annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito Deadly Aim e Mystic Insight

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quesito Deadly Aim e Mystic Insight

    Mi domandavo se le 2 skill, che il gargoyle passivamente hanno, sono da sommare allo skill cap.
    Mi spiego meglio:
    Il gargoyle quando traina myst o trow parte da zero o da 30/20?
    Se un pg gargoyle non usa le due skill ha 770 skill point (di cui 50 sn dati dalla passiva) o ha il cap a 720?
    Se un pg gargoyle usa le due skill deve alzare la skill di 120 - skill minima raziale o deve partire da zero quindi utlizzare 120 skill point x avere le 2 skill al cap?
    Nel conto delle skill che valgono x lo sconto mana i punti bonus raziale di Throwing sono da considerare o meno (qui parla solo del jack of all trades http://www.uoguide.com/Publish_64)?

    Mi è parso di notare che a differenza delle skill dell umano (che nella skill list sono a 0 anche se l'umano ha la passiva jack of all trades) i bonus raziali del gargoyle risultano nella skill list. Da qui il dubbio.
    Ultima modifica di EUGE; 19-03-2018, 01:56.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Nessuno sa nulla?
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta

    Sto operando...
    X