annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Si mina per fillare i bod
    Si fanno pelli per fillare i bod

    Si fillano i bod per ottenere kit runici.
    Metti i kit runici come premi quest o droppabili da named/galeoni o tutte ste cose qui. Ma saremo pronti a pagare il prezzo di vedere 20 persone online di media e non 50?
    Sono contento che quantomeno cerchi di capire il mio punto di vista
    Ad ogni modo rispondendoti, guarda io rovescio della medaglia: prima un utente ha detto che un player ha smesso proprio per colpa del farming away. Che gioco è adesso uodreams ? Computer vs computer o dietro gli script c'è veramente qualcuno ?

    Mithrandir

    Commenta


    • #62
      Io ti dico invece che ad oggi grazie al farming afk molta gente può giocare ad alti livello nonostante possa dedicare 2 ore al giorno la sera e non tutte le sere. Fin qui ci sta. Il problema é l'alternativa.. ad oggi NON CONVIENE giocare attivamente ma conviene davvero lasciare minare/fillare/raccogliere bod.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #63
        Il fatto che diversi reply contengano proposte da implementare atte a supportare economicamente il newbe è la dimostrazione che la modifica genera disequilibri.
        E il tutto per arginare il gioco ( non illegale, perché lo avreste altrimenti bannato spero ) di un player.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Io ti dico invece che ad oggi grazie al farming afk molta gente può giocare ad alti livello nonostante possa dedicare 2 ore al giorno la sera e non tutte le sere. Fin qui ci sta. Il problema é l'alternativa.. ad oggi NON CONVIENE giocare attivamente ma conviene davvero lasciare minare/fillare/raccogliere bod.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            • Programma esterno dello shard: che sia Razor Enhached o che sia Razor semplice o addirittura Easyuo o injection, approvato e sottoscritto dallo staff scripter. tutti gli altri vietati.
            Ciao non seguo il filo del tuo discorso su questo punto... Se è quello l'intento perchè si dovrebbe vietare un assistant come uosteam e lasciarne uno come razor enhanced che ti fa pure il caffè??? Io sono dell'opinione che gli assistant siano molto utili per aiutare il player in quelle azioni ripetitive che da fare ogni volta a mano risulterebbero snervanti - soprattutto oggi che siamo abituati agli assistant- ma che non debbano diventare un vero e proprio sostituto del player come nel caso portato in esempio in questo thread... Ciao!!!
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Io ti dico invece che ad oggi grazie al farming afk molta gente può giocare ad alti livello nonostante possa dedicare 2 ore al giorno la sera e non tutte le sere. Fin qui ci sta. Il problema é l'alternativa.. ad oggi NON CONVIENE giocare attivamente ma conviene davvero lasciare minare/fillare/raccogliere bod.
              Concordo su tutta la linea, per il "giocare ad alti livelli" Kash posso dirti che , al tempo in cui ho iniziato, ci voleva molto più di qualche mese per essere al livello medio, pensa essere al top.
              Capisco la differenza di utenza attuale ma bisogna ammettere che OGGI ci sono mooolte più possibilità di ieri, aivoglia tu a farmare ettin a heaven o killare solen al formicaio.
              Vuoi esserlo da subito ? Premium gul. e crafti i kit che puoi prendere con l'anzianità... se ti conviene poi, perchè gli slot premium come sai si sommano, quindi al 12° mese hai ben altre opzionicome gli eterei.


              Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
              Ciao non seguo il filo del tuo discorso su questo punto... Se è quello l'intento perchè si dovrebbe vietare un assistant come uosteam e lasciarne uno come razor enhanced che ti fa pure il caffè??? Io sono dell'opinione che gli assistant siano molto utili per aiutare il player in quelle azioni ripetitive che da fare ogni volta a mano risulterebbero snervanti - soprattutto oggi che siamo abituati agli assistant- ma che non debbano diventare un vero e proprio sostituto del player come nel caso portato in esempio in questo thread... Ciao!!!
              Ciao, ho fatto un esempio, assist come enhached come injection o qualunque esso sia, bisogna individuare un programma esterno e renderlo compatibile al regolamento di UOD.
              Io personalmente uo Razor normale, ma capisco che attualmente il programma è Obsoleto se non abbandonato a se stesso.

              Mithrandir

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                ? Premium gul. e crafti i kit che puoi prendere con l'anzianità...
                qualcuno mi uccida

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  *
                  • Programma esterno dello shard: che sia Razor Enhached o che sia Razor semplice o addirittura Easyuo o injection, approvato e sottoscritto dallo staff scripter. tutti gli altri vietati.
                    Non trovo il senso di dover usare 1 solo assistant che poi più o meno fannu tutti la stessa cosa
                  • Risorse al 150% sui mob: le pelli non le farmi, te le guadagni.
                  • % dei bod utili al craft aumentata e di parecchio e ban del farming away. o in alternativa aumentare parallelamente l'intensità degli item sui mob/boss/champion
                  • Recall e Sacred journey vietata in tutti i dungeon
                    Non trovo correlazione reale con una qualsiasi utilità a questo punto
                  • Kit e martelli specifici come premio su premium GUL
                    Ottima idea quella di rendere dreams un PayToWin


                  In questo modo i vantaggi sono:
                  • Farming Away 0% o giù di li.
                    Farming Away 0% perchè l'utenza è 0
                  • Gioco attivo garantito.
                    Non ho mai provato ma se vuoi ti do un libro da 500 Tailor te lo filli a mano e mi fai sapere quanto è bello il gioco attivo che vorresti
                  • La roba craftata ad hoc a prezzi stratosferici, gli archi bazooka saranno un sogno per pochi.
                    Non per pochi ma per chi li ha già che starebbe a significare che non solo i nuovi ma pure chi ha farmato meno sara condannato ad avere equip schifosi rispetto ad altri
                  • Niente rosik sui recall in dungeon.
                    Non so a chi ti riferisci
                  • PVP senza i BOT Terminator (importantissimo)
                    Non ricordo di averti mai visto far PVP quindi non tengo in considerazione il parere nato da un sentito dire
                  • Più utenti premium (straimportantissimo) --> di conseguenza quantomeno una remunerazione minima per uno staff volontario (edit: non è che ce ne sia bisogno ma quantomeno è un fulcro su cui fare leva in caso di "assunzione" di un nuovo membro dello staff, della serie se prima qualcuno avrebbe risposto "chi me lo fa fare" magari con questa modifica avrebbe una motivazione più o meno decente.)


                  Gli svantaggi:
                  • Chi prima aveva immagazzinato bod, e item uber diventa plurimilionario.
                    No chi li ha rimarrebbe ricco uguale sono gli altri che non li potrebbero raggiungere
                  • Blocco del mercato
                  • Perdita di valore dei gold


                  Conclusioni:
                  Tu dici di non aver mai farmato afk e ti posso credere, ma hai sfruttato il farm di altri che ti vendevano a prezzi bassi item o runici, prova a fare 1 settimana di gioco come lo vorresti : Raccolta bod a mano, Uccidere mob e raccogliere le pelli a mano e fillare a mano poi mi fai sapere se sei ancora convinto che l'utenza di UODREAMS rimarrebbe invariata/aumenterebbe o la gente smetterebbe di giocare.

                  Ciao Bac
                  ICQ 697038742

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                    • Programma esterno dello shard: che sia Razor Enhached o che sia Razor semplice o addirittura Easyuo o injection, approvato e sottoscritto dallo staff scripter. tutti gli altri vietati.
                      Non trovo il senso di dover usare 1 solo assistant che poi più o meno fannu tutti la stessa cosa
                    • Risorse al 150% sui mob: le pelli non le farmi, te le guadagni.
                    • % dei bod utili al craft aumentata e di parecchio e ban del farming away. o in alternativa aumentare parallelamente l'intensità degli item sui mob/boss/champion
                    • Recall e Sacred journey vietata in tutti i dungeon
                      Non trovo correlazione reale con una qualsiasi utilità a questo punto
                    • Kit e martelli specifici come premio su premium GUL
                      Ottima idea quella di rendere dreams un PayToWin


                    In questo modo i vantaggi sono:
                    • Farming Away 0% o giù di li.
                      Farming Away 0% perchè l'utenza è 0
                    • Gioco attivo garantito.
                      Non ho mai provato ma se vuoi ti do un libro da 500 Tailor te lo filli a mano e mi fai sapere quanto è bello il gioco attivo che vorresti
                    • La roba craftata ad hoc a prezzi stratosferici, gli archi bazooka saranno un sogno per pochi.
                      Non per pochi ma per chi li ha già che starebbe a significare che non solo i nuovi ma pure chi ha farmato meno sara condannato ad avere equip schifosi rispetto ad altri
                    • Niente rosik sui recall in dungeon.
                      Non so a chi ti riferisci
                    • PVP senza i BOT Terminator (importantissimo)
                      Non ricordo di averti mai visto far PVP quindi non tengo in considerazione il parere nato da un sentito dire
                    • Più utenti premium (straimportantissimo) --> di conseguenza quantomeno una remunerazione minima per uno staff volontario (edit: non è che ce ne sia bisogno ma quantomeno è un fulcro su cui fare leva in caso di "assunzione" di un nuovo membro dello staff, della serie se prima qualcuno avrebbe risposto "chi me lo fa fare" magari con questa modifica avrebbe una motivazione più o meno decente.)


                    Gli svantaggi:
                    • Chi prima aveva immagazzinato bod, e item uber diventa plurimilionario.
                      No chi li ha rimarrebbe ricco uguale sono gli altri che non li potrebbero raggiungere
                    • Blocco del mercato
                    • Perdita di valore dei gold


                    Conclusioni:
                    Tu dici di non aver mai farmato afk e ti posso credere, ma hai sfruttato il farm di altri che ti vendevano a prezzi bassi item o runici, prova a fare 1 settimana di gioco come lo vorresti : Raccolta bod a mano, Uccidere mob e raccogliere le pelli a mano e fillare a mano poi mi fai sapere se sei ancora convinto che l'utenza di UODREAMS rimarrebbe invariata/aumenterebbe o la gente smetterebbe di giocare.

                    Ciao Bac
                    Ti sei dimenticato OWNED


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #70
                      Ma tanto ormai i giochi son fatti, indietro non si torna e non penso che lo staff prenderà in considerazione le diverse proposte.

