annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Curse sulle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hit Curse sulle armi

    http://www.uoguide.com/Hit_Curse

    da uoguide dice chiaramente che con 0 res spels si ha una buona % che abbassi le res di 10, con res spels 120 la % che entri il loss sulle res è molto rara,oltretutto dice chiaramente che ad ogni hit curse che entra hai una % che l' effetto si inneschi, non il 100%, su dreams ogni hit curse che entra abbassa le res di 10, inoltre dice che una volta entrato l' hit curse ha un CD di 30 secondi, su dreams questa meccanica non funziona, appena testato.
    icq: 361-063-578

  • #2
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    http://www.uoguide.com/Hit_Curse

    da uoguide dice chiaramente che con 0 res spels si ha una buona % che abbassi le res di 10, con res spels 120 la % che entri il loss sulle res è molto rara,oltretutto dice chiaramente che ad ogni hit curse che entra hai una % che l' effetto si inneschi, non il 100%, su dreams ogni hit curse che entra abbassa le res di 10, inoltre dice che una volta entrato l' hit curse ha un CD di 30 secondi, su dreams questa meccanica non funziona, appena testato.
    Morivi comunque

    Questo shard non è osi,e ci sono molte altre cose da fixare


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      Posso capire il tuo dissenso sia derivante dal rosik Pri e la richiesta di fix può anche starci, però perchè per il 110.1 respell non apri post? perchè ti è comodo così. e per il jack of all trades buggato? ti fa comodo pure quello.
      mentre hit fatigue e hit mana drain che sono 2 prop che non servono assolutamente a nulla se non a produrre suoni mentre swinghi non le menzioni?

      ora che mi viene in mente anche gli ecru sono buggati, ma nessuno dice nulla... perchè ovviamente un fix li renderebbe meno sgravi.

      Coerenza Pri, coerenza.
      Ultima modifica di koky; 16-02-2018, 10:23.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Posso capire il tuo dissenso sia derivante dal rosik Pri e la richiesta di fix può anche starci, però perchè per il 110.1 respell non apri post? perchè ti è comodo così. e per il jack of all trades buggato? ti fa comodo pure quello.
        mentre hit fatigue e hit mana drain che sono 2 prop che non servono assolutamente a nulla se non a produrre suoni mentre swinghi non le menzioni?

        ora che mi viene in mente anche gli ecru sono buggati, ma nessuno dice nulla... perchè ovviamente un fix li renderebbe meno sgravi.

        Coerenza Pri, coerenza.
        Rimani IT perfavore, se hai dubbi su bug o meccaniche apri un post come faccio io...inutile che parli a caso su questo post... io espongo le meccaniche dei bug che riscontro... tu puoi fare lo stesso...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          http://www.uoguide.com/Hit_Curse

          da uoguide dice chiaramente che con 0 res spels si ha una buona % che abbassi le res di 10, con res spels 120 la % che entri il loss sulle res è molto rara,oltretutto dice chiaramente che ad ogni hit curse che entra hai una % che l' effetto si inneschi, non il 100%, su dreams ogni hit curse che entra abbassa le res di 10, inoltre dice che una volta entrato l' hit curse ha un CD di 30 secondi, su dreams questa meccanica non funziona, appena testato.
          Ho appena comprato un arco ad 80kk con curse..e tu vuoi depotenziarlo dopo una rosikata bella e buona? lol
          Archi del genere si contano su una mano,dopo anni e anni di krafting,ed il valore lo dimostra! (gli item rari/sgravi sono l unica cosa di valore rimasta)
          vuoi fixare qualcosa..fixiamo i miniheal del mago,che non è possibile che in 0.5 in corsa, recuperate il danno di un ignore,ed il disarm del mago entra sempre! Quando verranno fixate queste cose,si potrebbe anche riparlarne
          gli arcieri sono gia stati depotenziati,pozze,moving e quant altro!
          Per non parlare che fare un armor ad un mago è una paseggiata,piu tutti gli arte nuovi implementati ( notare che per l arciere non ce NULLA)
          Fatevi un arciere dato che è semplice fare armor e avere archi buoni!
          Il problema di questo shard è che ci sono troppi maghi
          Ultima modifica di carrasuperevil; 18-02-2018, 19:37.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Effettivamente su uoguide è come dice princeps. Si potrebbe lasciare come è adesso però l'effetto dell' hit magico dovrebbe essere proporzionale ad eval int di chi ha l'arma / res spell dell avversario.
            Come lascia supporre anche la spiegazione degli hit magici del nostro server http://www.uodreams.it/?t=Items.Oggetti+e+propriet%E0 , che parla di lancio (tradotto ---> cast, e se nn erro le spell curse lighting fireball etc sono affette da eval int).

            Considerazione personale
            Haldir, spero tu stia scherzando, che tu abbia speso molto per un arco posso dire che agli altri player non potrebbe fregare di meno? Bravo mattia che ti ha spennato... Perchè di archi del genere ce ne sono ben più di 5, magari qualcuno giocando template di archer diversi dal tuo li tiene in una cassa.

