annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/12/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/12/16

    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi sabato 16 dicembre 2017 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix: potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link http://www.uodreams.it/?f=changelog

    Per quanto riguarda il punto 2), step MEDUSA, sarà attivabile tramite una nuova quest (più informazioni tra breve)

    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare, grazie!

  • #2
    Questa volta mi sento davvero di farvi i miei complimenti....con questi fix avete riaperto una classe di pg e giustamente nerfato il mistico....bravi!
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      Questa volta mi sento davvero di farvi i miei complimenti....con questi fix avete riaperto una classe di pg e giustamente nerfato il mistico....bravi!
      Up


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Complimenti davvero
        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

        Commenta


        • #5
          complimenti


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            complimenti per tutto, dallo scrap, alle icone, al nerf del mistico ad sw, grazie

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • #7
              bravih

              Commenta


              • #8
                "- Rivisti e corretti gli artefatti droppabili ai Champ Spawns, ai MiniChamp e dai Boss allineandoli a OSI ( ovviamente per i soli artefatti attivi nel nostro shard )"

                Potreste esplicitare questa parte? Grazie
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti,
                  Premetto dicendo che non capisco se ci state trollando o meno, visto l’ultimo periodo

                  Per il punto degli artefatti.. abbiamo solo sistemato gli arte di SA che non erano “allineati” con uoguide, stratics ecc.

                  Buona giornata

                  Commenta


                  • #10
                    Davvero complimenti. I Fix sono una vera figata
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      Premetto dicendo che non capisco se ci state trollando o meno, visto l’ultimo periodo

                      Per il punto degli artefatti.. abbiamo solo sistemato gli arte di SA che non erano “allineati” con uoguide, stratics ecc.

                      Buona giornata
                      Quindi champ tokuno, bedlam e gli altri che su osi droppano, qui non droppano giusto?
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        Premetto dicendo che non capisco se ci state trollando o meno, visto l’ultimo periodo

                        Per il punto degli artefatti.. abbiamo solo sistemato gli arte di SA che non erano “allineati” con uoguide, stratics ecc.

                        Buona giornata
                        Quindi il champ sotto bedlam droppa liutenant? Come il Serado? Non ho capito.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Quindi il champ sotto bedlam droppa liutenant? Come il Serado? Non ho capito.
                          Non credo...penso parlino degli arte di SA anche xké anche i champ nelle lost lands a questo punto dovrebbero droppare....

                          Cmq non stiamo trollando siamo seri....questa volta avete fatto dei fix importanti ed interessanti a livello di gameplay....
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti Staff, grazie di cuore!


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie staff, ottimo lavoro !


                              Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                              I Custodi.


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X