultima modifica di EUGE; 22-03-2018, 15:14.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Mai notato... non è che te lo fa quando il consecrus è finito e l'icona del buff non si è ancora aggiornata?
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      no.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Fai uno screen se riesci... no è qualche hit magico? O un danno da reflect?

        Commenta


        • #5
          succede anche a me ma non ne capisco la causa. E' come se il consecrus non entrasse su ogni colpo ma a volte missasse.
          Ultima modifica di _Hydro_; 25-03-2018, 14:18.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            succede anche a me


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Confermo il problema, sembra essere il consacrate weapon che non entra in modo consistente su tutti i colpi.
              [PP]

              Commenta


              • #8
                Ok ho fatto un po' di prove e sembra che Consacrate Weapon sia stato fixato in linea con OSI, il check viene fatto su ogni singolo colpo e per avere l'effetto sul 100% dei colpi serve almeno 80 in chivalry. Il tank su cui avevo il problema infatti ha solo 72.5, mentre il problema non si presenta sul mio archer con 100 chivalry.

                Visto che la modifica non è presente nei changelogs, qualcuno con 120 chivalry può controllare se è stato implementato anche il danno aumentato del 15% sul consacrate weapon? Grazie.
                [PP]

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno,
                  ho controllato gli script e si ha ragione EdrikStorm.

                  Il fix è sfuggito nel changelog, appena possibile vedo di aggiungerlo nella data corretta.

                  In ogni caso è allineato ad OSI, compreso il bonus del 15% con 120 chivalry.

                  Buona giornata.

                  Commenta


                  • #10
                    Fix aggiunto al changelog del 2018-02-23

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X