annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[luck e perfection luck bonus]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [luck e perfection luck bonus]

    Ho ritrovato un vecchio post del 2013 dove si diceva quanto segue:

    Honor&Bushido: Con Bushido a 50, o superiore, quando si utilizza questa virtù su un mob (mostro) all'inizio di un combattimento, ci si incammina nel sentiero della Perfezione (Perfection). Ogni volta che si colpisce l'avversario si guadagna in perfection tanto quanto più è alta bushido - la formula è: [Bushido/10]% - con bushido 120 ad ogni colpo di guadagna il 12% di perfection, al contrario per ogni colpo non andato a segno si perde il 25%, fino ad azzerarsi (perfection non va sotto zero).
    In base al livello di perfection si ricevevono dei bonus sulla Luck (cappata a 1360) e DemageIncrease (DI), quest'ultimo pari a perfection (quindi perfection al 24% --> DI+24%; e Luck+324), tale bonus (evidentemente massimo a 100%) rientra nel cap globale di DI, che è 300%, e si somma, quindi, a quello dell'arma, delle spell e al bonus Slayer). Il 100% di Perfection si raggiunge quando compare la scritta "You Achive Perfection..." ed una volta ucciso il mob onorato torna a zero e vengono ripristinati (a secoda del livello raggiunto in perfection e della fama del mob ucciso) i punti ferita, mana e stamina persi durante il combattimento.
    Perfection influisce su Honorable Execution.

    E' ancora valido?
    Se si cmq non mi e' chiara la parte "In base al livello di perfection si ricevevono dei bonus sulla Luck (cappata a 1360) e DemageIncrease (DI), quest'ultimo pari a perfection
    (quindi perfection al 24% --> DI+24%; e Luck+324)"

    Il cap a 1360 di cui sopra, è quello che da perfection se non misso mai (x 10 volte - considerando bushido120) ?
    Oppure, 1360 è la max luck "ammessa" sul server UOD? oltre la quale, extra luck da items o da "bonus" tipo perfection, cmq non viene considerata?!
    Oppure da items/equip posso avere max 1360 luck a cui cmq è aggiunto/"riconosciuto dal server" l'eventuale bonus luck da perfection?!

    Cmq non mi e' chiaro neanche questoo: (quindi perfection al 24% --> DI+24%; e Luck+324)"
    perfection al 24% vuol dire 2x hit entrati..giusto? sti 324 luck da dove escono fuori? ogni hit entrato da' +162 luck?

    Su osi me sembra che sia....ogni hit entrato +100 luck, fino a un max di +1000luck finali ....una volta raggiunto l'achieved dopo 10x hit -co bushi 120


    Boh se qualcuno mi illumina...ty

  • #2
    in realta' non c'e' mai stato un cap a luck.
    c'era il vecchio presupposto che il massimo ottenibile dai vecchi item fosse 1360 ma ormai e' storia passata
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Da quello che ricordo si dovrebbe concludere il mob in perfection per ottenere il bonus di 1000 luck previsto da bushido... ovviamente più alta è bushido più possibilità hai di andsre in perfection.

      Per la luck non c'è cap tempo fa giravo con Tamer in quasi 2k luck... penso che da come dice fengyr il cap alla luck fosse solamente un cap ottenibile da item ai tempi, mentre ora tra monili del set luck e pezzi armor si riesce ad oltrepassare.

      Commenta


      • #4
        ah ok ......
        @festerino - si con bushi 120 ...servono 10x hit non missati.....pero' domanda...ad ogni hit entrato ho comunque un bonus luck? [+100?] o serve proprio raggiungere l'achievement x far scattare il bonus?

        Commenta

        Sto operando...
        X