annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta aggiornamento della sezione skill, template e stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta aggiornamento della sezione skill, template e stats

    Salve, mi rivolgo ai gm e amministratori del forum; visto che ultimamente c'è stata una buona affluenza di pg nuovi e semi-nuovi (gente che aveva smesso anni fa e adesso è stanca dei nuovi giochi e si sente nostalgica, io in primis ) mi sembrava l'ora di aggiornare un pò la sezione di come fare template, fatta benissimo, ma le dinamiche adesso con i mille fix fatti dal 2009 sono un pò diverse. Che ne pensate? Lo suggerisco perchè tanti pg arrivano in gilda con template presi da quella sezione che in realtà non vanno molto con le dinamiche di adesso. Sopratutto in pvp. Inoltre sarebbe utile avere anche una sorta di introduzione o template favoriti per la nuova razza Gargoyle e le skill che ne seguono.
    Grazie per la vostra pazienza!

  • #2
    Originariamente inviato da Kangaroos Visualizza il messaggio
    Salve, mi rivolgo ai gm e amministratori del forum; visto che ultimamente c'è stata una buona affluenza di pg nuovi e semi-nuovi (gente che aveva smesso anni fa e adesso è stanca dei nuovi giochi e si sente nostalgica, io in primis ) mi sembrava l'ora di aggiornare un pò la sezione di come fare template, fatta benissimo, ma le dinamiche adesso con i mille fix fatti dal 2009 sono un pò diverse. Che ne pensate? Lo suggerisco perchè tanti pg arrivano in gilda con template presi da quella sezione che in realtà non vanno molto con le dinamiche di adesso. Sopratutto in pvp. Inoltre sarebbe utile avere anche una sorta di introduzione o template favoriti per la nuova razza Gargoyle e le skill che ne seguono.
    Grazie per la vostra pazienza!
    E' un ottima idea che , tra l'altro , non implica nessun fix/implementazione.

    Mithrandir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kangaroos Visualizza il messaggio
      Salve, mi rivolgo ai gm e amministratori del forum; visto che ultimamente c'è stata una buona affluenza di pg nuovi e semi-nuovi (gente che aveva smesso anni fa e adesso è stanca dei nuovi giochi e si sente nostalgica, io in primis ) mi sembrava l'ora di aggiornare un pò la sezione di come fare template, fatta benissimo, ma le dinamiche adesso con i mille fix fatti dal 2009 sono un pò diverse. Che ne pensate? Lo suggerisco perchè tanti pg arrivano in gilda con template presi da quella sezione che in realtà non vanno molto con le dinamiche di adesso. Sopratutto in pvp. Inoltre sarebbe utile avere anche una sorta di introduzione o template favoriti per la nuova razza Gargoyle e le skill che ne seguono.
      Grazie per la vostra pazienza!
      Ottima idea!

      Commenta


      • #4
        Si è un'ottima idea che però a mio avviso possiamo anche sviluppare tranquillamente noi players senza dover pesare sullo staff che immagino sia abbastanza impegnato in questo periodo soprattutto!!! Ci mettiamo qui ad elencare qualche bel template competitivo - e magari relativi equip da avere - dopo i fix degli ultimi anni e quando qualcuno dello staff ha un po' di tempo fa una guida copia-incollando...
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta

        Sto operando...
        X