            Se una "meccanica" è corretta o scorretta sta ai gm verificarlo, è diritto dei player riportare discrepanze e dubbi in merito alle "meccaniche" che considerano oggetto di bug (che si annoverano per altro tra le più recenti implementazoni). Non ho x altro nulla contro mooving che fanno più danni, fisici, come dovrebbe essere, non tenendo conto delle ress diverse da fisico e dei modificatori di danno (es quiver o consacrus, è x altro assurdo che un item come la quiver of blight aumenti il danno in pvp come avere 20 punti skill in tact). Gireranno più parrier. (x dubbi http://www.uoguide.com/Moving_Shot)

            P.s. Jack of all trades non è buggato. La pub a cui ti riferisci legio non è stata ancora implementata (è la 64, a noi manca ancora un saaaaacco di tempo stanno implementando la 60). Se consideri hit fatigue e mana drain inutili posso darti ragione ma che cosa ha a che fare col bug sull'hit magico??? p.s. su res spell a 110.1 nn ho idea se sia un bug o meno, se lo è che lo fixino al massimo si spostano 5 pnti skill ma son curioso di vedere quanti archer mettono eval int x fare i danni che facciamo ora con le armi. Consolati, sul mago necro ninjia hai un super equip e prob lo usi bene, magari torna in meta.
            Ultima modifica di EUGE; 19-02-2018, 18:30.
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • #7
              Più che altro c'è da capire se alla questione dell'hit curse è stata mai messa mano o meno.
              Mi spiego: girando sul forum ho trovato un thread del 2016 in cui era già stata proposta la questione (http://www.gamesnet.it/showthread.ph...SE-Chiarimenti), thread chiuso da Onision con un "avrete risposte a breve". Kashmir ha fatto notare che in una tornata di Fix del 19/12/2016 si parla del fix al suddetto <<Se il bersaglio ha Resisting Spell maggiore o uguale a 120 sarà molto più difficile far entrare la special>> (https://cdn.discordapp.com/attachmen...04/unknown.png). Ad oggi però le persone che hanno testato , e chiunque credo faccia pvp, si accorge che in realtà non funziona così e che, mentre anche su uoguide è specificato che "Versus a target with 120 Resisting Spells it hardly passes the resist check." , in realtà questo check non viene mai fatto e l'hit curse funziona come se si avesse 0 Resisting Spell anche se in effetti la skill è a 120.

              Magari qualcuno dello Staff può illuminarci a riguardo.
              Ultima modifica di Felushnill; 19-02-2018, 18:11.
              Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Effettivamente su uoguide è come dice princeps. Si potrebbe lasciare come è adesso però l'effetto dell' hit magico dovrebbe essere proporzionale ad eval int di chi ha l'arma / res spell dell avversario.
                Come lascia supporre anche la spiegazione degli hit magici del nostro server http://www.uodreams.it/?t=Items.Oggetti+e+propriet%E0 , che parla di lancio (tradotto ---> cast).

                Considerazione personale
                Haldir, spero tu stia scherzando, che tu abbia speso molto per un arco posso dire che agli altri player non potrebbe fregare di meno? Bravo mattia che ti ha spennato... Perchè di archi del genere ce ne sono ben più di 5, magari qualcuno giocando template di archer diversi dal tuo li tiene in una cassa. Hai x altro speso una cifra anche bassa, per farmi le mie armi in kit ho speso sicuramente molto di più, quindi non fare il bambino.
                Se una "meccanica" è corretta o scorretta sta ai gm verificarlo, è diritto dei player riportare discrepanze e dubbi in merito alle "meccaniche" che considerano oggetto di bug (che si annoverano per altro tra le più recenti implementazoni). Non ho x altro nulla contro mooving che fanno più danni, gireranno più parrier.

                P.s. Jack of all trades non è buggato. La pub a cui ti riferisci legio non è stata ancora implementata (è la 64, a noi manca ancora un saaaaacco di tempo stanno implementando la 60). Se consideri hit fatigue e mana drain inutili posso darti ragione ma che cosa ha a che fare col bug sull'hit magico??? p.s. su res spell a 110.1 nn ho idea se sia un bug o meno, se lo è che lo fixino al massimo si spostano 5 pnti skill ma son curioso di vedere quanti archer mettono eval int x fare i danni che facciamo ora con le armi. Consolati, sul mago necro ninjia hai un super equip e prob lo usi bene, magari torna in meta.
                Facciamo che togliamo gli archi agli arcieri,e rendiamo il mago invulnerabile a tutto!
                Shard di maghi rosikoni,che piangono perché fanno fatica a giocare il mago parrier necro healer mistico in full lrc...
                Pietà!!!

                Avete Scrappers a 3 props,e venite a parlare degli archi e addirittura di un depotenziamento degli hit magici! MA VI RENDETE CONTO?

                Ok Mi sta bene,abbassiamo anche quelli del mago però!!

                Siete ridicoli,e lo sono ancora di più i Gm se vi daranno retta!!

                Volete castrare L arciere , quando da castrare sarebbero i maghi! Pietà cit
                Ultima modifica di carrasuperevil; 19-02-2018, 18:28.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Vedi haldir che ti basta fare come steiner, snoop o pri e giocare un archer myst x fare danno o come me e giocare un archer mago, l'archer "puro" lo ho sempre visto come un pg da crow control o che finisce avendo un ottimo DPS il target, penso sia un pg di grande utilità al gruppo, ma nn il dmg dealer. Lo è diventato con samurai empire grazie a dei bug (DS), ancora con mondain legacy (i super hit magici che entrano senza check su eval int), e grazie ai vecchi concussion con danni no sense (e gli equip una volta avevano 100hp). Svecchiati il pg.

                  Puoi lamentarti di un sacco di cose mooving con danno nerfato (e hai ragione), il fatto che quando dismonti di balestra stai a terra un'era più a lungo del target smontato, mentre se lanci la bolas sali al volo (e hai ragione), che un mago con myst si cura come un mago healer con 80 punti stat buttati a dex e senza nemmeno avere healing (ed hai ancora ragione), del fatto che ci siano programmi esterni che prendono il target con %hp più bassa (ed hai sempre sempre ragone), del fatto che il ping non sia se non uguale almeno simile x tutti (ed indovina: hai ragione!)

                  MA NON PUOI LAMENTARTI del fatto che con un arma che fa massimo 35 danni ogni 2,75 sec non SHOTTI gente con 150 hp e pozze che curano più danni (40) di quanti tu nn faccia con una swingata ogni 10 sec:
                  - a te servono 4 colpi x uccidere (4 ignore da 35 ogni 2.75 sec = -140 danni in 11 sec) ed è il tempo in cui uno si beve 2 pozze heal (+68 hp).
                  Quello del pg shotatto con un archer dovrebbe essere un RICORDO di quando al posto delle mani x giocare usavi UN BUG (concussion e ds con archer docet).

                  mi scuso x l'eventuale ot in bug e fix

                  Edito qui perchè risponderti con un post haldir nn ha senso.
                  l'unico che rosica qui sei tu perchè ci siamo accorti di una roba che ti da fastidio.
                  Se hitti poco posso dirti che a mio modo di vedere, con evasiva a 120 e dci vs hci a 45 entrambi, si dovrebbe colpire il 50% delle volte perchè abbiamo le stesse prob tu di colpire io di evadere. Non sono mai stato immortale. Sei tu che hai scelto di giocare l'archer come dmg dealer, di scommettere su fatto che hitti e l'altro nn pari/evada C*ZZ1 TUOI.
                  Ultima modifica di EUGE; 20-02-2018, 09:54.
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Vedi haldir che ti basta fare come steiner, snoop o pri e giocare un archer myst x fare danno o come me e giocare un archer mago, l'archer "puro" lo ho sempre visto come un pg da crow control o che finisce avendo un ottimo DPS il target, penso sia un pg di grande utilità al gruppo, ma nn il dmg dealer. Lo è diventato con samurai empire grazie a dei bug (DS), ancora con mondain legacy (i super hit magici che entrano senza check su eval int), e grazie ai vecchi concussion con danni no sense (e gli equip una volta avevano 100hp). Svecchiati il pg.

                    Puoi lamentarti di un sacco di cose mooving con danno nerfato (e hai ragione), il fatto che quando dismonti di balestra stai a terra un'era più a lungo del target smontato, mentre se lanci la bolas sali al volo (e hai ragione), che un mago con myst si cura come un mago healer con 80 punti stat buttati a dex e senza nemmeno avere healing (ed hai ancora ragione), del fatto che ci siano programmi esterni che prendono il target con %hp più bassa (ed hai sempre sempre ragone), del fatto che il ping non sia se non uguale almeno simile x tutti (ed indovina: hai ragione!)

                    MA NON PUOI LAMENTARTI del fatto che con un arma che fa massimo 35 danni ogni 2,75 sec non SHOTTI gente con 150 hp e pozze che curano più danni (40) di quanti tu nn faccia con una swingata ogni 10 sec:
                    - a te servono 4 colpi x uccidere (4 ignore da 35 ogni 2.75 sec = -140 danni in 11 sec) ed è il tempo in cui uno si beve 2 pozze heal (+68 hp).
                    Quello del pg shotatto con un archer dovrebbe essere un RICORDO di quando al posto delle mani x giocare usavi UN BUG (concussion e ds con archer docet).

                    mi scuso x l'eventuale ot in bug e fix
                    É la tua visione delle cose! Dove sta scritto che L arciere deve fare il supporto e nn deve fare danno?
                    Poi parli di danno ogni tot secondi,quando nemmeno prendi in considerazione che nn si hitta mai!
                    È palese che state rosicando perché nn riuscite più ad essere immortali come prima!
                    Vi capisco...ora si gioca ad armi pari!
                    Buon game


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      come non ho mai capito perchè le armi oltre a nn fare il check su eval int se da melee o hanno harm o hanno fireball/lighting/magic arw, mentre gli archi hanno sia velocity che fireball/lighting/magic arw, quando su uoguide velocity è descritta come spell speculare ad harm ma con aumento del danno proporzionale alla distanza.
                      Ultima modifica di EUGE; 23-02-2018, 21:27.
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X