annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema reveal Dark knight

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema reveal Dark knight

    Salve!
    A doom in passato non ho mai avuto problemi per rivelare il dark knight, bastava gironzolare attorzo alla pozza di sangue che lasciava con lo shadow jump e saltava fuori.

    Ora, pur conoscendo la sua posizione non riesco. Essendo elfo, non posso trackarlo e rivelarlo di skill. Ho provato a castare anche la spell ad area di chivarly: entro in battle perché lo colpisco e gli faccio danno, ma nulla da fare uguale.

    L'assurdo é che il mio gd mantiene il target e continua a menarlo ma non con spells o attacchi fisici, solamente invece con il dragon breath.

    In pratica, devo aspettare piú di 10 minuti di orologio per poi vedere il knight accasciarsi al suolo.

    Secondo me qualcosa non va :]
    Come posso risolvere la questione?

  • #2
    Ho lo stesso problema, ho provato anche con wildfire ma niente, non si rivela.

    Commenta


    • #3
      Valuta la possibilitŕ di mettere 20 punti skill in detecting hidden


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Con la magia di chiva se becchi il punto preciso dov'č il mob dovrebbe rivelarsi....in caso non lo fa č un bug.... Cmq io consiglio sempre un bel pg umano in questi casi...i 20 pt skill bonus spesso risultano molto utili....
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Per caritá, potrei cambiare razza o mettere 20 punti skill.

          Trovavo peró abbastanza assurdo che non si rivelasse con augus luminus (o come si scrive) e che il drago dopo un bel po' di tempo riuscisse comunque ad ucciderlo da hiddato.

          Magari se qualche scripter fa luce su questo dopo mi regolo di conseguenza!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
            Per caritá, potrei cambiare razza o mettere 20 punti skill.

            Trovavo peró abbastanza assurdo che non si rivelasse con augus luminus (o come si scrive) e che il drago dopo un bel po' di tempo riuscisse comunque ad ucciderlo da hiddato.

            Magari se qualche scripter fa luce su questo dopo mi regolo di conseguenza!
            Io ti posso dire con certezza che su altri shard quando riceve danni il dark knight si revela....
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Io ti posso dire con certezza che su altri shard quando riceve danni il dark knight si revela....
              Allora confermo che č un bug: prima ero nel tile esatto a fare holy light e pur facendogli danno non si rivelava.

              Ho fatto una macro per alzare la skills portando detecting hidden a 15, riuscendo quindi a rivelarlo.

              Ci ho messo poco, un'ora circa :]

              Commenta


              • #8
                Potevi anche trainarla.. ovviamente non a doom



                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Potevi anche trainarla.. ovviamente non a doom

                  Mi ero impuntato, era una questione di onore

                  Comunque magari in futuro si potrebbe risolvere questa cosa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X