Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Friend Member

    L'avatar di Rockwall
    Data Registrazione
    May 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,602

    Predefinito [Racconto] Xhandal vlos, lo sfidante misterioso

    * UNA PERGAMENA SCURA RIPORTA INCISO UN RAGNO VIOLA FILIGRANATO *

    dalharuken, doer ulu uns'aa.. a l'llarnbuss drathir tealc, l'linthre orn tlu flamgra wun! wun nindel klew'ar.. dos z'klaen tlu wun ussta llanath. ol zhah draeval whol l'Xhandal Vlos


    Tra le montagne di Wind correva un aria gelida, le tenebre ricoprivano tutto l'underdark al di sotto delle montagne di Wind ma c'era molto movimento per le strade. L'unica luce che poteva intravedersi erano delle piccole luci rosse degli occhi Drow riuniti nel castello Revenants.
    La dea ragno, infatti, attendeva i partecipanti al torneo. Un torneo particolare, non convenzionale, dove solo chi era capace di sopportare e combattere atroci sofferenze poteva arrivare in fondo.

    Tra i Partecipanti vi erano l'elite dei cambattenti revenants: Darken de'Xyran, Xenover of Wind, Lady Awaade de'Xyran, Destroyer Il Precursore e B'aaz'zinator ed infine il campione drow Elministery de'Xyran che però non partecipò al torneo ed ancora vi erano giunti due membri dei Rebels, Esox e Deliras , che avevano rinnegato la gilda Revenants e lasciato Wind per intraprendere un loro cammino. In ultimo vi era presente una giovane drow di nome Shingeki Kyogin, che dopo un duro allenamento , ritornò a Wind in occasione di questo torneo.




    Tutti i partecipanti avevano uno scopo. Chi per dimostrare la sua supremazia sugli altri drow, chi per mettere alla prova le proprie capacita', chi per essere semplicemente il più forte e chi era li per una missione...una missione affidata dall'esterno.



    I combattimenti erano crudeli . la dea ragno decideva gli scontri e con immensa crudeltà scelse di far scontrare la giovane drow contro la prima sacerdotessa Lady Awaade de'Xyran.
    Prima di combattere le due drow, scambiarono un dialogo. Lady Awaade aveva dei sospetti ed infatti la drow Shingeki Kyogin dichiarò che era lì per uno scopo . era stata mandata dal suo benefattore che gli diede aiuto nelle terre perdute quando non aveva speranze. Gli insegnò l'arte della guerra con spada e scudo, oltre a fornigli un armamento efficace come un gigante d'assalto. Il suo scopo era di dimostrare il suo valore in battaglia e soprattutto del suo potenziale in termini di equipaggiamneto forgiati con preziose gemme fatate. L'identità di questo benefattore però era ancora celata nel mistero, ma sarebbe stata presto svelata alla fine del torneo.




    Il torneo tuttavia proseguì....gli scontri erano ad eliminazione diretta. alcuni scontri furano veloci, altri più rapidi. I colpi erano devastanti e nessuno poteva pensare ad un potere più grande. In tutte quelle battaglie però Elmistery sogghignava pensando che comunque nessuno poteva dargli soddisfazione in un eventuale scontro.

    Tra tutti i guerrieri ne rimasero due in piedi, lady Awaade , prima sacerdotessa, e Xenover, giovane drow allievo di Elministery aspirante al titolo di campione.
    Ma non era finita qui...la crudeltà di Lloth escogitò uno scontro mortale e doloroso.......Lloth ordinò ai drow in sfida di spogliarsi delle armi e delle armature, fatto ciò li scaraventò brutalmente nel recinto circandato da fiamme oscure:




    Lo scontro durò un ora....era uno spettacolo raccapricciante....i colpi erano inferti direttamente sulla carne, senza protezione alcuna, se non per la stoffa della divisa di gilda che allo stesso tempo si incarniva nelle ferite....e se uno dei due sfidanti si avvicinava al bordo del recinto per scappare lo aspettavano le fiame oscure ancora più dolorose che laceravano i tessuti e arroventavano il sangue...
    Tutto era sotto gli otto occhi del ragno......




    alla fine lo scontro si concluse e Lady Awaade si proclamò Campionessa di Wind...la sua posizione di supremazia sulle schiere drow faceva un passo avanti......



    Al termine del torneo Lady Awaade si congratulò con tutti, nonostante le sofferenze i guerrieri dimostrarono il loro valore. L'aspirante drow svuotò il sacco sulla sua identità e sul suo scopo, e fu accetta come ancella e servitrice sotto l'ala protrettice di Lady Awaade de'Xyran, Sacerdotessa di Lloth e Campionessa Xhandal vlos.
    Ultima modifica di Rockwall; 09-12-2017 alle 16:17
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

  2. #2
    Friend Member

    L'avatar di Rockwall
    Data Registrazione
    May 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,602

    Predefinito

    Tornata a Casa , La nuova servitrice di Lloth riferì al suo benefattore l'accaduto....


    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •