Pagina 1 di 20 123411 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 293

Discussione: Info PvP

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito Info PvP

Ciao a tutti e buon anno!

Stiamo aspettando con ansia l'inizio dell'anno qui su Zhi speranzosi di qualche nuova mod, qualche news, siamo ancora sotto le feste infondo..
    Vorrei proporre di limitare quantomeno gli accessi alla mappa pvm a tot giorni/orari, avere una mappa no kill sempre disponibile ad un costo d'accesso irrisorio lo trovo controproducente per il gioco di tutti. Cosa ne pensate?

Avete delle idee per il pvp? Per il town system? Per incentivare il pvp su questo shard?

help

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Delirio Visualizza Messaggio
    "creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

ZHI Atelier
    L'avatar di Pepper

Predefinito

eh

la situazione è davvero smorta in effetti
    Sei il nemico che ti scegli.

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
    Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

ZHI Atelier

Predefinito

come albano ha fatto presente sul plaza è un po' stupido dare la colpa alla mappa pvm quando ci sono 15 persone online . E' curioso come il solito gruppetto sia propenso a dare la colpa sempre alla prima cosa che gli viene in mente.
    Vi dico la mia: molti di quelli che facevano pvp con me stanno perdendo/hanno perso la voglia di farlo...negli ultimi 15 giorni è venuta a mancare anche la mia.
    I motivi li conoscete, chiedo quindi di evitare di dare la colpa della mancanza di pvp a chi ha fatto tanto per far giocare almeno quelle 5/6 persone che continuano a farlo.
    Se volete eliminare anche loro continuate pure a discuterne in questo post, altrimenti fateve un esame di coscienza.
    Spero che le mie ultime parole siano state d'aiuto.
    Buon Proseguimento

Hurricane the White Walker [ZoE]

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Bambini forza, la ricreazione è finita.
    Citazione Originariamente Scritto da DebugZHI1 Visualizza Messaggio
    bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
    Citazione Originariamente Scritto da Verschlinjer1 Visualizza Messaggio
    Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

guarda che hai travisato in maniera netta.
    La mappa pvm è fantastica, sono d'accordo e appoggio questa scelta se serve e porta gente, viva i player che fanno pvm in santa pace, MA mi sembra che sia eccessivo svuotare la mappa normale per farmare sempre h24 al costo bassissimo di 1.5k Exp che fai in cinque dieci minuti, sarebbe opportuno cambiare le condizioni di accesso, d'altronde uno shard senza pk e gente in giro perde di appeal diventa noioso e la gente quitta se lo shard è desolato, perdonami eh ma con le città vuote è i Dungeon vuoti che giochi a fare in un gioco online dove si cerca l'interazione?
    Sorvolata la questione mappa pvm, dalla quale mi dissocio e non me ne frega nulla purché non stravolga il gioco, vorrei sapere cosa accadrà a livello pvp nel 2018, se ci sono programmi, progetti, una mappa pvp un arena una mod.

Revenants

"creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

ZHI Atelier

Predefinito

il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Ultima modifica di alessio2; 05-01-2018 alle 23:11

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Non c'è pvp per i super secondo te e per il nostro modo di giocare, va bene sono punti di vista, ma non mi prendo questa responsabilità, fino a prova contraria il vostro pensiero pro normal anti super è una limitazione che vi siete e ci avete imposto per vostre paranoie/gusti, ma non è così che funziona lo shard perché nessuno mi deve dire come devo equipaggiarmi tanto meno un mio nemico, riflettiamo piuttosto sul fatto che il fronte pk è ridotto all'osso e il pvp è sempre blu vs rosso

Revenants

ZHI Atelier
    L'avatar di Pepper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    per quanto mi riguarda le cose SUPER si possono anche tritare

almeno si gioca =)

e ci si diverte

fai conto che in effetti come dice darken, la vita del pk è tutto meno che semplice. io ad esempio spesso giro da sola. la roba SUPER non la ho e spesso me la cavo, a volte è capitato invece di no

però quello che conta è divertirsi tutti assieme

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.

ZHI Atelier
    L'avatar di Pepper

Predefinito

che poi UNA gilda sia stata in grado di far sloggare permanentemente TUTTE le altre beh

mi suona strano

ma sono avvenimenti che risalgono a quando ancora io non c'ero.

certo è che da quando ho iniziato (settembre) a oggi il calo l'ho notato perfino io

ma io penso ci siano tutte le potenzialità e gli strumenti per risolvere ogni tipo di questione, tecnica e non

ZHI Atelier

Predefinito

min...sono stato evil per anni e ho giocato dal 2002 dai fear da pk...conosco benissimo la vita da pk e come dovrebbe comportarsi come so altrettanto benissimo che questo shard ha creato queste mentalità dove pur di vincere si arriva a questo punto.
    Lante' nessuno ti dice come vestirti, semplicemente tu giochi in un determinato modo e io decido se starci o declinare/smettere. Ti sto solo dando dei dati che vuoi o non vuoi fai finta di ignorare. Lo shard è questo, alcune mentalità pure e sinceramente non me ne lamento, ho solo perso la voglia di continuare a provarci... così come ho anche perso la voglia di ripetere le cose.
    Bye

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    Lante' nessuno ti dice come vestirti, semplicemente tu giochi in un determinato modo e io decido se starci o declinare/smettere.
    mah....

