Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 91617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 294

Discussione: Info PvP

ZHI Atelier

Predefinito

forse avete frainteso le mie parole...io ho posto quella domanda per capire se i pvmmers potrebbero mai fare/rifare pvp e in quale situazione/quale stimolo li porterebbe a farglielo fare. non dico di togliere il pvm , chiedo a voi cosa potrebbe farvi avvicinare al pvp, magari riusciamo a rendervi partecipi in qualche modo. Se poi mi viene detto da tutti quelli che non fanno pvp che non esisterebbe alcun motivo per farglielo fare, va da se che ogni fix/modifica/introduzione di nuovi premi e' inutile

Hurricane the White Walker [ZoE]

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Bambini forza, la ricreazione è finita.

ZHI Guild Masters
    L'avatar di PaladinSparrow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    forse avete frainteso le mie parole...io ho posto quella domanda per capire se i pvmmers potrebbero mai fare/rifare pvp e in quale situazione/quale stimolo li porterebbe a farglielo fare. non dico di togliere il pvm , chiedo a voi cosa potrebbe farvi avvicinare al pvp, magari riusciamo a rendervi partecipi in qualche modo. Se poi mi viene detto da tutti quelli che non fanno pvp che non esisterebbe alcun motivo per farglielo fare, va da se che ogni fix/modifica/introduzione di nuovi premi e' inutile
    Tranquillo, avevo capito il senso. Io difatti non accuso nessuno, rispondevo solo con le mie motivazioni e inoltre esponendo quelle che sono le mie personali riflessioni e perplessità sulle proposte fatte

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 4
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 4
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 4

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

lampione
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Boromir mi soffermo un attimo sulla tua affermazione poi continuo a leggere...
    Ci vediamo anche stasera in game o nel week per testare le guardie, che non sono istant nel senso che non ti uccidono in un colpo, ma in tre si però.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Ixidorino Visualizza Messaggio
    up per LANTERNA

edit: me dicono lanQUARTA

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

le guardie sono state testate PERSONALMENTE da me, marchito e Darken dentro Brit

Sono fatte per permettere al PK di fuggire dopo il guards E al pg che guardizza di mettersi in salvo.
    E' perfetto. State tranquilli che se guardizzate il pk non rimane li a tentare di segarvi.
    Insane of Wind[RB]
    Shura, The Guardian of Camelot

Generale Pippo Baudo

lampione
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

sei serio o era ironico?

up per LANTERNA

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    sei serio o era ironico?
    Perchè dovrei essere ironico? Sono serio
    le abbiamo testate e calibrate in modo che il pk riesca a fuggire se guardizzato e il pg blu possa comunque essere tutelato..
    Insane of Wind[RB]

Generale Pippo Baudo

lampione
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Tuo parere perché io ce muoio sempre, morivo sia nei test che poi successivamente dentro le città, mi sono salvato una volta sola perché la guardizzata era a fine schermata.
    Poi un conto è fare i test con l'ottica che devi scappare dalla guardia, un conto è prendersi una guardizzata a bruciapelo..
    Da come la racconti te sembra che il pk si fa una passeggiata e scappa easy dal. guards senza rischi è una mia sensazione?

up per LANTERNA

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Tuo parere perché io ce muoio sempre, morivo sia nei test che poi successivamente dentro le città, mi sono salvato una volta sola perché la guardizzata era a fine schermata.
    Poi un conto è fare i test con l'ottica che devi scappare dalla guardia, un conto è prendersi una guardizzata a bruciapelo..
    Da come la racconti te sembra che il pk si fa una passeggiata e scappa easy dal. guards senza rischi è una mia sensazione?
    è vero mi ricordo che nei test morivi solo tu , io e marchito ce la cavavamo bene o male
    Conta molto come parti dopo la guardizzata e come corri
    Non ho detto che il pk si fa una passeggiata dentro la città, ma appunto un PK non DEVE farsi una passeggiata in città, cosi come non deve morire instankillato
    Insane of Wind[RB]

Generale Pippo Baudo

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Unclebob sembri la versione depressa del nostro vecchio amico con le orecchie a punta Lord Dalar
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Death Arrow, Uncle Bob, Zoltan, Hector
    Per Informazioni sui [Dwarf]
    ---> Forum Nanico <---

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    è vero mi ricordo che nei test morivi solo tu , io e marchito ce la cavavamo bene o male
    Conta molto come parti dopo la guardizzata e come corri
    Non ho detto che il pk si fa una passeggiata dentro la città, ma appunto un PK non DEVE farsi una passeggiata in città, cosi come non deve morire instankillato
    Errato, moriva ogni tanto in test ANTECEDENTI ai settaggi attuali, i quali permettono di fuggire.

Riguardo all’argomento credo che se alcuni di voi avessero la stessa voglia di loggare quanto quella di postare non ci sarebbero grossi problemi. Ogni modo ho deciso già alcune cose e verrete avvisati per tempo, anzi noterete bene una cosa
    Admin Tyrant

lampione
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Forse volevi dire precedenti, cmq si morivo spesso nei test e dopo i test effettivamente sono andato sempre per terra tranne una volta, lo dico senza peli sulla lingua non me pare che sia così semplice fuggire dalle guardie, poi oh appena ho tempo le riprovo..
    Siamo ansiosi di loggare eh, ci siamo, volevamo capire bene prima di ripartire nel nuovo anno, quale spinta sarà data al pvp, dato che per il pvm è stato fatto di tutto e di più e veramente è arrivato ad un livello di offerta pazzesca in ultimo la mappa pvm tutelata, ci aspettiamo dei grandi impulsi sul pvp e poi sul gdr, sono convinto che se spingete sui quei tipi di gioco lo shard prende fette di utenza che ora non ha e fa tornare gente.
    Il forum pullula ed è la prova che la gente non ha un cz da fare e gli piace flammare, ma anche che c'è molto interesse da parte di molti a loggare se c'è una bella offerta di gioco.
    Di proposte ne abbiamo sentite di tutti i tipi qualcosa di buono uscirà!

up per LANTERNA

Member

Predefinito

Errato, moriva ogni tanto in test ANTECEDENTI ai settaggi attuali, i quali permettono di fuggire.

Riguardo all’argomento credo che se alcuni di voi avessero la stessa voglia di loggare quanto quella di postare non ci sarebbero grossi problemi. Ogni modo ho deciso già alcune cose e verrete avvisati per tempo, anzi noterete bene una cosa
    Ho paura di quello che farai.
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

lato gdr è cambiata interamente la gestione quest....
    I player attualmente attivi se ne stanno accorgendo.
    Capo Seer Optical

ZHI Atelier
    L'avatar di Pepper

Predefinito

urrah
    Sei il nemico che ti scegli.

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...)
    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
    Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

ZHI Atelier

Predefinito

io una cosa l'ho notata...vershlinger e' ''andato'' e le pagine di sto thread so passate da 21 a 19

Hurricane the White Walker [ZoE]

Bambini forza, la ricreazione è finita.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 91617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •