annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/02/23

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Wow che celerita'
    Complimenti per la bella fornata di fix che avete fatto uscire, il mero log che avete pubblicato non testimonia appieno la mole di lavoro che sicuramente c'e' stato dietro.
    Nonostante io non apprezzi particolarmente questa espansione, devo dire che avete introdotto novita' sostanziali e numerose correzioni che miglioreranno sicuramente la qualita' di gioco, una ventata di aria fresca in pvm e pvp.



    Ma voglio parlare di altro... appena avro' tempo provero' a fondo il nuovo sistema di tesori, ma avendo appena aperto una vecchia mappa di livello ingeniously su trammel ho gia' notato qualcosa:

    nel changelog riguardo ai tesori dite

    cosa significa esattamente?

    la domanda mi sorge perche'
    - nella chest che ho aperto a differenza di prima dove si trovavano 2 stack esatti di ogni tipo di reagente magery necro e gemme; ora se ne trova una varieta' piu' ridotta. intendevate questo?

    - gli item contenuti nella chest scavata sono 125/125, ora non ricordo esattamente ma prima andavano oltre il limite? in ogni caso se tolgo dal conteggo gemme reagenti e scroll, nella chest ho trovo una netta predominanza di scudi (piu' della meta') tra gli item equipaggiabili generati;

    ovviamente un singolo campione non ha grande valore statistico, ma se confermato, considerando tutti gli slot di equipaggiamento possibili forse c'e' un problema di randomizzazione.
    prossimamente tentero' con altre mappe, provero' a dropparne di nuove e magari postero' risultati piu' dettagliati.
    nel frattempo... qualcun'altro che ha provato, puo' confermare? cosa trovate nelle chest?



    ps:
    i mob spawnati dalle chest riportano la tag (guardian) nel nome, prima non c'era, suppongo sia un'ulteriore fix che non avete riportato nel log
    Ciao, per quanto riguarda la questione del loot all'interno dei tesori e la tag (Guardian) presente sui mob che spawnano negli spot delle chest ti rimando al link della guida:

    Praticamente gli stack di reagenti, soldi ed oggetti vari che si trovano all'interno delle mappe sono stati allineati al sistema di OSI, trovi uno schema con i vari tipi di loot relativo al livello della mappa che si sta scavando:

    http://www.uodreams.it/?t=SA Treasure Map
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #47
      grazie mille Tauron, non sapevo della la pagina con la guida al nuovo sistema, risponde a tutti i miei quesiti.

      stamattina aperta una cassa di livello 6 ed il loot e' in linea con le tabelle, questo e' l'export degli item trovati
      https://pastebin.com/raw/NZ81uWtg
      nella lista manca la bag rosa con un artefatto di ilshenar (night's kiss) che avevo lootato prima di analizzare la chest
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        grazie mille Tauron, non sapevo della la pagina con la guida al nuovo sistema, risponde a tutti i miei quesiti.

        stamattina aperta una cassa di livello 6 ed il loot e' in linea con le tabelle, questo e' l'export degli item trovati
        https://pastebin.com/raw/NZ81uWtg
        nella lista manca la bag rosa con un artefatto di ilshenar (night's kiss) che avevo lootato prima di analizzare la chest
        quelle che hai fatto sono mappe vecchie droppate prima dell'aggiornamento o mappe che hai trovato dopo?

        Commenta


        • #49
          mappe vecchie perche' sono le uniche che ho per adesso, quando troveremo una mappa nuova se noto qualcosa di strano lo postero' ma suppongo siano sempre sui livelli di questi loot.
          Ultima modifica di fengyr; 26-02-2018, 10:27.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            mappe vecchie perche' sono le uniche che ho per adesso, quando troveremo una mappa nuova se noto qualcosa di strano lo postero' ma suppongo siano sempre sui livelli di questi loot.
            ho scritto poco sopra ieri sulle mappe nuove fammi sapere se riesci a trovarle perchè secondo me non sono ancora implementate o cmq c'è un qualche problema

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
              ho scritto poco sopra ieri sulle mappe nuove fammi sapere se riesci a trovarle perchè secondo me non sono ancora implementate o cmq c'è un qualche problema
              le mappe nuove ci stanno, sia dei vari facet che di livello 7 e funzionano correttamente.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                Per chi ha già fatto le mappe del tesoro ha trovato difficoltà a rintracciare il punto esatto delle mappe di ilshenar Tokuno malas e termur? Anche di quelle nuove su trammel e felucca sono già implementati i title con le casse? Mi spiego ho mappa nuova trammel ingegnusly ovviamente non presente nella lista stratics rune gramoz ECC. Passando al setaccio la zona in questione con skill capate cartografia e mining title per title non mi ha trovato niente di niente. Mentre con le vecchie mappe trovate prima del fix nessun problema essendo coordinate già conosciute. Sbaglio io o mi sfugge qualcosa?
                Io ne ho fatte di nuove, con un pò di difficoltà ma il punto è in un 5x5 diciamo
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #53
                  Ciao ragazzi, mi togliete una curiosità approposito del nuovo sistema mappe?
                  Se ho capito bene per tutte quelle mappe che si avevano PRIMA del fix, si può continuare ad usare il vecchio metodo (punto fisso raggiungibile tramite runa), mentre per tutte quelle trovate DOPO il fix le rune non serviranno più?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, mi togliete una curiosità approposito del nuovo sistema mappe?
                    Se ho capito bene per tutte quelle mappe che si avevano PRIMA del fix, si può continuare ad usare il vecchio metodo (punto fisso raggiungibile tramite runa), mentre per tutte quelle trovate DOPO il fix le rune non serviranno più?
                    A quanto ho visto per ora è comenhai detto tu anche quelle nuove che ho trovato a trammel erano tutti punti diversi dalle rune che hai te

                    Commenta


                    • #55
                      Ciao a tutti,
                      le vecchie mappe sono rimaste come sono e quindi potete usare i punti che conoscete ecc, mentre le nuove, indipendentemente dal facet, saranno random.

                      Commenta


                      • #56
                        per attivare i bonus degli Stygian Abyss Treasure Map Artifacts , basta doppioklikkarci sopra o bisogna anche equipparli? grazie


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao, basta il doppio click.

                          http://www.uodreams.it/?t=sa_treasure_map_artifact

                          Commenta


                          • #58


                            Significa che dal 31 Marzo non posso più giocare a Ultima?
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio


                              Significa che dal 31 Marzo non posso più giocare a Ultima?
                              ho riscontrato diverse volte il problema anche io, anche prima dell'aggiornamento... nel mio caso dipende da Windows 10 che non concede al client la ram richiesta per problemi di compatibilita'.

                              ho risolto con questo tool https://www.techpowerup.com/forums/t...-aware.112556/
                              link x download diretto{ https://www.techpowerup.com/forums/a...0_4-zip.34392/ }



                              A gioco chiuso: avvia il programma 'large address aware', seleziona il client.exe di UO, metti la spunta nella casellina 'Large address aware flag' e fai save.
                              problema risolto, o almeno, a me ha smesso di dare errori.
                              Ultima modifica di fengyr; 28-02-2018, 11:46.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                ho riscontrato diverse volte il problema anche io, anche prima dell'aggiornamento... nel mio caso dipende da Windows 10 che non concede al client la ram richiesta per problemi di compatibilita'.

                                ho risolto con questo tool https://www.techpowerup.com/forums/t...-aware.112556/
                                link x download diretto{ https://www.techpowerup.com/forums/a...0_4-zip.34392/ }



                                A gioco chiuso: avvia il programma 'large address aware', seleziona il client.exe di UO, metti la spunta nella casellina 'Large address aware flag' e fai save.
                                problema risolto, o almeno, a me ha smesso di dare errori.
                                Grazie, ho provato ma continua a darmi l'errore. Uso windows XP.
                                Maelstrom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X