annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Tokuno 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] Tokuno 2018





    ITA

    Da Venerdì 5 Gennaio alle ore 18
    a Domenica 7 Gennaio, a mezzanotte
    torna il Tokuno Event!!!

    Non perdete l'occasione di divertirvi e ottenere
    tantissimi artefatti minori e maggiori!!!

    Vi ricordiamo che si potrà droppare solamente
    in zona Champion e all'interno dei dungeon di Tokuno:
    Fan Dancer's Dojo, Yomotsu Mines e The Citadel.


    Per i nuovi, ricordiamo che ogni 10 artefatti minori
    si potrà scegliere un artefatto maggiore
    dal NPC "Minister of Trade"!!!

    ***NEWS***

    Accanto al Minister of Trade, ci saranno altri npc.
    Consegnando loro 5 artefatti minori,
    ottenuti in Questa edizione del Tokuno Event
    ,
    riceviamo 1 "First Tokuno Pigment Token"
    dal quale possiamo scegliere un pigmento a 5 usi!


    Siete ancora qui? Non c'è tempo da perdere...Preparatevi!!!

    Buona fortuna!

    ENG

    From Friday, January 5 at 6 pm,
    to Sunday 7 until midnight
    returns the Tokuno Event !!!

    Don't miss your chance to have fun and
    get lots of minor and major artifacts!!!

    You'll be able to drop only
    in the Champion area and inside the dungeons of Tokuno:
    Fan Dancer's Dojo, Yomotsu Mines and The Citadel.


    For new, remember that every 10 minor artifacts
    you may choose a major artifact from
    the NPC "Minister of Trade"!!!

    ***NEWS***

    Next to the Minister of Trade, there will be other npc.
    By delivering 5 minor artifacts to them,
    obtained inThis Edition of the Tokuno Event,
    we will get 1 "First Tokuno Pigment Token"
    from which we can choose a 5-use pigment!


    Are you still here? No time to lose!!!

    Good luck!


    Enjoy


    Ultima modifica di LilithStaff; 29-12-2017, 19:52.


    UODreams Quester Association & Entertainment

    ♥ 100% UODreams Style ♥

  • #2
    La mossa dei first tokuno pigment è la migliore!!! Grazie!
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      *_*
      Ma voi ci volete male allora!
      Ahaha scherzo, grazie ragazzi! (ed ora tutti a fingerci morti, per due giorni non ci siamo per nessuno!)

      Commenta


      • #4
        evvai mutua fino all'8

        Commenta


        • #5
          Grazie Staff!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

          Commenta


          • #6
            <3


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              [Event] Tokuno 2018



              Il Tokuno Event, resterà attivo fino a domani (lunedì 8 gennaio), alle ore 18.


              Enjoy


              UODreams Quester Association & Entertainment

              ♥ 100% UODreams Style ♥

              Commenta


              • #8
                Trovo molto di parte non poter consegnare artefatti minori delle vecchie edizioni!
                Va a colpire doppiamente i vecchi player che hanno da parte i Colori della prima edizioNe (una delle poche cose con un minimo di valore) senza dare loro la possibilità di consegnare i vecchi arte..
                Faccio molta fatica a capire certe scelte...davvero!
                Buon game
                Ultima modifica di carrasuperevil; 08-01-2018, 19:32.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Trovo molto di parte non poter consegnare artefatti minori delle vecchie edizioni!
                  Va a colpire doppiamente i vecchi player che hanno da parte i Colori della prima edizioNe (una delle poche cose con un minimo di valore) senza dare loro la possibilità di consegnare i vecchi arte..
                  Faccio molta fatica a capire certe scelte...davvero!
                  Buon game
                  Ciao Haldir, spieghiamoci bene, visto che la tua domanda è inesatta. Per ricevere il token dei pigmenti, vengono richiesti gli artefatti dell'evento attuale.

                  E questa iniziativa è tutta creata per questo particolare evento che, comprende appunto il collector.

                  Mentre come in tutte le passate edizioni, tutti possono consegnare anche i vecchi artefatti al minister of the trade.

                  Poi riguardo il discorso che va a colpire i vecchi player che hanno i pigmenti delle prime edizioni, ti ricordo che questi di oggi
                  hanno 5 usi, è un po' diversa come cosa non credi?

                  Ma sopratutto se ci tenevi ad averli, ti bastava partecipare!

                  E, per favore...cerchiamo di stare sereni, senza per forza dover mettere sempre, come ciliegina finale...la solita polemica...


                  Grazie, ciaooo


                  A presto!





                  UODreams Quester Association & Entertainment

                  ♥ 100% UODreams Style ♥

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                    Ciao Haldir, spieghiamoci bene, visto che la tua domanda è inesatta. Per ricevere il token dei pigmenti, vengono richiesti gli artefatti dell'evento attuale.
                    E questa iniziativa è tutta creata per questo particolare evento che, comprende appunto il collector.
                    Mentre come in tutte le passate edizioni, tutti possono consegnare anche i vecchi artefatti al minister of the trade.
                    E fino qui nessuna obiezione...nn capisco dove sia la domanda inesatta...visto che la mia era un affermazione e nn vedo punti di domanda
                    Forse non leggete bene ciò che scrivo,ma partite sempre sulla difensiva


                    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

                    Poi riguardo il discorso che va a colpire i vecchi player che hanno i pigmenti delle prime edizioni, ti ricordo che questi di oggi
                    hanno 5 usi, è un po' diversa come cosa non credi?
                    E quindi? La gente invece di comprare i vecchi usi,ha farmato questi e per un bel po di tempo saranno a posto! Per parcondicio,vista la palese perdita di ipotetici guadagni ricavati dai vecchi colori,ritengo sarebbe stato opportuno poter consegnare anche i minori delle vecchie edizioni(io per dire ho ancora arte minori della prima edizione)

                    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

                    Ma sopratutto se ci tenevi ad averli, ti bastava partecipare!
                    Ho partecipato in base al mio tempo ed alla voglia ,ho ottenuto vari minori,e nn capisco questa tua affermazione! Potrei ribattere ma mi fermo qua,viste le sospensioni facili dell ultimo periodo.

                    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

                    E, per favore...cerchiamo di stare sereni, senza per forza dover mettere sempre, come ciliegina finale...la solita polemica...
                    Non ho fatto una polemica,ma una considerazione che reputo del tutto legittima!
                    Se poi la cosa nn vi piace,non so cosa farci.
                    Ritengo non abbiate valutato questa cosa,e ho riportato il mio pensiero!



                    Grazie buon game
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 08-01-2018, 20:12.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Madonna più viene fatto e più vi lamentate eh....
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        Madonna più viene fatto e più vi lamentate eh....
                        Quoto
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          Madonna più viene fatto e più vi lamentate eh....
                          Poi quando a lamentarsi è qualcuno che nemmeno gioca...
                          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                          ICQ:618-750-677

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            Poi quando a lamentarsi è qualcuno che nemmeno gioca...
                            La sera sono sempre online! Se tu giochi la notte perche prima della mezzanotte ti caghi in braghe,è un problema tuo!
                            Paiasso!!


                            Se aveste avuto lo stesso problema sareste stati i primi a lamentarsi..invece è più facile fare i leoni da tastiera,poi faccia faccia tutti amici! BRavi
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 09-01-2018, 07:15.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Lamentele decisamente inutili.

                              Grazie Staff, non dateci peso! Mi avete fatto stare 2 giorni interi davanti al computer per Tokuno, maledetti!!!


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X