annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO PG] Skill di un Worker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO PG] Skill di un Worker

    Salve, ragazzi mi date gentilmente delle delucidazioni e consigli su come impostare il mio worker?
    Io di base ho: Arms Lore, Tinker, Black, Tailor, Mining e Magery per un totale di 600 punti skill impiegati, dove posso buttare gli altri 100 punti skill? Qualcosa di utile magari che mi fa fruttare nel tempo qualche soldino. Grazie e scusate il disturbo.
    Icq: 263698918

  • #2
    Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi mi date gentilmente delle delucidazioni e consigli su come impostare il mio worker?
    Io di base ho: Arms Lore, Tinker, Black, Tailor, Mining e Magery per un totale di 600 punti skill impiegati, dove posso buttare gli altri 100 punti skill? Qualcosa di utile magari che mi fa fruttare nel tempo qualche soldino. Grazie e scusate il disturbo.
    sicuramente tieni da parte 40 punti per soppare black e tailor a 120...
    poi per iniziare abbasserei tinker e magery per alzare un altra lavorativa tipo lumber o carpentery

    Commenta


    • #3
      Black e tailor 120. Arms Lore tinkering mining bowcraft 100 e resto magery per recallarti. Bowcraft perché così crafti archi sfruttando armslore

      Commenta


      • #4
        Grazie per i consigli ragazzi, un mio amico invece mi ha detto di aspettare perché a breve dovrebbero implementare la skill imbuing a cosa serve?
        Icq: 263698918

        Commenta


        • #5
          Porta Blacksmithing e Tailoring a 120, come ha detto slutdibrut porta Arms Lore, Tinkering, Mining, Magery (che io ho dovuto macrare fino a 85.9) e Lumberjacking/Bowcraft a 100

          Commenta

          Sto operando...
          X