Revenants

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Perché la situazione non era smorta pure con 30 40 online?
    Le potenzialita` di questo posto e di tante dinamiche di gioco non transigono su di un aspetto: la quantita`(e dico pure qualita`) dell`utenza, e qui ce n`e` sempre meno da almeno 2 anni, poi possiam star qui a ricamarci sopra, ognuno con la propria visione piu` o meno reale, sulle varie motivazioni di questo allontanamento generale.
    Certo fa sorridere sentire un pk, a maggior ragione se darken, che parla di iterazione fra player, quando il dogma ultimo del pk medio di zhi da boh quasi 10 anni a sta parte e` stato quello di agire e relazionarsi con il resto della community alla stregua di un malato di mente sordo muto che alla meglio, sempre che ti rivolga una qualsivoglia parola, ti lancia un insulto dopo averti full lootato e horsekillato in allegria... beh se questa e` l`iterazione fra player una grassa risata amara me la faccio.
    Se poi consideriamo la discussione "super o non super", beh se gli ultimi blu rimasti a cui interessa minimamente il pvp trovano non divertente giocare in super super e lo dicono apertamente, penso non succeda nulla a mettersi d`accordo per farlo a pari equip del pvp, se il proprio interesse e` solo quello di farne di pvp, se invece il discorso e` "gioco in super e voglio lootare super" chi e` che vuole obbligar l`altro su come vestirsi? E` ovviamente reciproco il discorso ed in ambo in versi e non se ne esce piu`secondo me.
    Altro discorso senza ne capo ne coda e` quello numerico sugli schieramenti blu/rosso, pure i sassi sanno che se loggassero e/o non giocassero ad altro sono moolti ma moolti di piu` i pk che i blu pvuppari e questo da che ho memoria (anni e anni), toh magari un minimo saran diventati blu con il monocromo, ma si tratta numericamente, credo, di pochissimi casi... quindi di che parliamo?
    Sinceramente pensare a mod pro pvp, incentivi ecc. puo` aiutare magari, ma gia` ora rispetto a periodi con utenza quadrupla/quintupla di incentivi ce ne stanno, il problema secondo me sta anche nel richiedere mod su mod quando tanto i piu` dei pvuppari, se non gli sta bene qualcosa, giocano ad altro in un battito di ciglia.. secondo me bisogna lavorare dal punto di vista umano e relazionale affinché` questo posto ritrovi un minimo di spontaneita`e sobrieta`, e sono concetti che ho ribadito a mo` di mantra per anni e anni, rimanendo quasi un eremita nel deserto piu` assoluto, ma sono fermamente convinto che se ci fossero 20 player attivi in ogni gilda molti discorsi che si fanno da anni risulterebbero veramente futili, il problema e` che ne io ne altri hanno il potere di far apparire 200 player da un giorno all`altro, l`unica e` creare un ambiente sano e rilassante/divertente che offra a tutti il proprio divertimento, e certamente non e` obbligando ne una tipologia di player ne l`altra ad un determinato tipo di gioco che si viene a creare questo ambiente, tanto si e` due gatti da anni ed il gioco di per sé tecnicamente e` anni luce meglio rispetto anche al piu` bel periodo di zhi passato che possiate ricordare, la differenza sta nel numero e nella qualita` della utenza, quando si era molti di piu` e non c`era nulla con cui divertirsi, tutti si divertivano di piu` e molti di piu` loggavano, un motivo ci sara`, e non sta sicuramente nelle mod fatte non fatte, ma nella sfera umana/relazionale che qui va in degrado da non so piu` quando, o meglio temo di saperlo.
    Buona Befana!
    Signature powered by Lasco
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Garaz Uzkulhast, Grumbaki "Zio" Bob, Dain Piediferro, Zoltan, Derhan Hammerfist, Hector
    Per Info e/o Reclutamento [Dwarf]
    ---> Forum [Dwarf] <---

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

ho giocato per anni anche su venus in 20 vs 5 e si giocava tranquillamente, non c'era proprio pvm e la gente faceva solo pvp
    Apri la mente, guardati in giro e domandati se negli anni quelli che fanno pvp qui son rimasti sempre gli stessi e dei nuovi si sono aggiunti due o tre

per quanto mi riguarda mi fa schifo il modo di intendere il pvp qui ( attenzione, il modo di intendere e non il combat in se perchè quello è bello ) , ma non sto giocando per questo, semplicemente sto giocando ad altri giochi e per il momento la voglia di loggare qui non ce l'ho.

Se poi continui a dire che l'item qui non fa il 90% del player ti posto questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=Ud9zNWHLZJI&t=2s . 3 vs 1 , in una parte del video ci sono anche marchito e destroyer( se non sbaglio tipo abra o abracadabra era lui asd ) che muoiono in 3 vs 1 ( marchito con tre pg ).. ah tra lì'altro che bello vedere un warrior che fa il warrior e non la gazzella
    Detto questo ti saluto che ci sono i saldi e devo fare shopping

ps: morale della favola il mio psot ti vuole far intendere che di quelli che fanno pvp ci saranno sempre e solo gli stessi, nessun nuovo proverà ad approciarsi in questo PVP, se poi la tua idea è fare post per smuovere le acque con qualche incipit da parte dello staff in premi cosi che anche i pvmemmer tipo rdk , dwarf ecc facciano pvp cosi che tu o chi per te li possa squagliare con due tasti mi sa che ti sbagli ti grosso e spero proprio che nessuno vi dia gioco
    Ultima modifica di Windwaker; 06-01-2018 alle 10:22
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot

Ketoprofene On Age of Empires.. Goti Rulez
    OneForAll91 On Fortnite

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Mah, il periodo più intenso , frenetico e divertente lho passato quando le due fazioni interessate facevano pvp e pvm, la maggior parte dei Player che ne facevano parte si
    Odiavano e non vedevano l'ora di scannarsi , fra granite, parenti a cui badare e lamerate.

Poi si c'era anche un gioco più tranquillo da contorno ma il pezzo forte era quello, i legami umani più amichevoli c'erano nel gruppo come ci sono sempre stati ,semplicemente c'era più gente che si lasciava trasportare da ultima online per quello che è maggiormente stato nel tempo. Non è sano o malsano ma è inutile nascondersi dietro ad un dito, la maggior parte dei Player che dentro sto gioco ha equippato una spada ha ragionato sul darla in faccia a qualcuno prima o poi mancano semplicemente i player più pvppari.

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

come sapete appena si parla di super mi sale la pressione ...andare a toccare i super o dare colpa ai super , secondo me, e' ASSURDO. questo gioco e' Strutturato per fare il super. c'è la raccolta delle risorse, il crafting, il drop pvm...tutte cose che hanno mandato avanti lo shard.
    Per cui...parliamo di PVP...
    come tutte le cose va incentivato, come? usiamo la mappa PVP (la vallata). Esiste da tempo , ma un po lo staff un po i player viene ignorata per vari motivi....ora pensiamo ad un modo per usarla.
    -lato staff : quest pvp tra gilde , poche regole : pari numero (max 1pg di scarto) , vince la gilda che rimane in piedi..
    -lato player: impegnarsi su Echi per lanciare sfide tra gilde (regole standard tipo incontrarsi nella vallata pvp)
    -convertire la pvp exp in quest point (usarla come la pvm exp non ha senso...)
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

ZHI Atelier
    L'avatar di Pepper

Predefinito

sul fatto che molti pg non siano pvpers provetti è vero ma non vedo perchè non si possa tentare di instillargli un pò di amore per il frag!

sul clima di odio...boh non sono d'accordo, ho visto un tot di flame e di prese per il culo che mi sembravano fatte in spirito goliardico (e no avete idea di cosa ho intenzione di fare a northgard ) e questo è un pò il sale di ogni shard!

@shurello: non credo che l'idea di darken sia incentivare il pvp con premi o altro anche perchè anche io penso che sarebbe ABBASTANZA inutile

ora come ora quello che potrei proporre per la MIA esperienza di gioco (persona che spesso gira da sola in normal) sarebbe

1) mettere online obbligatorio CON location

2) cacciare le guardie

3)se il super è il problema...togliamolo per un tot. saprà bene lo staff quali modifiche tecniche sono da farsi per ottenere ciò

tutto questo può essere fatto anche solo per prova per un lasso di tempo limitato...

sul fatto di aumentare la exp per entrare nella mappa pvm sono abbastanza scettica. perfino un CAGNACCIO in pvm come me riesce a farsi in pochissimo tempo la exp necessaria per entrare... metterei altro tipo di limitazioni

perchè se EFFETTIVAMENTE stanno tutti ormai SEMPRE E SOLO lì (cosa che io non posso sapere di per certo, ancora una volta lo staff, che sa tutto, è l'unico che può conoscere questa cosa con precisione) in effetti è una cosa che ammazza un pò il gioco in generale

susu divertiamoci

e implementiamo il lucertolone rainbow

Pagina 1 di 20 123411 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •