annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
    Raga vorrei dire una cosa sul farming afk
    credo che sia una cosa utile quando si devono fare molte azioni ripetitive come pelli lingotti bod etc ovviamente giocare solo di bot non mi sembra nemmeno di giocare
    credo che il farming consentito delle risorse sia giusto altrimenti qui per fillare 2000 bod che servono 500k pelli normali più le spined etc non ci si sbriga più
    Senza contare che oggi trovi pelli e piume a 10 gp solo perchè la gente li farma afk altrimenti hai voglia a salire coi prezzi di conseuenza i kit costerebbero molto di più e le armor arriverebbero a prezzi vertiginosi e un povero niubbo non potrebbe farsi l'equip e nemmenoo arrotondare col farming
    Appunto è questo il problema che ha portato al crollo ed alla involuzione di tutto il mercato per i vecchi e soprattutto per i nuovi che poi quanti nuovi ci sono oggi!?!?
    Il gioco attvio (champ, drop,pvm,sop, sos ecc ecc) dovrebbe portarti a farti l'equip e non il farming.
    Che gioco è se ottiene gli oggetti senza giocare se non usando e settando degli script dopo aver macrato il pg?

    Alcuni fix da newbies (colpa di EA e di OSI dunque) hanno portato a questo modo di ragionare ovvero dove tutto sia dovuto e non ci sia attesa. Si deve giocare non si deve far numero di pg online. Avere 100 pg di cui 80AFK NON SERVE.

    Tra l'altro credo che sarebbe alienante stare lì a farmare 500k pelli a mano e probabilmente la cosa farebbe passare a molti la voglia di giocare
    La voglia di giocare ti passa perchè ti annoi, perchè non c'è sfida, non c'è gioco attivo, non devi ricercare il pezzo perchè prima o poi lo produrrai tu. Troppi item, troppa vita facile ammazzano il gioco e i risultati di ciò si vedono da anni.
    Spero che chi non ha mai workerato capisca l'importanza di poter farmare away per fillare i bod
    Non è importante in realtà, non più oggi. Pensa che anni fa si prendevano bod ogni 6h.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      scusa Amix se cerco la sfida preparo qualche boss di certo non vado a segare 1000 lizardman
      se tu fillassi bod e craftassi kit e martelli ti renderesti conto che su 10 kit se esce un pezzo sgravo è pure tanto...per prendere 1 kit devi fillare e consegnare migliaia di bod perchè i bod rari sono random ed escono anche dei doppi. Farlo a mano sarebbe da pazzi

      e soprattutto sxusa ma io gioco a uo con le sue meccaniche incluso il lato crafting che assieme al tamer è la cosa più originale del gioco
      se volevo giocare a un kill & loot giocavo ad altro

      se poi speri di farti l'equip andando a mob non so perchè di artefatti per cappare tutte le prop non ce ne stanno e i pezzi da loot come percentuale di uscita so peggio di quelli da craft con tutta la luck e bushido. forse si salva qualche rarissimo monile

      ripeto uo non è un kill & loot è un gioco complesso con meccaniche articolate ed è così proprio per volontà del suo creatore
      Mutilare il gioco di parti fondamentali al gameplay sarebbe ridicolo
      Discord: Fex#2112

      sigpic
      Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
      FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
      Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
      ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
      Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
      Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
      AnnibalSmith [TMG] Thief

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
        scusa Amix se cerco la sfida preparo qualche boss di certo non vado a segare 1000 lizardman
        se tu fillassi bod e craftassi kit e martelli ti renderesti conto che su 10 kit se esce un pezzo sgravo è pure tanto...per prendere 1 kit devi fillare e consegnare migliaia di bod perchè i bod rari sono random ed escono anche dei doppi. Farlo a mano sarebbe da pazzi
        Amico mio, io giocavo quando si prendeva un bod ogni 6h e non c'era ordine completato che tenesse. C'era difatti un florido mercato dei bod per questo motivo. Di Valorite ne avevano fatti al massimo 2 ed i kit barbed costavano assai e non erano all'ordine del giorno. Si giocava, ci si divertiva e bona. E' vero che non esistessero gli atlri giochi, ma almeno UO dava una sfida anzichè costringere a macrare risorse in manirea ossessiva-compulsiva.

        Per me se riempi gli ordini con script non è un problema. Se farmi pelli a rotta di collo, le rivendi oppure ti ci fa i kit invece si. Non fa bene al gioco e non fa bene all'enorme numero di item sgravi nel server. Non dobbiamo esser tutti sgravi per forza e non dobbiamo avere pg fotocopia oltre che perfetti. E' deleterio e la dimostrazione la vediamo da tempo.


        se poi speri di farti l'equip andando a mob non so perchè di artefatti per cappare tutte le prop non ce ne stanno e i pezzi da loot come percentuale di uscita so peggio di quelli da craft con tutta la luck e bushido. forse si salva qualche rarissimo monile
        Ecco quando parlo di tutto e subito. Dimostri qui le mie parole. Fra l'altro oggi come oggi le armor pvp sono per metà artefatti di fazione.
        Io me lo sono fatto facendo un pochino di pvm e solo pvp. Mai fatto un bod e ho fatto dopo anni di game il mio primo barabed. Gli heartwood nemmeno so come siano fatti, pensa tu eppure ho fondato e gestito gli AoT e ho giocato in gilde che hanno comunque detto la loro sul server. Io non sono meglio di te o di altri dunque se l'ho fatto io puoi farlo pure tu.
        ripeto uo non è un kill & loot è un gioco complesso con meccaniche articolate ed è così proprio per volontà del suo creatore
        Mutilare il gioco di parti fondamentali al gameplay sarebbe ridicolo
        e soprattutto sxusa ma io gioco a uo con le sue meccaniche incluso il lato crafting che assieme al tamer è la cosa più originale del gioco
        se volevo giocare a un kill & loot giocavo ad altro
        Mutilare il gioco di parti fondamentali? Meccaniche articolate (relative a queste parti fondamentali di cui tu parli) ed è così per volontà del suo creatore?!?!?!? Le meccaniche originali di UO non erano queste.
        Il gioco nasce senza assist di alcun tipo (ho giochicchiato pure nel '98 ed Ultima è del '97 e si faceva tutto a mano). UoAssist ed altri programmi esterni sono arrivati dopo (che poi razor ed injection erano illegali come EasyUO su OSI, quindi quello che dici non ha fondamento alcuno). Credo tu non abbia conoscenza e coscienza reale di questo gioco, ma scrivi solo per tirare acqua al tuo mulino.

        Sicuramente non è cosa buona fare tutto a mano, ma manco tutto via script. Vuoi i soldi? Gioca. Vuoi esser sgravo? Gioca. Se sei afk non devi guadagnare tanto quanto un attivo. Ripeto il concetto dei 100 giocatori: se 80 macrano il gioco non è bello.
        Lascia perdere i guadagni e le armor sgrave che ormai le hanno tutti ed i nuovi sono pochissimi.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 08-12-2017, 18:10.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          Si ok io giocavo nel 2000 con le macro da client ed assist (il primo uscito) era a pagamento e si usava pure su osi
          Anche io farmavo risorse a mano con le macro da client lobject-ltarget per cui certe cose le ho fatte
          Il gioco si è evoluto da che esistevano solo i metalli che davano solo ress sono stati inseriti i runici e le prop degli item come lrc lmc (io giravo coi reagenti e senza insure ai tempi che furono ...ogni volta che crepavo dovevo rifare tutto)

          Oggi i BOD sono una cosa fondamentale del gioco e ti ripeto, visto che sostieni di non averne mai fillati, che prendere un kit non è semplice e craftandoli a volte trashi tutto

          Lo dici tu che hai l'equip solo per metà di arte ...il resto ? da craft ? quanto lo hai pagato per cappare ? saresti disposto a pagarlo il doppio o il triplo ?

          Io non voglio fare polemica voglio solo ribadire che per alimentare il gioco attivo non si può far perdere giornate intere stando a segare lizardman e polar bear

          E questo te lo dico perchè anche se farmo pelli quando vado a mob non uso altro che il vashealer il counter honor e le macro da tasto per spell abilità e target
          niente di automatico tutto a mano (tranne le bende)

          Consentimi che quando non posso giocare cerco di produrre qualche cosa di buono procurandomi le risorse per boddare perchè dal 2009 che sto su questo shard e non ho ancora le armi slayer le armor cappate etc ed ho craftato centinaia di barbed e di martelli

          E ripeto che da regolamento il grande guadagno deve derivare dall'interazione tra i player e se ho 60k pelli per arricchirmi devo venderle per forza a un altro player per cui come vedi è tutto in regola
          Discord: Fex#2112

          sigpic
          Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
          FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
          Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
          ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
          Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
          Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
          AnnibalSmith [TMG] Thief

          Commenta


          • #50
            Non vi quoto tutti perchè siete troppi e dite la stessa cosa, lo script nel video non segue una traiettoria ma dato un punto di inizio ed uno di fine trova il percorso più efficiente. Questo dati 2 punti fissi è sempre lo stesso, ma se una o entrambe le variabili cambiano la storia è differente:
            Es. Poniamo che se attacco un mob singolo i lpunto di spawn è un'intorno di un punto quindi già mi fornirebbe un pool di variabili, poniamo anche che se non trova il mob prima che nasca si muova casualmente in un intorno poniamo di 10 tile quante sarebbero le casistiche che andiamo a generare?
            Per quanto invece riguarda il cast spell e tutto il resto nessuno mi vieta di usare benda automatica, honor automatico, anti bloodHoat, auto abilities, auto curse weapon, auto consacrus arma, ecc mentre muovo attivamente il pg per uccidere un mostro.
            Il mio dubbio rimane, la nuova regola vieta di fare tutto completamente afk ma come riconoscere il tutto afk da premo un tasto e lui sega il mob che trova ne premo un'altro e lui si recalla alla runa dopo??

            Edit: Personalmente per evitare un free farm afk avrei introdotto una casualità (dopo che viene ucciso lo stesso mostro nello stessa posto per 10-15 volte spawna una mob con type casuale tra tutti i mob di UO molto difficile senza slayer che ha un drop migliore ma se lo provi ad uccidere da script quindi con leggerezza ti uccide facile).

            Ciao Bac
            Ultima modifica di bacteria; 08-12-2017, 19:34.
            ICQ 697038742

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              E' colpa di gente come te se le cose non migliorano e del tuo menefreghismo oltre che egoicentrismo ed egoismo. Hai così tanto bisogno di attenzioni? Sei tu il primo che crea i problemi a quanto pare. Io non ho mai visto decisioni dello staff contro un gruppo e tantomeno verso un singolo. Non eri così qualche anno fa e dire che con te sono stato più di un anno. Oggi sembri ancora più bambino che a 18 anni.
              Doom ti quoto in anche negli altri post, parole sacrosante.

              Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
              Se ci fidiamo dell' operato dei GM non vedo quali grossi problemi possano sorgere.
              Questa dovrebbe essere la base.
              Mi dispiace solo che Elektra e Raaka hanno avuto la signorilità di rispondergli.
              Vi ripeto questo staff è troppo buono per voi.
              Ma poi che risposte sono? Oooo repigliati Kash, tu e i tuoi amichetti, solo bravi a buttare fango qua e su facebook.

              [GDR ON]
              Ma PE PIACIR !!!!
              Quante ne devo vedere con ste orecchie
              e sentire cu sti occhi
              [GDR OFF]


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #52
                Mi sembra di stare in un campo scout, questo post trasudata così tanto buon senso e nobiltà d'animo da pensare che sia stato generato da uno script, considerando che un paio di persone che scrivono sono autori di porcatine varie e vendita di items in real.

                Ciò premesso, questo provvedimento a mio parere è inutile per il semplice motivo che anche il nuovo player magari vuole utilizzare gli script contro i mob ( ho regalato frequentemente script o macro a giocatori che me le richiedevano ) oltre quelli già noti per le risorse. Avete fatto un sondaggio in merito? Non mi pare...
                Tra l'altro c'è sempre una discriminazione tra chi ha riempito le casse nel tempo in tutti i modi possibili e adesso è abbastanza sazio e può fare prediche a tutti e chi deve iniziare da zero con diversi handicap.
                Anche senza script, il niubbo non equippato soccomberà contro il giocatore sossato soppato e trinkettato.
                Per cui la storiella delle macro che non fanno giocare il niubbo è na caz.zata, gli verrà sempre ciullato il loot da quello più forte.

                Cosa farete dopo ? Metterete un limite giornaliero di 200k di risorse realizzabili con i mob per garantire più pvm per tutti ?

