annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciau

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciau

    Ciao torno dopo un bel po di tempo :P
    Mi farebbe piacere se un GM potesse contattarmi per parlare del recupero degli account ,mio e della mia compagna Grazie infinite in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da ronnye87 Visualizza il messaggio
    Ciao torno dopo un bel po di tempo :P
    Mi farebbe piacere se un GM potesse contattarmi per parlare del recupero degli account ,mio e della mia compagna Grazie infinite in anticipo
    Purtroppo non è possibile recuperare account decaduti..
    Da quanto tempo non loggate? Perchè il purge account è momentaneamente disattivato da un po' ormai, forse avete ancora tutto..
    In caso contrario mi dispiace, ma potete comunque tornare, con il quick start system fate davvero presto a rifarvi i pg..

    Commenta


    • #3
      Bentornati, ha già detto tutto Gramoz.
      La cosa positiva è che col sistema attuale è molto più semplice skillare i pg e avere equip decente per iniziare senza problemi
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ronnye87 Visualizza il messaggio
        Ciao torno dopo un bel po di tempo :P
        Mi farebbe piacere se un GM potesse contattarmi per parlare del recupero degli account ,mio e della mia compagna Grazie infinite in anticipo
        se già sei stato qui sai bene che post come questo non hanno senso di esistere.
        Ciao
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          se già sei stato qui sai bene che post come questo non hanno senso di esistere.
          Ciao
          Gli account erano ancora attivi per fortuna , cmq molte cose non hanno senso di esistere pero' esistono :P Ci si becca in game

          Commenta


          • #6
            Gli account erano ancora attivi per fortuna
            Se hai recuperato tutto meglio così allora.
            Originariamente inviato da ronnye87 Visualizza il messaggio
            cmq molte cose non hanno senso di esistere pero' esistono :P
            Nosense.

            Ci si becca in game
            No, non credo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X