annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Io vorrei sinceramente sapere come mai, dopo 11 anni che sei iscritto Kashmir, come mai hai bisogno di farmare come un disperato.
    Sinceramente non capisco, dovresti avere già da un pezzo tutto e anche di più.

    Mi sembra di ricordare che anni fa, quando giocavamo insieme, tu avessi già un ottimo equip. Per cui sono leggermente confuso.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #77
      Sinceramente con i soldi compravo kit runici per craftarmi armi e equip e poi davo gli avanzi in gilda.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #78
        Non so se interpreto male, ma ribadisco che quindi dovresti essere già a posto da un pezzo...(per cui rimane valida la domanda "che bisogno hai di farmare disperatamente oggi")

        Sinceramente XD
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #79
          Non finisci mai di sistemare il pg è questo il punto di ultima online.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            C'è da dire che quando loggati eravamo centinaia tutti questi automatismi erano agli inizi e non di certo così corposi come ora.
            Vogliamo dire che si parla anche di 15 anni fa e UO era più popolare?
            Beh forse...Ma se questo è il problema possiamo pure regalare pg soppati sossati con equip full 70 mr 12 lmc 40 hpi 50 etc etc il problema non si risolve lo stesso.

            Le persone sono diverse, le tipologie di giocatori sono diverse. C'è chi preferisce fare le cose a mano e giocare di GDR (il fu Jolly Rogers con i suoi PAC docet), c'è chi preferisce non sbattersi e avere tutto fatto senza dover giocare la parte "noiosa". Chi ha iniziato a giocare qui sapeva benissimo di che tipo di shard si trattava, quali erano i programmi consentiti e le regole per il macraggio e farm.

            Tutto sto discutere del farm afk sinceramente lo trovo un pò fuorviante. Posso benissimo impedire ad un altro player di fare pelli o killare dragons anche manualmente se voglio (questo non per giustificare ma per estremizzare un concetto che di per sè non si può vietare perchè tutti possiamo farlo).
            *

            E' così semplice.

            Non finisci mai di sistemare il pg è questo il punto di ultima online.
            Condivisibile. Hai cambiato per caso pg o skill per via di implementazioni e settaggi negli ultimi 2\3 anni?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #81
              Si.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Condivisibile. Hai cambiato per caso pg o skill per via di implementazioni e settaggi negli ultimi 2\3 anni?
                Può anche farlo solo perchè ne ha voglia comunque eh.

                Mithrandir

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  *

                  Hai cambiato per caso pg o skill per via di implementazioni e settaggi negli ultimi 2\3 anni?
                  Sono cambiate diverse cose,a livello di skill template e armi/armature!
                  Dopo 13 anni di game e svariati kk,sono ancora in cerca di items per migliorare L armatura e le armi!
                  Io è bello anche per questo


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #84
                    A me per esempio piace fare pg nuovi. Sono sempre li che cerco monili particolari o armi.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Sono cambiate diverse cose,a livello di skill template e armi/armature!
                      Dopo 13 anni di game e svariati kk,sono ancora in cerca di items per migliorare L armatura e le armi!
                      Io è bello anche per questo
                      Logico che cerchi di migliorare la tua armor fa vomitare

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Logico che cerchi di migliorare la tua armor fa vomitare
                        I miei archi fan cagare lo ammetto...ma L armor è molto buona!!
                        Ci sono arcieri più scarsi con archi sgravi....è la vita


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Si.
                          In maniera sensibile?
                          A parte recentemente con l'implementazione di mysticism ed affini?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #88
                            Sono passato da una lrc con scudo a una senza scudo.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #89
                              Concordo.
                              È vero che il tempo per giocare è limitato ma farmare pure away che senso ha?!
                              Si gioca per divertirsi e non per avere triliardi di pixel di kk?
                              DISCORD Geko#9720

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Emix96 Visualizza il messaggio
                                Concordo.
                                È vero che il tempo per giocare è limitato ma farmare pure away che senso ha?!
                                Si gioca per divertirsi e non per avere triliardi di pixel di kk?
                                Sì ma se hai 1 ora di tempo al giorno e quell'ora la devi usare per killare i lizardman smetti di giocare dopo una settimana.
                                I got the devil in the details
                                And he's gonna teach me wrong from right
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details
                                Well, I'm gonna dance with him tonight

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X