annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Handless January 2018!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Attento che sennò ti linka il profilo linkedin dove a 22 anni può farti vedere i suoi traguardi.
    Lascia stare, è piccino, ma ti ringrazio lo stesso.
    Cogli molto l'ironia
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #32
      Ok.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ...
        Sei mejo te Andre


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          .
          Aspetta che mi autocito:

          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Non ho nemmeno contestato la sospensione perché credo che fosse stata d'esempio per tutti.
          N.B.: pensavo di esser stato chiaro ma il mio problema non è la sospensione in se per se,nè contestare il regolamento o lo staff, è vedere te che spari sentenze a destra e a sinistra pensando di esser nel giusto.

          Lettura e comprensione del testo. cose che tu spesso recrimini a gran parte della community.

          Tu parli di flame forti e di darti addosso e rispondi ad alcuni miei post così:

          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Incapacità dialettica
          e ancora meglio
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          In tal modo devo perdere meno tempo per digerirti e poi espellerti.
          E questi sono solo alcuni dei tuoi reply (Rivolti a me)

          Alla faccia, complimenti per la tua sensibilità, la prossima volta eviterò di dirti "che spreco di fiato" se reagisci cosi.
          Sbatti anche i pugni sulla scrivania con le lacrime?

          Di seguito alcuni citazioni solo per farti notare quanto sei er mejo de noartri:

          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          sparati
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Solo quando ci sono coglioni storici
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          No, dai, solamente incapace ad esprimerti dunque ridicolo
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          è pieno di bambini e stupidi.
          E pensare che hai avuto la faccia di crocifiggere Jack per un "Vai in cucina".
          Ultima modifica di smallangel; 09-01-2018, 13:27. Motivo: aggiunta del N.B., correzione per errore del nome Jack

          Mithrandir

          Commenta


          • #35
            Qui dovevamo parlare di chi non tiene le mani comunque
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #36
              doomtrooper e mitrandir comunque non hanno nulla da invidiare ad una buona fetta dei partecipanti eh

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Qui dovevamo parlare di chi non tiene le mani comunque
                Hai ragione, non proseguirò oltre con questa inutile polemica,ciò che è stato è stato. Faccio le mie scuse per l'OT.

                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                doomtrooper e mitrandir comunque non hanno nulla da invidiare ad una buona fetta dei partecipanti eh
                Mi sarebbe piaciuto partecipare in effetti! Ma non avrei scommesso su una mia vittoria.

                Mithrandir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Aspetta che mi autocito:



                  N.B.: pensavo di esser stato chiaro ma il mio problema non è la sospensione in se per se,nè contestare il regolamento o lo staff, è vedere te che spari sentenze a destra e a sinistra pensando di esser nel giusto.

                  Lettura e comprensione del testo. cose che tu spesso recrimini a gran parte della community.

                  Tu parli di flame forti e di darti addosso e rispondi ad alcuni miei post così:


                  e ancora meglio

                  E questi sono solo alcuni dei tuoi reply (Rivolti a me)

                  Alla faccia, complimenti per la tua sensibilità, la prossima volta eviterò di dirti "che spreco di fiato" se reagisci cosi.
                  Sbatti anche i pugni sulla scrivania con le lacrime?

                  Di seguito alcuni citazioni solo per farti notare quanto sei er mejo de noartri:









                  E pensare che hai avuto la faccia di crocifiggere Jack per un "Vai in cucina".
                  Vabbè dai prendi post a buffo estrapolandoli dalle conversazioni. Si e no è soltanto uno quello che si può colpire.
                  perchè ti sei sentito così tanto nel bisogno di tirare fuori i miei post quando stavamo dimostrando che la tua sospensione SIA GIUSTA mentre tu invece hai scritto che ci fosse stato un complotto in realtà? Stai rosicando come al solito per caso? RIPETO E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO: SE MI AVESSERO SOSPESO NON ME LA SAREI MINIMAMENTE PRESA PERCHè SO DI NON ESSER STATO INECCEPEBILE SUL RISPETTO DELLE REGOLE. Non mi hanno sospeso perchè forse qualcun altro avrà fatto molto peggio di me forse, io questo non lo so, ma fatto sta che non mi si possa fare un processo od accusare perchè non lo sia stato poichè è un qualcosa di idiota e stupido oltre che puerile. Io sospeso e lui no...gnè gnè, gomblotto!

