Originariamente Scritto da
PaladinSparrow
Rispondo anche io al tuo appello
Personalmente (parlo dunque solo per me, i miei congildanei daranno le loro risposte) ho fatto parecchio PvP i primi anni, chi si ricorda di me sa dei miei trascorsi Order. Ma adesso, vuoi il poco tempo, vuoi la "vecchiezza" vuoi che non mi piace più quello stile di gioco, ho smesso di farlo. Onestamente trovo più divertente, rilassante, edificante compiere tutte quelle altre azioni (in gruppo o in solo) che Ultima Online offre a livello di lavoro, di PvM, di ricerca, ecc...
Questo non vuole assolutamente dire che per me il PvP debba sparire dallo shard, sarebbe un'aberrazione!!!
Ognuno deve essere libero di fare il gioco che gli piace!
Però mi viene abbastanza spontanea una domanda.
Dite che sono tantissimi i player (vecchi, medi e nuovi) che hanno lasciato per assenza di PvP, mentre sono rimasti solo questi "sfigati" PvMers, codardi e fanfaroni....
Ma se tutti questi PvPers riloggassero e iniziassero a darsele di santa ragione?
Invece mi sembra di capire (dalle proposte fatte) che l'obbiettivo è quello di limitare i movimenti, le difese e altro dei PvMers per spingerli a fare PvP. (salvo alcune proposte sensate su cui mi sono detto precedentemente concorde, non sono contrario ai cambiamenti a prescindere, ci mancherebbe altro

)
Io personalmente troverei un modo per far tornare tutti questi PvPers che hanno smesso. E non credo abbiano smesso perché alcuni amano fare solo working e PvM. Se sono veramente così tanti e hanno così tanta voglia di menarsi... Perché non loggano?
Fu richiesto di togliere la miniera nokill perché aveva ucciso il PvP, ma non mi sembra siano tornati in molti dopo la mod.
Fu richiesto di togliere il .online ma nulla cambiò.
E' stato richiesto di togliere l'istantkill delle guardie, ma anche li, nessuno è tornato.
Ecc.. Ecc... Ecc....
Mi ricordo i discorsi di coloro che dicevano (per loro stessa ammissione) che del PvM e del GdR non gliene frega nulla (giustissimo!!!) e vogliono solo PvP, quindi finché non c'è PvP loro non loggano...
Ma quindi, sono i PvMers che devono
togliersi il loro stile di gioco per far tornare i PvPers? O i PvPers "
dichiarati" si organizzano in una o due belle gilde e si menano dalla mattina alla sera come piace a loro e come se non ci fosse un domani?
Ripeto, non prendetela come una critica ma come una pura osservazione personale!!