annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dominiorao 2017: Congratulazioni MARGHERITA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dominiorao 2017: Congratulazioni MARGHERITA!

    Il flame, le provocazioni, le ostilità, sono spesso state considerate il nemico numero uno di questa community. ECCO che si è appena concluso l'evento che ha RIBALTATO questo presupposto: il DOMINIORAO
    Ci siamo divertiti a votare giorno dopo giorno sul canale Discord dei players di UODreams ( https://discord.gg/zPGTj7 ) in un torneo con tabellone ad eliminazione diretta la persona scherzosamente percepita dalla community pvp dello shard come la più antipatica, quella che con più costanza si è impegnata a farsi detestare prima dopo e durante le battaglie di fazione, quella più DitoInUnOcchio! Ci siamo presi in giro, abbiamo scherzato, abbiamo tifato, ci siamo conosciuti meglio creando senso e spirito di comunità e alla fine abbiamo proclamato l'unico grande vincitore. Un player che con dedizione e costanza e diversi auto-voti ha conquistato il primo posto eliminando altri grandi partecipanti: il suo nome è:
    Margherita Devil, "il non più redento" da Pozzanghera
    Il torneo non si svolge sul forum per ovvi motivi: evitare spam, mantenere dei toni estremamente pacati e di puro divertimento (quel briccone di Totò lo sa) e perchè ci piace così.

    Il comitato organizzatore però pubblica di seguito l'esito del torneo per cristallizzare nella memoria questo grande avvenimento, per celebrare il vincitore e per ufficializzare una iniziativa che ha unito la community tutta:




    *Per lo Staff: in caso aveste dubbi circa la buona fede delle parole scritte sopra, se pensate che il motivo di questa discussione sia la derisione e non l'esaltazione ed il divertimento testate voi stessi l'umore e le impressioni del vincitore del torneo
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    Bravo pietro, complimenti per l'organizzazione e le intro stile WWE [sopratutto dopo la tirata d'orecchie]!

    E ora sotto con la versione 'Handless'.

    "Poi finalmente su Ultima ha trovato la sua strada. Adesso è una bellissima wakisashi." Frasi del genere rimarranno per sempre nel mio cuore.

    Commenta


    • #3
      "Reazione: La mafia uccide solo d'estate"
      giuro che mi ha piegato.
      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

      Commenta


      • #4
        Ahaha è stato molto divertente leggere le sfide del giorno e anche riflettere su chi votare
        Spero tu possa organizzare altre sfide a votazioni perché questa è stata di “compagnia” in queste giornate invernali
        Ciaooo


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          ma fai l'annunciatore? Se si vengo ad ascoltarti
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per la partecipazione.. e' stato un onore vincere il torneo.

            Devo ammettere che non ho avuto rivali sufficientemente all'altezza.. ma mi sono divertito lo stesso

            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-12-2017, 20:05.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per la partecipazione.. e' stato un onore vincere il torneo.

              Devo ammettere che non ho avuto rivali sufficientemente all'altezza.. ma mi sono divertito lo stesso

              Mi hai pagato per non candidare Euge, diciamo la verità
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Mi hai pagato per non candidare Euge, diciamo la verità
                Avrebbe vinto comunque


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  E' bello sapere che l'odio ci unisce
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X