annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Chiva 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Chiva 120

    Enemy of One

    For the duration, caster deals 50% more melee damage towards a monster and all other monsters of its type (e.g. all ettins), but everything else (e.g. everything but ettins) deals double damage to caster. The currently affected monster type will display orange when targeted.
    Higher karma extend the duration. It can be recast to cancel it.
    Higher Chivalry raises the damage bonus up to +82% against monsters and +16% against players.
    Su Dreams, queste props vengono assegnate con 120 chiva? Io ho 120 chiva e dai buff e dal danno in game non sembra cambiare nulla rispetto 65 Chiva. Qualcuno sa qualcosa?
    Ultima modifica di _Hydro_; 02-05-2018, 09:28.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    Divine Fury è stato fixato, e dall'icona del buff se hai karma > 10000 vedi il valore corretto.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
      Divine Fury è stato fixato, e dall'icona del buff se hai karma > 10000 vedi il valore corretto.
      confermo


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Uppo la discussione per info riguardanti enemy of one. Funziona come sopra descritto?


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Uppo la discussione per info riguardanti enemy of one. Funziona come sopra descritto?
          Quando usavo enemy of one in pvp mi prendevano per il culo
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta

          Sto operando...
          X