Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 293

Discussione: Info PvP

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Sul decay delle armi c'è scritto chiaramente armi magiche quindi no da crafting,è una mod per togliere le armi da super e nemmeno la capite io boh rimango senza parole, ragazzi ma perché punto primo non leggete con attenzione punto secondo perché vi rode così tanto stiamo dialogano e prendete subito d'aceto o sul personale, della serie mi togli la comodità x o y.
    Le modifiche vanno fatte per migliorare il gioco di tutti, capiamo quali vanno bene e quali no, poi sarà lo staff a decidere.
    Io ero favorevole a togliere il .online in passato poi quando ho visto che era scomodo e non loggava più nessuno ho fatto un passo indietro, a volte si fanno anche dei tentativi.
    Ora c'è la mappa pvm e in coincidenza c'è stato un calo di utenza, sarà un caso aspettiamo un po' per dirlo.
    Qualcuno direi che è stato accontentato, adesso pensiamo a cosa fare per rilanciare il pvp e il combat..

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

ZHI Guild Masters
    L'avatar di PaladinSparrow

Predefinito

Le proposte andrebbero prese in analisi in un ottica di miglioramento dello shard, vicino!
    voglio fare il giro taming con le rune
    Personalmente lo trovo troppo vincolante togliere il recall/gate.
    Parlo da tamer (quindi sono di parte) e già sono stati aumentati i punti esperienza da spendere per alzare i pallini ai pet, costringendo i tamer a girare tutto il mondo alla ricerca di "errant" che danno la work exp spendibile per expare i pet. In un ora ti fai (se sei fortunato) 4 o 5 errant. Se invece sei a fare giro taming per macrare la skills, è ancora peggio. Le classi "lavoratrici" subirebbero parecchio con questa modifica. Triplicherebbero i tempi di gioco per il macraggio o reperimento di risorse, costringendo i player a dover passare online più tempo di quanto in realtà possano dedicare.
    Va considerato proprio (a mio avviso) il fatto che 20 anni fa eravamo pischelli che forse bigiavano pure la scuola per giocare a UO e nerdare, adesso molti sono tutto il giorno al lavoro, con moglie e figli, e non possono più spararsi 10 ore di UO al giorno

Questa è la mia considerazione su quel punto

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 4

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Secondo me Darken sei te che non leggi bene, so bene che non parlavi di item cratati infatti non mi pare che collezionare oggetti voglia dire per forza oggetti craftati, ho solo aggiunto il fatto che si puo` collezionare anche la roba craftata a prescinder dall`usarla, né me la son presa in particolare per il contenuto del punto 4, ma per la reiterazione nel tempo (anni) di certi discorsi che sinceramente mi hanno stancato da fin troppo tempo
    Signature powered by Lasco
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Garaz Uzkulhast, Grumbaki "Zio" Bob, Dain Piediferro, Zoltan, Derhan Hammerfist, Hector
    Per Info e/o Reclutamento [Dwarf]
    ---> Forum [Dwarf] <---

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Creare delle zone con più errant?
    Creare delle zone più interessanti per taming?
    La proposta riguarda la mappa no recall, nel senso che non ti puoi fare che so 40 rune per taming, ma hai la possibilità di recallare in zone prestabilite come per le LL che hanno gli shrine, non ditemi che se vai nelle LL non hai modo di girarle e di usare i punti di recall.
    Vuoi tamare a vesper? Vai al cimitero o nella città, vuoi andare a sacrifice passi o dal dung o da vesper oppure parti da minoc, al max si aggiunge uno shrine/piattaforma per recall in zone troppo dispersive..
    Le rune del traveller già ci sono quasi per tutta la mappa basterebbe al max aggiungerne qualcuna e creare delle piattaforme di recall come gli shrine.

Revenants

ZHI Atelier

Predefinito

lante' io piuttosto mi sono posto la domanda piu' importante di tutte per ripopolare il pvp:
    Cosa porterebbe forte martello e jaxx a fare pvp? Ovviamente non possiamo rispondere noi al posto loro, dobbiamo farcelo dire da chi non fa pvp cosa li incentiverebbe a farlo

Hurricane the White Walker [ZoE]

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Bambini forza, la ricreazione è finita.
    Citazione Originariamente Scritto da DebugZHI1 Visualizza Messaggio
    bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
    Citazione Originariamente Scritto da Verschlinjer1 Visualizza Messaggio
    Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unclebob Visualizza Messaggio
    Secondo me Darken sei te che non leggi bene, so bene che non parlavi di item cratati infatti non mi pare che collezionare oggetti voglia dire per forza oggetti craftati, ho solo aggiunto il fatto che si puo` collezionare anche la roba craftata a prescinder dall`usarla, né me la son presa in particolare per il contenuto del punto 4, ma per la reiterazione nel tempo (anni) di certi discorsi che sinceramente mi hanno stancato da fin troppo tempo
    Penso che rivalutare e dare importanza ad una città come minoc sia doveroso, specie quando lo dicono tutti (non lo ho detto io), poi perché no mi piacerebbe anche da pk una tantum farmi una minata a minoc e ruolare, anche se non è esattamente il gioco che preferisco..
    A me piacerebbe molto fare un accademia di magia a Wind ma per fare cose del genere ci vuole tempo impegno e sostegno da parte dello staff.

Revenants

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    lante' io piuttosto mi sono posto la domanda piu' importante di tutte per ripopolare il pvp:
    Cosa porterebbe forte martello e jaxx a fare pvp? Ovviamente non possiamo rispondere noi al posto loro, dobbiamo farcelo dire da chi non fa pvp cosa li incentiverebbe a farlo
    C'è un punto, PREMI, se vengono messi dei premi interessanti che vengono fuori da:
    Gdr Point, pvm exp, pvp exp, arena pvp, kill, e è che siano di categorie differenti, vedi che la voglia a qualcuno viene.
    Se ad esempio con tot punti prendo un half apron ricolorato oppure dei capelli ricolorati oppure un camino ricolorato, richiami un po' tutti al gioco attivo.

Revenants

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

A chi non piace il pvp nemmeno se gli metti la madonna che scende e gli da un bacino ogni volta che fragga lo farà

Io per esempio non mi metterei mai a minare neanche se mi mettessero che ogni 10 minuti mi droppasse un arma gm ogni colpo di picca

Quelli che fanno pvp siamo questi e rimarremo questi
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    A chi non piace il pvp nemmeno se gli metti la madonna che scende e gli da un bacino ogni volta che fragga lo farà

Io per esempio non mi metterei mai a minare neanche se mi mettessero che ogni 10 minuti mi droppasse un arma gm ogni colpo di picca

Quelli che fanno pvp siamo questi e rimarremo questi
    vero, anche se mi piacerebbe sentire il loro punto di vista, senza critica alcuna da parte mia sia chiaro

Senior Member

L'avatar di Azgul

Predefinito

Hurry lo sai ho provato per un mese , non mi è piaciuto più di tanto e mi agitava troppo a livello fisico parlo , andavo in tachicardia delle volte.....cerco un gioco tranquillo per rilassarmi , pensa che nell'ultimo mesetto ho fatto anche pochissimo pvm , sto col crafter o col farmer , o mino e faccio contratti o cerco errant per la mappa e sparo 2 *******te in all in amicizia
    Ma se tra di voi che vi piace farlo , trovate un punto di incontro per continuare a farlo o modificare qualcosa per incentivarlo o non lo so ragazzi quale sia la soluzione , ma se la trovate ne sono felice , so che a voi piace quel gioco e spero che prima o poi si riesca a trovare un equilibrio .
    Un bacino a tutti .
    Azgul Weaponsmith 5 [ MeF ] Mastro Minatore

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

vero, anche se mi piacerebbe sentire il loro punto di vista, senza critica alcuna da parte mia sia chiaro
    Tendenzialmente il mio problema principale riguardo al frag qui, e` di mentalita` e modi di fare, gradirei non aver sempre frag ma pvp piu` consensuale e ruolato, questo perché agisco in buona fede senza cercare di fottere l`avversario a prescinder, per esempio se fossi beccato a pvm e mi si intimasse di andarmene consegnando bottino e armi, lo farei senza omettere oggetti, ad esempio, ma sia chiaro mica dico che tutti per forza e sempre devono ruolare prima di fraggare, ma quantomeno vorrei vederlo piu` spesso, rispetto al mai di ora, un tempo solo un pk tenette questo atteggiamento con me, Gemini [seax] che seppur mi beccava sempre quando minavo, lasciava che vivessi in cambio di cio` che di prezioso avevo in quel momento, e vi assicuro che se mi beccava con degli zulu, venivano consegnati, fatati non e` mai stato cosi` fortunato anche perché all`epoca era veramente ardua trovarne, ma sarebbero stati consegnati ugualmente, in piu` si facevano due chiacchere ruolando. Allo stesso tempo sono di animo pacifico e mi mantengo nel neutral-good come attaggiamento in game, seriamente, ed almeno qui non sono molto competitivo se parliamo di pvp frag nudo e crudo, ed in piu` sono tendenzialmente un arredatore/crafter come main, quindi per forza per motivo o per l`altro Jaxx ha sempre portato via parecchio tempo a tutti gli altri pg, certamente non si puo` pretender che l`impulso pvp alle condizioni attuali parta da player come me, non nascondo che se ci fosse un indole meno hardcore/competitiva magari qualche sortita pvp la farei piu` volentieri.
    Secondariamente non apprezzo il sistema di targheting soprattutto a pvp ed il fatto che spariscono i tasselli dei target a distanza, ma mica pretendo per forza che si agisca da questo punto di vista, infatti non ho mai richiesto esplicitamente venisse modificato, certo per me sarebbe buona cosa.
    Poi ovviamente parlo per me, capisco benissimo anche il discorso di Azgul e concordo sul fatto che gioco per rilassarmi, non che mi agiti piu` di tanto fraggare, ma e` cmq piu` nevrotico come gioco, ci son pochi dubbi su cio` ed io ho i miei tempi , ormai son vecchio lol.

ps: anche Lynx, tanto di cappello, quando mi ha trovato a minare, ma son due goccie nel deserto purtroppo e cmq mica si fragga vs weaponsmith ^^
    Ultima modifica di Unclebob; 12-01-2018 alle 13:11
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Garaz Uzkulhast, Grumbaki "Zio" Bob, Dain Piediferro, Zoltan, Derhan Hammerfist, Hector
    ---> Forum [Dwarf] <---

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

ZHI Atelier

Predefinito

capito perfettamente il tuo punto di vista, e sinceramente adesso che ho letto il tuo pensiero credo che piacerebbe parecchio anche a me partecipare a degli eventi pvp ruolati. a me non piace particolarmente il gdr, ma nelle giuste situazioni e' davvero figo ruolare

ZHI Guild Masters
    L'avatar di PaladinSparrow

Predefinito

capito perfettamente il tuo punto di vista, e sinceramente adesso che ho letto il tuo pensiero credo che piacerebbe parecchio anche a me partecipare a degli eventi pvp ruolati. a me non piace particolarmente il gdr, ma nelle giuste situazioni e' davvero figo ruolare
    Rispondo anche io al tuo appello

Personalmente (parlo dunque solo per me, i miei congildanei daranno le loro risposte) ho fatto parecchio PvP i primi anni, chi si ricorda di me sa dei miei trascorsi Order. Ma adesso, vuoi il poco tempo, vuoi la "vecchiezza" vuoi che non mi piace più quello stile di gioco, ho smesso di farlo. Onestamente trovo più divertente, rilassante, edificante compiere tutte quelle altre azioni (in gruppo o in solo) che Ultima Online offre a livello di lavoro, di PvM, di ricerca, ecc...

Questo non vuole assolutamente dire che per me il PvP debba sparire dallo shard, sarebbe un'aberrazione!!!
    Ognuno deve essere libero di fare il gioco che gli piace!

Però mi viene abbastanza spontanea una domanda.

Dite che sono tantissimi i player (vecchi, medi e nuovi) che hanno lasciato per assenza di PvP, mentre sono rimasti solo questi "sfigati" PvMers, codardi e fanfaroni....

Ma se tutti questi PvPers riloggassero e iniziassero a darsele di santa ragione?
    Invece mi sembra di capire (dalle proposte fatte) che l'obbiettivo è quello di limitare i movimenti, le difese e altro dei PvMers per spingerli a fare PvP. (salvo alcune proposte sensate su cui mi sono detto precedentemente concorde, non sono contrario ai cambiamenti a prescindere, ci mancherebbe altro )

Io personalmente troverei un modo per far tornare tutti questi PvPers che hanno smesso. E non credo abbiano smesso perché alcuni amano fare solo working e PvM. Se sono veramente così tanti e hanno così tanta voglia di menarsi... Perché non loggano?

