annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti

    buongiorno....
    ieri girovagando in rete mi son imbattuto in un articolo di marzo che parlava di Ultima, ho letto di questo shard ancora attivo... ho iniziato a giocare nel 2001 e ho giocato fino al 2008 poi disinstallato fino a ieri sera e con una lacrimuccia ho deciso di riprovarci...
    in gioco Sono Redad, spero di incontrare molti di voi e di trovare una gilda che mi possa aiutare di nuovo a ricominciare tutto :P

  • #2
    Originariamente inviato da redad Visualizza il messaggio
    buongiorno....
    ieri girovagando in rete mi son imbattuto in un articolo di marzo che parlava di Ultima, ho letto di questo shard ancora attivo... ho iniziato a giocare nel 2001 e ho giocato fino al 2008 poi disinstallato fino a ieri sera e con una lacrimuccia ho deciso di riprovarci...
    in gioco Sono Redad, spero di incontrare molti di voi e di trovare una gilda che mi possa aiutare di nuovo a ricominciare tutto :P

    Ciao Redad, da tutto lo staff un sincero Bentornato su UODreams!

    Ti auguriamo di ritrovare ancora, bei momenti di gioco con noi.


    A presto

    Enjoy


    UODreams Quester Association & Entertainment

    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da redad Visualizza il messaggio
      buongiorno....
      ieri girovagando in rete mi son imbattuto in un articolo di marzo che parlava di Ultima, ho letto di questo shard ancora attivo... ho iniziato a giocare nel 2001 e ho giocato fino al 2008 poi disinstallato fino a ieri sera e con una lacrimuccia ho deciso di riprovarci...
      in gioco Sono Redad, spero di incontrare molti di voi e di trovare una gilda che mi possa aiutare di nuovo a ricominciare tutto :P
      Ciao e benvenuto!
      Se cerchi una gilda noi Cannabis Corpse siamo aperti ai reclutamenti!

      Commenta

      Sto operando...
      X