annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Considerazione personale] Stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Considerazione personale] Stats

    Premetto che so che state lavorando ad altro e che è così da sempre... ma non può essere rivisto il sistema di macraggio afk delle stats? Sarà mai possibile che si fa prima a fare 2 skill a 120 che macrare 100 punti di un unica stats? Un punto ogni 15 minuti è davvero poco.
    So benissimo che ci sono anche le quest però è anche vero che non sono accessibili ai pg rossi.

    Vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie

    [rivolto sia a pg che staff]

  • #2
    Up.... curiosità, su osi salgono altrettanto lentamente?
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Concordo, macrare le stat ad un pg rosso = cambiare template per non macrarle.

      Se si potesse fare le quest anche sul rosso sarebbe risolta la cosa.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Up...

        Commenta


        • #5
          Penso che sarebbe da trovare un sistema tipo soulstone (ma verdi) x stat così agevolemnet si possono rimuovere le stat e passarle dai pg blu a quelli rossi. Aggiungo che sarebbe un premio "premium" che davvero arriverebbe ad avere un certo valore di mercato.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • #6
            Non voglio flammare ma per tutti sti anni come avete fatto? Lasciare il pg a macrare mentre lavorate, vivete, fate altro è così duro? Capisco che macrare 100 punti dovendo aspettare 15 minuti per ognuno possa esser lungo, ma in 25 ore si fanno. Non mi pare così esagerato. Le idee ed il lavoro dovrebbe essere su altro semmai dato che anche piccoli cambiamenti che danno veramente poca utilità come questi possono prendere parecchio tempo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Non voglio flammare ma per tutti sti anni come avete fatto? Lasciare il pg a macrare mentre lavorate, vivete, fate altro è così duro? Capisco che macrare 100 punti dovendo aspettare 15 minuti per ognuno possa esser lungo, ma in 25 ore si fanno. Non mi pare così esagerato. Le idee ed il lavoro dovrebbe essere su altro semmai dato che anche piccoli cambiamenti che danno veramente poca utilità come questi possono prendere parecchio tempo.
              Io si invece.
              Piantala.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Io si invece.
                Piantala.
                Sei altresì puerile


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta

                Sto operando...
                X