Fu richiesto di togliere la miniera nokill perché aveva ucciso il PvP, ma non mi sembra siano tornati in molti dopo la mod.
    Fu richiesto di togliere il .online ma nulla cambiò.
    E' stato richiesto di togliere l'istantkill delle guardie, ma anche li, nessuno è tornato.
    Ecc.. Ecc... Ecc....

Mi ricordo i discorsi di coloro che dicevano (per loro stessa ammissione) che del PvM e del GdR non gliene frega nulla (giustissimo!!!) e vogliono solo PvP, quindi finché non c'è PvP loro non loggano...

Ma quindi, sono i PvMers che devono togliersi il loro stile di gioco per far tornare i PvPers? O i PvPers "dichiarati" si organizzano in una o due belle gilde e si menano dalla mattina alla sera come piace a loro e come se non ci fosse un domani?

Ripeto, non prendetela come una critica ma come una pura osservazione personale!!

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 4

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaladinSparrow Visualizza Messaggio
    Rispondo anche io al tuo appello

Personalmente (parlo dunque solo per me, i miei congildanei daranno le loro risposte) ho fatto parecchio PvP i primi anni, chi si ricorda di me sa dei miei trascorsi Order. Ma adesso, vuoi il poco tempo, vuoi la "vecchiezza" vuoi che non mi piace più quello stile di gioco, ho smesso di farlo. Onestamente trovo più divertente, rilassante, edificante compiere tutte quelle altre azioni (in gruppo o in solo) che Ultima Online offre a livello di lavoro, di PvM, di ricerca, ecc...

Questo non vuole assolutamente dire che per me il PvP debba sparire dallo shard, sarebbe un'aberrazione!!!
    Ognuno deve essere libero di fare il gioco che gli piace!

Però mi viene abbastanza spontanea una domanda.

Dite che sono tantissimi i player (vecchi, medi e nuovi) che hanno lasciato per assenza di PvP, mentre sono rimasti solo questi "sfigati" PvMers, codardi e fanfaroni....

Ma se tutti questi PvPers riloggassero e iniziassero a darsele di santa ragione?
    Invece mi sembra di capire (dalle proposte fatte) che l'obbiettivo è quello di limitare i movimenti, le difese e altro dei PvMers per spingerli a fare PvP. (salvo alcune proposte sensate su cui mi sono detto precedentemente concorde, non sono contrario ai cambiamenti a prescindere, ci mancherebbe altro )

Io personalmente troverei un modo per far tornare tutti questi PvPers che hanno smesso. E non credo abbiano smesso perché alcuni amano fare solo working e PvM. Se sono veramente così tanti e hanno così tanta voglia di menarsi... Perché non loggano?

Fu richiesto di togliere la miniera nokill perché aveva ucciso il PvP, ma non mi sembra siano tornati in molti dopo la mod.
    Fu richiesto di togliere il .online ma nulla cambiò.
    E' stato richiesto di togliere l'istantkill delle guardie, ma anche li, nessuno è tornato.
    Ecc.. Ecc... Ecc....

Mi ricordo i discorsi di coloro che dicevano (per loro stessa ammissione) che del PvM e del GdR non gliene frega nulla (giustissimo!!!) e vogliono solo PvP, quindi finché non c'è PvP loro non loggano...

Ma quindi, sono i PvMers che devono togliersi il loro stile di gioco per far tornare i PvPers? O i PvPers "dichiarati" si organizzano in una o due belle gilde e si menano dalla mattina alla sera come piace a loro e come se non ci fosse un domani?

Ripeto, non prendetela come una critica ma come una pura osservazione personale!!
    Ineccepibile, straquoto.
    [Dwarf]
    ---> Forum [Dwarf] <---

O_o

ZHI Atelier

Predefinito

forse avete frainteso le mie parole...io ho posto quella domanda per capire se i pvmmers potrebbero mai fare/rifare pvp e in quale situazione/quale stimolo li porterebbe a farglielo fare. non dico di togliere il pvm , chiedo a voi cosa potrebbe farvi avvicinare al pvp, magari riusciamo a rendervi partecipi in qualche modo. Se poi mi viene detto da tutti quelli che non fanno pvp che non esisterebbe alcun motivo per farglielo fare, va da se che ogni fix/modifica/introduzione di nuovi premi e' inutile

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8151617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •