annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Handless January 2018!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Handless January 2018!

    Ecco a voi la prima edizione dell' Handless - the worst player on the shard. Con l'aiuto di una giuria imparziale composta da un commissario per fazione: ossia me Koky ed End sono stati selezionati i 30 candidati più meritevoli di vincere il torneo.

    Come è stato assegnato il trofeo? Sono stati i player di dreams a farlo!

    Ognuno di noi ha avuto diritto di votare in privato a me e nel canale Discord Di UoDreams ben 5 pretendenti al titolo (presenti nella lista) in un ordine dal primo al quinto. Al primo da voi scelto sono stati assegnati 10 punti. Al secondo 6. Al terzo 4. Al quarto 2. Al quinto 1.
    I punti dei voti di ognuno di noi sono stati sommati e hanno formato la classifica completa. Solo al primo spetta la gloria.


    CLASSIFICA HANDLESS:
    22 Haldir -> Widuma Ryden
    21 Margherita -> Mistico
    19 Elpa -> Snoop Dog (parimerito)
    19 Fester -> Fester en'khaos (parimerito)
    18 Pietro -> Julius Evola
    17 Severus The EVil
    16 Drako -> Elektra
    13 Delta Kamikaze (parimerito)
    13 Imperiale -> Motoblindo (parimerito)
    13 Oral -> Dorian Drake (parimerito)
    12 Wall -> wall of pain
    10 Euge -> Vath-Il Dhal (parimerito)
    10 Totò -> chichichaki (parimerito)
    9 Teo -> Carlo Conti
    8 Fra The Keeper
    7 Felushi -> Miss Blue
    6 Pangocciolo -> PaN'BaNdeRaS
    5 Bacteria -> Aegon IV
    4 Pandora -> Memnoch

    IL PODIO, CON GRANDE SCARTO DAL RESTO DEI CONCORRENTI :
    3 Rosik -> 118
    2 Riccardo -> Er Ciccio de Tbm
    1 Pistone -> Cullu
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    A-le fazioni non erano 4?
    B-se fate tutto su discord per non usare più il forum, non è strano poi postare orgogliosi i risultati sul forum?

    però bella iniziativa
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      A-le fazioni non erano 4?
      B-se fate tutto su discord per non usare più il forum, non è strano poi postare orgogliosi i risultati sul forum?

      però bella iniziativa
      A)
      3..i tb sono passati SL

      B)
      Purtroppo vista la linea dura intrapresa dallo staff di dreams,siamo stati costretti a spostare quasi tutta l'attività della comunity su discord..
      La conseguenza è stata la morte del forum di uodreams...
      Era stato consigliato allo staff di pensarci bene,ma purtroppo non hanno valutato le conseguenze che molti di noi avevano segnalato anticipatamente!(ci vorrebbe più ampia visione delle dinamiche game/comuniti)
      Peccato..
      Il forum è lo specchio della comunity..e se qualche persona vuole avvicinarsi ad uodreams,vedendo il forum morto,penserà nn ci sia nessuno in game! Peccato davvero!



      Detto questo ringrazio pietro per il torneo ahhaah e tutti coloro che pensano che ci siano player più scarsi di me con il mago! Non pensavo fosse possibile..grazie di cuore
      Ultima modifica di carrasuperevil; 04-01-2018, 22:17.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        A)


        B)
        Purtroppo vista la linea dura intrapresa dallo staff di dreams,siamo stati costretti a spostare quasi tutta l'attività della comunity su discord..
        La conseguenza è stata la morte del forum di uodreams...
        Era stato consigliato allo staff di pensarci bene,ma purtroppo non hanno valutato le conseguenze che molti di noi avevano segnalato anticipatamente!(ci vorrebbe più ampia visione delle dinamiche game/comuniti)
        Peccato..
        sparati

        La linea dura è cosa e buona e giusta. Ti e vi permettete uscite vergognose ed inaccettabili. Alcuni sarebbero da ban per quello che hanno scritto. Tu c'eri nel 2004 e sai benisismo che moderazione dura fosse quella di Gwineth, Volturno, Spy e company dove ti sospendevano alla prima lamentela (sono stato sospeso al mio 4' post in assoluto) e i thread venivano chiusi a rotta di collo. Alla luice di ciò te ne puoi uscire ancora con ste frasi idiote? Non ci arrivi a capire che se RISPETTI le regole puoi scrivere tutto ciò che ti pare?

