annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uosteam windows 10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema uosteam windows 10

    buongiorno a tutti scrivo questo post perche quelli a riguardo già aperti non mi hanno dato la soluzione.:
    ho acquistato un pc nuovo e installando ultima online con razon enchanted nessun problema mentre utilizzando uosteams seguendo la guida di gramoz dopo averlo settato e cliccato su start mi esce l'errore:

    Can't find the name of intel ICD openGL driver.

    leggendo vecchi post ho visto che si risolveva scaricando vecchie scede grafiche sostituendole con le attuali ma anche cosi non ci sono riuscito.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e sicuramente ne sa piu di me per risolvero?

    Scheda grafica
    Grafica: nVidia graphics
    Modello grafica: GeForce GTX 1050

    Processore: Intel Core i7
    Sigla processore: 7700HQ

    Sistema operativo: Windows 10 Home (64bit)

    grazie a tutti per l'eventuale aiuto queste sono le caratteristiche del pc

    icq 683660970

  • #2
    dal bios la scheda grafica integrata è disattivata???
    perche quell errore è riferito sulla scheda grafica della intel dato che te hai una gtx 1050

    fammi sapere
    sigpic

    Commenta


    • #3
      edit2. l'ho disabilitata ho reinstallato steams ma mi da lo stesso problema

      edit: controllando su gestione dispositivi la vedo attiva mi da la possibilità di disabilitarla o di disintallarla ti riferivi a questo per caso?

      non riesco a capire come controllare cmq se mi da questo errore dovrebbe essere attiva ma disattivandola dovrei installare altri driver o basta disattivarla ?
      Ultima modifica di slutdibrut; 24-12-2017, 10:38.

      Commenta


      • #4
        riavvia il pc ed entra nel bios e cerca la scheda grafica della intel e disattivala
        in questo modo non ce piu traccia della scheda grafica intel e non dovrebbe piu comparire quel messaggio
        sigpic

        Commenta


        • #5
          l'ho disabilitata ma mi da ancora lo stesso problema. ci sono altre cose da disattivare er caso?

          Commenta


          • #6
            "We recently released newer version of the graphics driver, and I would like you to give it a try. You can download it from this link https://downloadmirror.intel.com/273...45.23.4860.zip

            As soon as the graphics driver has been downloaded on the keyboard press WinLogo key + r, then type in devmgmt.msc, double click on Display Adapters -> Intel HD Graphics -> Driver tab -> Uninstall -> Select the check box Delete the driver software for this device -> OK, restart the computer, and then reinstall the graphics driver with the steps that are on this YouTube video https://www.youtube.com/watch?v=S1KzoQDjMMY

            Regards,
            Fred D."

            E' una soluzione datata 14 dicembre, quindi abbastanza recente, puoi provare così.
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              questo video mi ha risolto tutto grazie mille sapiss e grazie anche nakagima per le risposte veloci se foste qua vi farei un sacco di zozzerie per ringraziarvi XD

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                questo video mi ha risolto tutto grazie mille sapiss e grazie anche nakagima per le risposte veloci se foste qua vi farei un sacco di zozzerie per ringraziarvi XD
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta

                Sto operando...
                X