annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    I player avrebbero dovuto pagare per tutte le azioni scorrette che hanno commesso!!


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      I player avrebbero dovuto pagare per tutte le azioni scorrette che hanno commesso!!
      La sezione rosik è su duelli e battaglie

      Il regolamento era rispettato,e se nn c’è violazione,non c’è nulla da pagare.
      Buon game


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Io ti dico invece che ad oggi grazie al farming afk molta gente può giocare ad alti livello nonostante possa dedicare 2 ore al giorno la sera e non tutte le sere. Fin qui ci sta. Il problema é l'alternativa.. ad oggi NON CONVIENE giocare attivamente ma conviene davvero lasciare minare/fillare/raccogliere bod.
        Miglioriamo il loot dei mob!

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
          Sì ma se hai 1 ora di tempo al giorno e quell'ora la devi usare per killare i lizardman smetti di giocare dopo una settimana.
          Se hai 1 ora di tempo puoi:
          - fare bod
          - minare
          - tagliare legna
          - fillare bod

          In altri shard e nei server ufficiali anche queste 4 cose elencate sopra non esistono
          DISCORD Geko#9720

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Emix96 Visualizza il messaggio
            Se hai 1 ora di tempo puoi:
            - fare bod
            - minare
            - tagliare legna
            - fillare bod

            In altri shard e nei server ufficiali anche queste 4 cose elencate sopra non esistono
            In un'ora prendi 5 bod normal, li filli in 5 minuti e guadagni mediamente 100gp a bod. Per arrivare a farti un runico giocando un'ora al giorno praticamente ti ci vogliono 365 giorni se sei fortunato e facendo solo quello oltre che magari a depositare 300 lignotti iron in banca...
            Sinceramente cambierei shard dopo la prima settimana
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
              Sarei curioso di come fate a definire se la persona usa script oppure no... non si può piu usare autoloot? non si puo utilizzare macro per seguire/ killare mob in generale?
              Es: io dal DH attivo una macro che lo segue e picchia in automatico, alla fine del boss ho autoloot automatico non potro piu farlo?
              Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
              Se leggete bene si parla di farm, e non di una macro o script che puoi usare per fare un DH naturalmente restando davanti al pc. Parliamo di script che si recallano, killano, lootano e prendono soldi, artefatti, ecc e poi recallano e vanno in un'altra location rifacendo la medesima cosa e tutto questo facendo altro e per concludere utilizzando uno script che avvisa di un controllo staff.


              Elektra
              @Raaka ripeto mettetevi d'accordo

              vi farà piacere sapere che sebbene comunichino che vale solo per farm e non per boss non è cosi

              Buon Game
              Bac

              EDITO
              A mente più lucida mi sono reso conto che nelle lamentele con il GM Raaka ho ecceduto e mi sono pienamente meritato l'aumento di un giorno la jail, ma reputo comunque giusto scusarmi con lui per la mia mancanza di rispetto.

              Quello che malamente ho cercato di dire è che la regola non è chiara ed io in buona fede interpretando a mio modo le parole di ElektraStaff pensavo di avere ragione, so che questo non mi giustifica in alcun modo ma vi chiederei di affrontare il problema e se possibile di delucidare meglio la questione.

              Vi ringrazio e mi scuso ancora

              Buona serata
              Bac
              Ultima modifica di bacteria; 04-05-2018, 01:47.
              ICQ 697038742

              Commenta


              • #97
                quindi se ho ben capito è stato jailato sulla fiducia perché non rispondeva a pg in game?

                Commenta


                • #98
                  Obbiettivamente è una regola troppo situazionale... io stesso ho la macro che segue i mob e li mena mentre sto al pc... quindi se io metto in macro mentre ammazzo il df e nel mentre parlo su discord con legio sono passibile di jail xké non rispondo in game? Bho...
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #99
                    Il regolamento parla chiaro e non credo ci sia altro da aggiungere.

                    In ogni caso se ci sono lamentele da fare per un comportamento che reputate poco corretto vi ricordò che potete contattare direttamente l’admin pager è in caso pure il sottoscritto in qualità di Owner.

                    Chiudo e in caso sapete dove trovarci.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X