                  La differenza la fa anche altro e tu, essendoti dimostrato molto spesso alquanto superficiale, nemmeno te ne accorgi. Meno male che qualcun altro (non io e devo specificarlo sennò credi che intenda me stesso e guarda tu come stai :\ )sa andare oltre la superficie delle cose. La sospensione, non è semplicemente frutto degli ultimi post, ma di mesi e mesi di comportamenti sbagliati qui, nel gioco ed in chat. D&B poi è una sezione con una moderazione più blanda fra l'altro e tutti quei miei post sono lì. Io mi ricordo quello che scrivo, tu invece ricordi ciò che scrivi? Mi sa di no.
                  Ti ricordi che ti sei messo a provocare su Generali? Ecco, li ti cioncano e l'ho sperimentato con i miei stessi post. 3 post e Amdir m'ha bloccato un mese. Certo è che faccio bene a recriminare la comprensione nella lettura del testo perchè questo proprio non l'hai capito.

                  Sapevo che avresti fatto il classico rosicone e avresti risposto a tono anzichè andare oltre ai tuoi fastidi personali e cercare di capire che molto probabilmente tu non abbia rispettato le regole e per questo motivo tu sia stato sospeso e come te molti altri. Vuoi chiedere allo staff perchè io non lo sia stato? Fallo oppure sei capace solo a tirare fuori assurdità ()? Fatto sta che forse ho rotto le palle meno di altri anche perchè io mi ricordo quello che scrivo e so benissimo di non essere uno stinco di santo.
                  Sei una certezza, ma vorrei ricordarti che chi faccia accuse sconclusionate ed offensive sia tu e non io. Chi accusi senza uno stralcio di prova sei sempre tu. Cresci che ancora ti stai concentrando, per l'ennesima volta, su di me e sulle stupidaggini.
                  Te prego staccati da me, campi per me, t'accolli sempre...vai oltre non posso essere il tuo trauma a vita. Fra l'altro tutti i post sono in risposta di tuoi attacchi personali ed insulti. Io non capisco cosa tu voglia da me o cosa cerchi, ridicolizzandoti ogni volta, di dimostrare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2018, 18:22.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Caressa ha studiato un algoritmo che calcola l'ordine di arrivo al torneo di stasera, utilizzando i dati dell'handless
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #40
                      Seriamente butti ancora il tuo tempo a scrivere poemi che nessuno credo legga nemmeno la prima lettera?


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Seriamente butti ancora il tuo tempo a scrivere poemi che nessuno credo legga nemmeno la prima lettera?
                        *

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #42
                          Sei un grande Doom!




                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Seriamente butti ancora il tuo tempo a scrivere poemi che nessuno credo legga nemmeno la prima lettera?
                            Così (non) è, se vi pare
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Sparami, sparati, sparami, spariamoci! Sparami sparati spara spariamoci

                              Sparati
                              Sparami
                              Spara
                              Spariamoci !!!

                              cit Jovabotti
                              Sono consapevole del fatto che sto andando fuori tema ma tu per caso giocavi ad Albion Online? Ho già sentito diverse volte il tuo nickname in passato
                              Ultima modifica di MarkTheGiant; 19-04-2018, 01:12.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da MarkTheGiant Visualizza il messaggio
                                Sono consapevole del fatto che sto andando fuori tema ma tu per caso giocavi ad Albion Online? Ho già sentito diverse volte il tuo nickname in passato...
                                Si gran parte dei minax fecero un breve periodo su albion online circa l'estate scorsa...
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X