        Che poi appunto statevene su discord che è alquanto incoerente poi venire a scrivere qua dopo la ***** che tirate.
        Il forum è lo specchio della comunity..e se qualche persona vuole avvicinarsi ad uodreams,vedendo il forum morto,penserà nn ci sia nessuno in game! Peccato davvero!
        Si , è un peccato ed è colpa di gente superficiale ed ottusa come te mica dello staff. Se rispetti le regole sei INATTACABILE.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          sparati

          La linea dura è cosa e buona e giusta. Ti e vi permettete uscite vergognose ed inaccettabili. Alcuni sarebbero da ban per quello che hanno scritto. Tu c'eri nel 2004 e sai benisismo che moderazione dura fosse quella di Gwineth, Volturno, Spy e company dove ti sospendevano alla prima lamentela (sono stato sospeso al mio 4' post in assoluto) e i thread venivano chiusi a rotta di collo. Alla luice di ciò te ne puoi uscire ancora con ste frasi idiote? Non ci arrivi a capire che se RISPETTI le regole puoi scrivere tutto ciò che ti pare?

          Che poi appunto statevene su discord che è alquanto incoerente poi venire a scrivere qua dopo la ***** che tirate.

          Si , è un peccato ed è colpa di gente superficiale ed ottusa come te mica dello staff. Se rispetti le regole sei INATTACABILE.
          Ipotizzando sia tutto giusto ciò che stai affermando,quale è stato il risultato??
          Ti auguro di arrivare ai 20000 post entro il 3019...ma ahimè dubito..peccato


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            sparati

            La linea dura è cosa e buona e giusta. Ti e vi permettete uscite vergognose ed inaccettabili. Alcuni sarebbero da ban per quello che hanno scritto. Tu c'eri nel 2004 e sai benisismo che moderazione dura fosse quella di Gwineth, Volturno, Spy e company dove ti sospendevano alla prima lamentela (sono stato sospeso al mio 4' post in assoluto) e i thread venivano chiusi a rotta di collo. Alla luice di ciò te ne puoi uscire ancora con ste frasi idiote? Non ci arrivi a capire che se RISPETTI le regole puoi scrivere tutto ciò che ti pare?

            Che poi appunto statevene su discord che è alquanto incoerente poi venire a scrivere qua dopo la ***** che tirate.

            Si , è un peccato ed è colpa di gente superficiale ed ottusa come te mica dello staff. Se rispetti le regole sei INATTACABILE.
            sparati

            Commenta


            • #7

              Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

              Commenta


              • #8
                Sparami, sparati, sparami, spariamoci! Sparami sparati spara spariamoci

                Sparati
                Sparami
                Spara
                Spariamoci !!!

                cit Jovabotti


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Ipotizzando sia tutto giusto ciò che stai affermando,quale è stato il risultato??
                  Ti auguro di arrivare ai 20000 post entro il 3019...ma ahimè dubito..peccato
                  ma che significa la tua domanda? ma hai capito cosa ho scritto o devo chiederti davvero di ripetere ciò che io abbia detto per vedere se realmente tu l'abbia fatto?

                  Tu NON rispetti e continui a NON rispettare le regole. Non rispettando le regole sei passibile di sanzione. Possiamo discutere sul fatto che magari oggi i GM siano meno permissivi, ma in ogni caso in errore ci sei sempre tu.
                  Se tu sei inattaccabile che cosa ti possono fare? NULLA. Se tu superi il limite di velocità anche di 1km/h rispetto alla tolleranza tu prendi la multa in ogni caso e la stessa cosa succede qui. Quindi di che cosa stiamo parlando?
                  Di moderazione ingiusta o di persone che non rispettano il regolamento. Io delle seconde perchè la moderazione (punizione) nasce appunto a causa di azioni non consone di un regolamento che è stato accettato nel momento in cui hai creato l'account. Non ti sta bene? Puoi abbandonare il forum, ma smettila con i piagnistei da ragazzini che anche tu ormai hai un'età.
                  Se non arrivi ad intendere un concetto così basilare e semplice allora non stupirti che le persone dubitino della tua intelligenza e ripeto che è RIDICOLO postare qui roba di discord dopo che siete tutti quanti in "sciopero" () dal forum.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2018, 19:58.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    E' tutto a insindacabile giudizio dello staff, se spammi troppo, se una frase è un insulto o meno è a giudizio dello staff, non è superare di 1km/h il limite di 50. Non c'è un limite se non il buon senso che comunque rimane soggettivo e soggettivamente staff. Ne è stata la prova l'ondata di sospensioni scorsa che ha preso dentro chi se lo meritava e chi no.

                    Credo volesse dire questo Haldiro.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Kashmir, so benissimo cosa voi intendiate.
                      Condivido le tue parole. In ogni caso le regole vanno rispettate punto.
                      Se non le vuoi rispettare paghi le conseguenze. Non c'è molto da aggiungere.
                      Non so con esattezza chi fosse stato sospeso ma molti, tu compreso e come anche haldir del resto, ve la siete meritata tutta. Non c'è nulla di personale nelle mie parole. Semplicemente basta che andiate a rileggervi avendo cura di aver vicino le regole del forum.
                      Se c'è stato qualche errore, dubito, allora fatelo notare, ma portate prove vere e non INTERPRETAZIONI. Basta una mezza parola fuori posto per esser sanzionabili e state tranquilli che è stata abbondantemente superato tale limite e lo staff si regola molto. Perchè io non sono stato sospeso? Eppure io ormai sto solo qui quindi mi avrebbero comunque creato un fastidio. Spero che non pensi che io sia amico di X o Y.

                      Sai le volte che per flame, spam sono stato sospeso? O per le critiche? Era vietato e sono stato sospeso. C'ho rosicato, ma alla fine ho sbagliato io.

                      Per il resto mi sembra che stiate facendo i bambini con sto discord, ma se preferite usarlo per insultarvi, bestemmiare e via dicendo allora va bene e nessuno dice alcunchè però rimanete coerenti con la vostra scelta.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2018, 20:33.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Voglio fare solo un piccolo appunto sulla tua avversione verso Discord, che esula la questione "offese, spam, scioperi, giri di vite, eventuali critiche allo staff " ecc ecc. Che il Forum sia un canale ormai obsoleto è agli occhi di tutti, le potenzialità di una piattaforma come discord sono molteplici a parer mio, è immediata l'interazione tra gli utenti, la presenza di più canali tematici, canali vocali da poter usare in sostituzione di altri, area mercato dove poter effettuare compravendite senza timori di multe perché magari ci si è dimenticati l'unità di valuta (è capitato ultimamente), l'essere facilmente e rapidamente rintracciabili, ecc.
                        Molti lo usano per queste potenzialità e non per "ripicche" nei confronti dello staff per qualche sospensione
                        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                        Commenta


                        • #13
                          Dispiace Doom ma sbagli su tutta la linea stavolta.
                          Parti dal presupposto che uo DREAMS non è una repubblica ma è un gioco di player PER I PLAYER. Non significa che deve regnare l'anarchia ma che l'obiettivo finale deve essere la soddisfazione del giocatore. Rispettare le regole è importante per una moltitudine di motivi che non sto nemmeno a spiegare, ma le regole devono essere avvertite come giuste. Evito ulteriori spiegazioni su meccaniche di diritto e di potere che sarebbe lungo e probabilmente fuori luogo.

                          Discord non è una ripicca, è il 2018 che bussa alla porta. Il forum è uno strumento obsoleto che però funzionerebbe ancora in determinate condizioni. Secondo me qua non ci sono ma non è un problema per nessuno.
                          Ultima modifica di delpietro; 07-01-2018, 14:24.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #14
                            Non ho mai pensato a ripicche.
                            La ripicca semmai è da parte di qualcun altro

                            Io non sono avverso a discord anche perchè una persona deve essere libera di usare i canali che più le aggaradano. Altresì se tu tiri letame qui, te ne vai da un'altra parte, ma poi ritorni qui allora sei alquanto ridicolo e patetico.
                            Abbiamo, in tanti, deprecato la chat e molti utenti sono riusciti a comportarsi così tanto male per così tanto tempo che è stata elmininata. E' allo stesso modo "divertente" che poi ci si sia rivoluti buttare in un qualcosa di simile dove poi c'è sicurezza di moderazione molto bassa. Queste due cose sono simili. Il forum è altro.

                            Il forum è un qualcosa che non c'entra nulla con discord (perchè se ci fosse c'entrato non vi avrebbero permesso di parlarne qui dentro ). E' senza tempo. Qui non si gioca, questo non è il gioco. Qui ci si viene per fare un altro tipo di gioco e per sfottersi. Io mi sono sempre molto divertito a giocare qui dentro quando giocavo. Sfottere i miei avversarsi, essere sfottuto, parlare di problematiche del gioco, fare gli sboroni e via dicendo. La cosa è andata a scemare come è sceso il gioco, la sua qualità e la validità dei giocatori fino a morire o quasi oggi E NON E' PER LA MODERAZIONE visto che postavano sempre gli stessi. Il forum NON è una chat pertanto non lo puoi paragonare a Discord: Discord - Free Voice and Text Chat for Gamers
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              La cosa buffa è che probabilmente il tuo "gioco" è scrivere qui sul forum senza essere sospeso. ;-)


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X