annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come puo' fare un nuovo pg a progredire ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come puo' fare un nuovo pg a progredire ?

    Dopo qualche giorno e dopo l'entusiasmo iniziale per uno shard che mi stava finalmente gasando dopo molto tempo ,mi assalgono diversi dubbi :
    Come puo' un pg nuovo progredire ?
    Ho farmato un po' di soldi ma SoP in vendita dai vendor non se ne trovano, credo per il decay delle sop .
    Ho provato a comprare SoP di Taming e Animal Lore per farmi un Tamer , chiesto in giro non ho trovato nessuno che ne vendesse a parte un gentile regalo di una taming datami in gilda .
    Con un amico abbiamo fatto due necro maghi per andare da Baracca e farmare un po' di sop :
    Wraith form leecha meno mana e diventa lunghetta ma pazienza , siamo arrivati a far uscire Baracca .... ma casta e spara fuori mille mila topi , oltretutto castando si teleporta ecc . risultato in due praticamente non riusciamo a farlo se non dopo ore .... Considerato che riusciamo a non essere raidati una volta su 100 , se quando esce in due non possiamo praticamente farlo prima di avere la botta di fortuna di trovare le sop che ci servono potrebbero volerci anni .......
    SenzA le sop che ci servono non possiamo fare pvp , non possiamo fare il tamer .
    Allora torniamo a farmare soldi con mob del cazz , ci mettiamo di piu' ma amen vorrà dire che le sop le compreremo ...ma le sop in vendita non ci sono ..... arghhhhhhhhh
    Ok andremo con la gilda se avrà voglia di aiutarci , ma anche li' bisogna non essere raidati e avere la fortuna di trovare cio' che serve ........

    Davvero lo shard ci piace ma forse ci sfugge qualcosa :P
    Ultima modifica di Nessuno1821; 30-12-2017, 02:02.
    sigpic

    ICQ 659225285:

  • #2
    Originariamente inviato da Nessuno1821 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno e dopo l'entusiasmo iniziale per uno shard che mi stava finalmente gasando dopo molto tempo ,mi assalgono diversi dubbi :
    Come puo' un pg nuovo progredire ?
    Ho farmato un po' di soldi ma SoP in vendita dai vendor non se ne trovano, credo per il decay delle sop .
    Ho provato a comprare SoP di Taming e Animal Lore per farmi un Tamer , chiesto in giro non ho trovato nessuno che ne vendesse a parte un gentile regalo di una taming datami in gilda .
    Con un amico abbiamo fatto due necro maghi per andare da Baracca e farmare un po' di sop :
    Wraith form leecha meno mana e diventa lunghetta ma pazienza , siamo arrivati a far uscire Baracca .... ma casta e spara fuori mille mila topi , oltretutto castando si teleporta ecc . risultato in due praticamente non riusciamo a farlo se non dopo ore .... Considerato che riusciamo a non essere raidati una volta su 100 , se quando esce in due non possiamo praticamente farlo prima di avere la botta di fortuna di trovare le sop che ci servono potrebbero volerci anni .......
    SenzA le sop che ci servono non possiamo fare pvp , non possiamo fare il tamer .
    Allora torniamo a farmare soldi con mob del cazz , ci mettiamo di piu' ma amen vorrà dire che le sop le compreremo ...ma le sop in vendita non ci sono ..... arghhhhhhhhh
    Ok andremo con la gilda se avrà voglia di aiutarci , ma anche li' bisogna non essere raidati e avere la fortuna di trovare cio' che serve ........

    Davvero lo shard ci piace ma forse ci sfugge qualcosa :P
    Non mi sembra un problema insormontabile...vai sul forum mercato ed apri un post che compri sop...
    Molto semplice!
    Se anxhe così nn dovessi trovare nulla,usa la chat vendor in game e chiedi !
    Buon game


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      Se la gilda non ti aiuta prova a cambiarla, champ da soli non si fanno ormai.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Caglionaxxi2018 Visualizza il messaggio
        Io ho iniziato a giocare nel 2005,sono stato infamato da pg sconosciuti e gilde varie,
        ho subito svariati furti account,lamerate non le conto neanche,il mercato di euro,mi ha veramente aperto gli occhi sullo schifo che e' questo shard.Sappi che,non ci sono piu' gilde,ma una manica di baStardi senza gloria che non fanno altro che raggirare e manipolare nuovi ragazzi che vogliono solo giocare a questo splendido gioco.Perdonami se smorzo cosi la voglia di giocare che hai dimostrato,ma non ti consiglio assolutamente di continuare.

        DIOGENE OT
        Tutto giusto, però sei in anticipo col nick.
        Ultima modifica di Sapiss; 30-12-2017, 21:28.
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • #5
          Fare un barra, anche in solitaria, non e' cosa impossibile anzi con la giusta tattica e' piuttosto semplice, ma ovviamente vi servono alcuni accorgimenti.

          Fare tutti gli spawn con dei pg con abilita' magiche (maghi-necro) e' una buona strategia per superare le prime fasi ma diventa complicato, come avete osservato, quando arriva il champion boss. La soluzione e' affrontarlo con un pg guerriero, il combattimento diventa semplicissimo, cercate i template per "tank" piu comuni sul forum ed anche senza sop particolari potete farcela ad abbattere il Barracoon, le armi con la special whirlwind sono devastanti nei luoghi affollati, se non avete una radiant scimitar con buone proprieta' la soulseeker e' piu che sufficiente.

          Piccola nota aggiuntiva, fare champion in solitaria pero' non e' un buona idea per il semplice fatto che: chi uccide il barra deve essere sotto la protezione di un altro pg con la virtu' justice per otterrere il doppio di sop... direi che gia' questa e' una buona ragione, oltre a molte altre, per entrare in una gilda attiva dove trovare sempre qualcuno disponibile a dare una mano e soprattutto con la virtu' pronta.

          Se volete allenarvi e fare qualche soldo facile, potete fare gli stessi champion su ilshenar ma senza il drop di sop ed artefatti.
          Ultima modifica di fengyr; 08-01-2018, 14:33.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da SoloMenzogne2018 Visualizza il messaggio
            .
            Però, quantomeno è simpatico

            Originariamente inviato da Nessuno1821 Visualizza il messaggio
            Dopo qualche giorno e dopo l'entusiasmo iniziale per uno shard che mi stava finalmente gasando dopo molto tempo ,mi assalgono diversi dubbi :
            Come puo' un pg nuovo progredire ?
            Ho farmato un po' di soldi ma SoP in vendita dai vendor non se ne trovano, credo per il decay delle sop .
            Ho provato a comprare SoP di Taming e Animal Lore per farmi un Tamer , chiesto in giro non ho trovato nessuno che ne vendesse a parte un gentile regalo di una taming datami in gilda .
            Con un amico abbiamo fatto due necro maghi per andare da Baracca e farmare un po' di sop :
            Wraith form leecha meno mana e diventa lunghetta ma pazienza , siamo arrivati a far uscire Baracca .... ma casta e spara fuori mille mila topi , oltretutto castando si teleporta ecc . risultato in due praticamente non riusciamo a farlo se non dopo ore .... Considerato che riusciamo a non essere raidati una volta su 100 , se quando esce in due non possiamo praticamente farlo prima di avere la botta di fortuna di trovare le sop che ci servono potrebbero volerci anni .......
            SenzA le sop che ci servono non possiamo fare pvp , non possiamo fare il tamer .
            Allora torniamo a farmare soldi con mob del cazz , ci mettiamo di piu' ma amen vorrà dire che le sop le compreremo ...ma le sop in vendita non ci sono ..... arghhhhhhhhh
            Ok andremo con la gilda se avrà voglia di aiutarci , ma anche li' bisogna non essere raidati e avere la fortuna di trovare cio' che serve ........

            Davvero lo shard ci piace ma forse ci sfugge qualcosa :P
            Risposta seria:
            • Per le Sop: Se siete in due o pochi di più, visto e considerato l'alto rischio di raid potete provare gli spawn non originali, esempio, se esce barracoon a Terra Santa è difficile che qualcuno venga a rompervi le uova nel paniere.
              nella speranza tra l'altro che non ci sia uno script monitora champ attivo che avvisi gli utenti. anche in quel caso credo che terra santa sia comunque free.
            • Il pg migliore, come hanno già suggerito è il tank per fare champ in solo. magari uno tank l'altro mago per ovviare in caso di necessità di crossheal/buff/debuff
            • Per i soldi: le opzioni sono due a) chiudete un pg tamer ( anche non soppato) a doom e ve lo fate in solo o in duo b) iniziate a studiarvi il sistema Bod e mettete su un racket di barbed / heartwood / runici vari.
            • Per l'equip come sopra, doom/Crafting e vien da sè. oppure potete provare a buttare qualche € nel sistema premium e attendere l'arrivo dei premi ghiotti come gli ethereal mount per venderli in game.
            Ultima modifica di smallangel; 10-01-2018, 16:14.

            Mithrandir

            Commenta

            Sto operando...
            X