Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: staffe legna

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito staffe legna

Salve ho notato nel corso di molto tempo, che il craft delle staffe è difficilissimo.
    Consideriamo anche i valori della dovotion, assolutamente, abbiamo 49 su Log crafting,
    è impensabile che un crafter di 5 lv al top delle sue possibilità non riesca a craftare con successo
    staffe in zulu o fatate. Posso capire la fortuna e anche lo spreco di risorse, ma da quello che ho sperimentato
    è impossibile craftare in exc una semplice gnarled in fatato (parliamo del livello base)
    e craftare una gnarled in zulu exc dopo dieci loop mi sembra veramente assurdo.

Segnalo inoltre un bug sulle forbici gm, su una gnarled in fatato ridanno un solo log, esattamente come le forbici normali.
    Già sistemando questo bug si migliorerebbe la situazione, ma credo che ci siano dei valori sballati, stiamo parlando di una gnarled..

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Ixidorino Visualizza Messaggio
    up per LANTERNA

edit: me dicono lanQUARTA

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Ti dico per esperienza personale, le ho sempre trovate abbastanza facili da craftare le staffe, come del resto le armor in pelle.. ma si tratta cmq di fortuna/sfortuna, impressioni.. conta che sulle staffe quantomeno quelle zulu le ho sempre fatte abbastanza bene (meno di 10 loop), anche io ho fallito un tentativo di staffa elven, nel senso che non e` uscita exe, ma credo ci siano oggetti messi molto peggio delle staffe, che cmq costano pochissimi materiali.. prova a pensare che per fare una strong box zulu exe usai tipo 170 zulu logs l`ultima volta... O_o
    Oggettivamente da quando fu` messa la devotion con bonus annessi, ho smesso di craftare come craftavo prima, mi ci diletto ancora ma ho rinunciato a capire le dinamiche e mi affido solo alla fortuna/sfortuna salvo alcuni vecchi trucchi del mestiere, sempre che servano, perché il piu` delle volte son leggende metropolitane ^_^
    Per caso il tong smeltando per dire una clever (4 linghi e ne rida` uno col tong normale) ha lo stesso "problema"? Beh magari ridarne due non sarebbe male ^^
    Io per non saper nel legger ne scriptare riporterei tutti i settaggi sull`uscita degli exe a pre devotion sistem e leverei i bonus sugli exe dalla devotion, ma non dipende da me, certo preferivo prima.
    Unclebob sembri la versione depressa del nostro vecchio amico con le orecchie a punta Lord Dalar
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Death Arrow, Uncle Bob, Zoltan, Hector
    Per Informazioni sui [Dwarf]
    ---> Forum Nanico <---

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Con il crafter me la sono sempre cavata bene, è inconcepibile non riuscire a fare una foptutizzima staffa in fatato.
    Fatemi capire per una due tile basta da uno a quattro loop con la incudine gm, per un castante servono più di dieci loop per una gnarled?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Ixidorino Visualizza Messaggio
    up per LANTERNA

edit: me dicono lanQUARTA

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Con il crafter me la sono sempre cavata bene, è inconcepibile non riuscire a fare una foptutizzima staffa in fatato.
    Fatemi capire per una due tile basta da uno a quattro loop con la incudine gm, per un castante servono più di dieci loop per una gnarled?
    e di quanto alza la possibilita` l`incudine gm? e la devotion? nessuno lo sa di preciso se non chi ha scriptato tutte ste cose.. chiaro che nel tuo esempio non la prendiamo in considerazione la devotion visto che sara` uguale sia che crafti legna o metallo (o almeno credo) ma l`incudine incidera` no? ad ogni modo 4 tentativi di due tile son minimo 80 lingotti, 10 tentativi di gnarled 40 legni... e pensa che puoi pure distruggerlo lo zulu e quindi immagino pure i fatati lol, sempre non sia fixata la cosa, a me successe piu` di una volta con lo zulu chiaramente con weapon lvl 5 150 e tutto
    Unclebob sembri la versione depressa del nostro vecchio amico con le orecchie a punta Lord Dalar
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Death Arrow, Uncle Bob, Zoltan, Hector
    Per Informazioni sui [Dwarf]
    ---> Forum Nanico <---

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •