annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazione su le case ( domanda niubbissima)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delucidazione su le case ( domanda niubbissima)

    Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un nuovo giocatore di uodreams. ho cominciato a giocare da qualche giorno e mi sono imbattuto in un piccolo problema a cui nn so dare una risposta nn avendo capito a pieno la finestrella in inglese della casa... scusate so nabbo, praticamente ho comprato una casetta piccola e l'ho piazzata, giorni dopo ho letto le notizie sul trasloco in una settimana da una casa ad un altra della robba ( materiali ecc.)
    quindi ne ho comprata un altra sempre con lo stesso personaggio , ho traslocato tutto e sono andato nella schermata della vecchia casetta per demolirla e nn ho capito se nn posso o se devo aspettare tipo una settimana per toglierla da dove è posizionata .
    gentilmente qualcuno può darmi notizie a riguardo
    grazie in anticipo =)

  • #2
    Ciao,
    puoi tenere una sola casa, se piazzi una seconda abitazione hai 7 giorni di tempo se hai roba da trasferire al termine dei quali la prima casa che hai piazzato decade, puoi anche demolirla per recuperare i soldi. Trovi tutte le info riguardanti le case a questo link http://www.uodreams.it/?t=house00 . Buon game

    Raaka

    Commenta


    • #3
      grazie infinite per la risposta Raaka

      Commenta

      Sto operando...
      X