annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE] Dangerous Adventures

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    .
    Ultima modifica di slutdibrut; 11-03-2018, 07:53.

    Commenta


    • #32
      Basterebbe anche solo una DA singola con premi "banali" come i qp, cosí non devi perderci dodici anni di quest per una quiver o una fontana o altro che si prende a qp, almeno viene alimentato il gioco attivo.

      PS: tra l'altro non capisco perché il piú inutile degli arte virtue non sia droppabile come virtú ma sia un premio della DA, tanto valeva metterci la staff con luck che almeno ha una minima utilità
      Ultima modifica di Sapiss; 11-03-2018, 01:06.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
        Sono daranik in game fenomeno ti ho risposto in privato per evitare di farti fare la figura del ragazzino ma evidentemente ti piace
        Per me la quest va bene così magari solo aggiornare ogni tanto per quanto riguarda boss o arte da fare per finirla
        In privato dove? non mi risulta di aver ricevuto nessun pm da parte tua! o.0'''

        Aspetta ma..daranik daranik...mmm ma daranik chi??

        Arrivi qua,il signor nessuno,e lanci frasi del tipo
        Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
        Io voglio i drop del CM lo mettete fattibile in solo con il worker?
        mentre gli altri stanno cercando di imbandire una discussione seria..
        A me sembra che il fenomeno e la figura del ragazzino l abbia fatta tu..nemmeno il coraggio di presentarti hai avuto.

        Confermo : Il peso delle parole dipende da chi le dice

        Torna pure al formicaio ad occuparti delle solen
        Buon game
        Ultima modifica di carrasuperevil; 11-03-2018, 02:14.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #34
          Buongiorno a tutti,
          Per favore calmate gli animi, non siete su duelli... per discorso DA ora come ora non fa parte della scaletta e non posso dirvi se ci saranno o meno modifiche al riguardo.

          Come avete visto, in questi mesi, stiamo chiudendo SA e quindi per ora è la nostra priorità numero 1. Nel mentre, come avete sempre visto, cerchiamo di introdurre dei fix anche per altre meccaniche.

          Vi ripeto, calmate gli animi oppure usate canali diversi dal forum.

          Uomo avvisato...

          Buon game

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Mi hai confuso con doomtropper
            Ti piacerebbe, lo so.
            Non eri quello che diceva che il forum fosse morto e non ci postavi più perchè c'è il regime? E' finito ora? O forse sei tu che vieni sospeso perchè non rispetti le regole? Stai alzando la caciara con un altro utente del forum e ti sei messo a flammare e provocare su Discussioni Generali. Poi dopo ti lamenti e ti metti in bocca parole come giustizia e incompetenza degli altri.
            Che cosa vuoi da me? Evita di citarmi per le tue discussioni.
            Non me ne frega nulla del numero di messaggi.
            No, infatti, posti per dire scemenze ogni 2x3 ed ahimè ciò è oggettivo.
            Mi interessava sapere chi eri in game,giusto per pesare le tue parole,perché il peso delle parole dipende da chi le dice.
            Infatti non hai voluto rispondere , e questo la dice lunga.
            Ecco un ragionamento completamente insensato relativo all'ambiente e alla discussione proposta il chè dimostra le mie parole e non sei un ragazzino.

            Vedendo poi come è proseguito il discorso si denota la saccenza e la superiorità con cui ti poni con gli altri utenti. Lo stesso che poi critichi a me, ma io non invito le persone ad andare al formicaio per avere ragione di loro.

            La prossima volta pensa a te e lascia gli altri in pace.


            Perdonami, Julius, ma sto soggetto qua non ha ancora capito come ci si comporti con le persone ed il significato della parola regola. Sarà il mio unico post in questa discussione.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2018, 12:13.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              +1

              Commenta

              Sto operando...
              X