annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riproverei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riproverei

    Salve a tutti,

    Sono un vecchissimo giocatore di UO, purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocare con voi di UOD perche giocavo su Venus.

    Forse la nostalgia forse un po la mancanza di prodotti completi come UO ma la voglia di tornare e tanta, siccome Venus ormai si puo dire che non ha piu nulla di offrire sto valutando uno shard su cui re-iniziare la mia avventura.

    Ho letto che il Vs shard e tra i piu popolati e completi, qualcuno e disponibile ad aiutarmi? inoltre porterei anche degli amici (1 sicuro).

    Buona Giornata.

  • #2
    Originariamente inviato da VictorKraine Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono un vecchissimo giocatore di UO, purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocare con voi di UOD perche giocavo su Venus.

    Forse la nostalgia forse un po la mancanza di prodotti completi come UO ma la voglia di tornare e tanta, siccome Venus ormai si puo dire che non ha piu nulla di offrire sto valutando uno shard su cui re-iniziare la mia avventura.

    Ho letto che il Vs shard e tra i piu popolati e completi, qualcuno e disponibile ad aiutarmi? inoltre porterei anche degli amici (1 sicuro).

    Buona Giornata.
    Ciao e benvenuto!
    Per qualsiasi cosa puoi aggiungermi su discord Gramoz#1924!
    Inoltre, se vuoi, noi Cannabis Corpse abbiamo le gildature aperte (https://discord.gg/Mw5dME9)
    Ti consiglio anche di leggerti questo: PRIMI APPROCI CON UOD.
    Ciao ciao e buona permanenza!
    Ultima modifica di gramoz; 28-01-2018, 14:54.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da VictorKraine Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,

      Sono un vecchissimo giocatore di UO, purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocare con voi di UOD perche giocavo su Venus.

      Forse la nostalgia forse un po la mancanza di prodotti completi come UO ma la voglia di tornare e tanta, siccome Venus ormai si puo dire che non ha piu nulla di offrire sto valutando uno shard su cui re-iniziare la mia avventura.

      Ho letto che il Vs shard e tra i piu popolati e completi, qualcuno e disponibile ad aiutarmi? inoltre porterei anche degli amici (1 sicuro).

      Buona Giornata.
      Gente pronta ad aiutarti ne troverai molta da noi!!! Anche se dal forum sembra non ci sia nessuno lo shard è più vivo che mai... ti consiglio di joinare il canale discord dove troverai molta gente pronta ad aiutarti!

      https://discord.gg/PTVDRwz
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        Grazie mille per la tempestiva risposta...questa sera vi verro a trovare su discord anche se preferisco TS.. ^^.

        Nel caso vi mando 2 Amici che anche loro vogliono provarlo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da VictorKraine Visualizza il messaggio
          Grazie mille per la tempestiva risposta...questa sera vi verro a trovare su discord anche se preferisco TS.. ^^.

          Nel caso vi mando 2 Amici che anche loro vogliono provarlo.
          Ho anche icq (649064911) e skype (don_gramoz) se preferisci

          Commenta

          Sto operando...
          X