                      Commenta


                      • #71
                        Son contento che hai risposto bac,
                        • 1 solo assistant poichè è più gestibile e controllabile, altri shard che ho provato hanno un assistant interno ad hoc che consente di fare ne più ne meno quello che è consentito, vero che erano modificati i comandi le spell e quant'altro, ma ciò impediva di certo di usare script che facilitassero il farm AFK la mia proposta è questa ma se ne hai delle altre sei il benvenuto.
                        • la correlazione tra i "recall" e il farming away è per impedire situazioni come questa: "sto cercando invano di allenare un mio pet dai draghi delle cripte di yew, e capita praticamente SEMPRE (ad ogni orario del giorno) che arrivi un certo "NEMICO PUBBLICO" casta consecrus arma ed altre spells da tank, attacca i draghi e manda il lesser hiryu in 5 secondi i draghi muoiono e lui loota soldi dice, due o tre volte "all follow me" e recalla "
                          Anche se fossero aggirate le restrizioni, nei dungeon, sarebbe impossibile o quasi entrarci con uno script che recalla. (anche se ampliamente dimostrato che si può fare giro champ away quindi si aggirerebbe comunque il problema, ma tant'è, una complicazione aggiuntiva almeno.
                        • Non intendevo far diventare dreams un paytowin, se conosci il premium e l'anzianità capirai che non è proprio come pensi... è un idea, non prendere le mie parole come assolute, come vedi sono ampliamente disponibile a discutere.
                        • L'utenza 0 non credo, io personalmente giocavo con o senza il farm away, quindi non vedo perchè dovrei smettere ora. e come detto prima c'è chi smette proprio per l'abuso del farming away, probabilmente la miglior soluzione è nel mezzo, cioè consentire magari solo il fill dei bod , io non sono nella ragione assoluta, ma vedo che il mio post è stato un buon punto di partenza per parlarne.
                        • Intendevo pvm, non il craft
                        • Hai ragione. troviamo una soluzione allora, io ho ipotizzato di aumentare l'intensità dei loot ma se hai altre idee dì pure.
                        • A nessuno in particolare in realtà, però si ricollega al fatto dei recall di cui sopra.
                        • L'ho fatto, non lo ricordi ma l'ho fatto, ad ogni modo ricordo (per esempio) che fu necessario un fix per impedire lo spam di pozze explo, proprio perchè c'era uno script che ne tirava una quantità infinita. cosa che con razor classico (forse) non riuscivi a fare.


                        Puoi spiegarmi il punto del blocco del mercato e della perdita del valore dei gold ?

                        Mithrandir

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #72
                          [GDR ON]

                          Dalla legge degli Dei:
                          " E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum. "

                          [GDR OFF]
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                            Tu dici di non aver mai farmato afk e ti posso credere, ma hai sfruttato il farm di altri che ti vendevano a prezzi bassi item o runici, prova a fare 1 settimana di gioco come lo vorresti : Raccolta bod a mano, Uccidere mob e raccogliere le pelli a mano e fillare a mano poi mi fai sapere se sei ancora convinto che l'utenza di UODREAMS rimarrebbe invariata/aumenterebbe o la gente smetterebbe di giocare.

                            Ciao Bac
                            C'è da dire che quando loggati eravamo centinaia tutti questi automatismi erano agli inizi e non di certo così corposi come ora.
                            Vogliamo dire che si parla anche di 15 anni fa e UO era più popolare?
                            Beh forse...Ma se questo è il problema possiamo pure regalare pg soppati sossati con equip full 70 mr 12 lmc 40 hpi 50 etc etc il problema non si risolve lo stesso.

                            Le persone sono diverse, le tipologie di giocatori sono diverse. C'è chi preferisce fare le cose a mano e giocare di GDR (il fu Jolly Rogers con i suoi PAC docet), c'è chi preferisce non sbattersi e avere tutto fatto senza dover giocare la parte "noiosa". Chi ha iniziato a giocare qui sapeva benissimo di che tipo di shard si trattava, quali erano i programmi consentiti e le regole per il macraggio e farm.

                            Tutto sto discutere del farm afk sinceramente lo trovo un pò fuorviante. Posso benissimo impedire ad un altro player di fare pelli o killare dragons anche manualmente se voglio (questo non per giustificare ma per estremizzare un concetto che di per sè non si può vietare perchè tutti possiamo farlo).
                            I got the devil in the details
                            And he's gonna teach me wrong from right
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details
                            Well, I'm gonna dance with him tonight

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                              Chi ha iniziato a giocare qui sapeva benissimo di che tipo di shard si trattava, quali erano i programmi consentiti e le regole per il macraggio e farm.

                              Verissimo ma poi le regole cambiano ti attacchi


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Verissimo ma poi le regole cambiano ti attacchi
                                No non ti attacchi.
                                Se le regole cambiano e ti stanno bene rimani.
                                Se non ti piacciono ci sono altri mille shard di UO di qualsiasi genere.
                                I got the devil in the details
                                And he's gonna teach me wrong from right
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details
                                Well, I'm gonna dance with him tonight

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X