                E' una modifica al regolamento fatta di pancia...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Tecnicamente non si può piu stare a farmare lo stesso mob N volte perchè potresti essere messo in jail per "macroing". Ad esempio se mi volessi piazzare in uno spot di shadow wyrm e segare il mob ogni qualvolta che esce, come fate a sapere che sono in macro? Inutile comunque nascondersi dietro la frase: "quindi per garantire un gioco attivo e piacevole per tutti abbiamo dovuto modificare il regolamento nella sezione". Grande cavolata perchè coloro che si mettono a uccidere draghi o SW o WW per raccogliere pelli non danno fastidio a nessuno, peccato che facciano la stessa cosa di uno che raccoglie anche i soldi (pur stando al pc). Capisco il motivo del fix al regolamento che è stato fatto su misura per me, quasi mi sembra di leggere " modifica al regolamento per Kashmir" ma non importa, quello che importa è su cosa vi baserete per capire se una persona è in macro oppure sta compiendo azioni in sequenza, secondo il vostro ragionamento anche GEMME e MONILI non potranno più essere raccolti facendo pelli, ma ovviamente su questo si chiuderà un occhio perchè sappiamo bene che l'obbiettivo era un altro

                  Buon proseguimento.
                  Non lo han fatto solo per te, tu eri solo più esibizionista e hai esagerato (come appare evidente visto il fix)
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • #54
                    Da profano comunque io eviterei di fixare ad hoc su ogni singolo problema: il farming in generale è sbagliato.

                    Mai farmato, sempre giocato attivamente, guardo il mio caso personale:

                    Non c'avevo una lira, i soldi che ho guadagnato li ho fatti tutti con Boss , doom , champion e comunque con gioco attivo. al limite tramite premium ma spesso i premi me li sono tenuti per me.
                    Mai usato script superflui (oltre al teleport e alla bendata automatica , non so nemmeno come si impostano )
                    Mai farmato risorse ne tantomeno i bod.

                    La soluzione , seppur drastica , per me è questa:
                    • Programma esterno dello shard: che sia Razor Enhached o che sia Razor semplice o addirittura Easyuo o injection, approvato e sottoscritto dallo staff scripter. tutti gli altri vietati.
                    • Risorse al 150% sui mob: le pelli non le farmi, te le guadagni.
                    • % dei bod utili al craft aumentata e di parecchio e ban del farming away. o in alternativa aumentare parallelamente l'intensità degli item sui mob/boss/champion
                    • Recall e Sacred journey vietata in tutti i dungeon
                    • Kit e martelli specifici come premio su premium GUL


                    In questo modo i vantaggi sono:
                    • Farming Away 0% o giù di li.
                    • Gioco attivo garantito.
                    • La roba craftata ad hoc a prezzi stratosferici, gli archi bazooka saranno un sogno per pochi.
                    • Niente rosik sui recall in dungeon.
                    • PVP senza i BOT Terminator (importantissimo)
                    • Più utenti premium (straimportantissimo) --> di conseguenza quantomeno una remunerazione minima per uno staff volontario (edit: non è che ce ne sia bisogno ma quantomeno è un fulcro su cui fare leva in caso di "assunzione" di un nuovo membro dello staff, della serie se prima qualcuno avrebbe risposto "chi me lo fa fare" magari con questa modifica avrebbe una motivazione più o meno decente.)


                    Gli svantaggi:
                    • Chi prima aveva immagazzinato bod, e item uber diventa plurimilionario.
                    • Altri non ne vedo quindi se ne trovate altri voi scrivete pure (Basta che non mi scannate la mia è solo una personale OPINIONE )


                    GG
                    MITHRANDIR
                    Ultima modifica di smallangel; 11-12-2017, 11:54. Motivo: Correzioni varie non al contenuto

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #55
                      Ma dove sta scritto che deve essere lecito poter fare tutto tramite bot? Che vantaggio ne avrebbe la community a garantirne la possibilità?
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #56
                        Quindi mi metto a fillare afk, se arriva gm lo saluto lui come fa a dire che sono io o è uno script che filla?

                        Propositi per il 2018: non rispondere più ai reply di smallangel e doomtrooper

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Propositi per il 2018: non rispondere più ai reply di smallangel e doomtrooper
                          Capisco che per un player che ha fondato tutta la sua ricchezza attuale sul farming away la mia proposta possa essere un'eresia.
                          Però come dice doom, questa è polemica "Sterile" , senza "Cognizione di causa" "altresì" "puerile", quantomeno, argomenta le motivazioni della tua affermazione.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Capisco che per un player che ha fondato tutta la sua ricchezza attuale sul farming away la mia proposta possa essere un'eresia.
                            Però come dice doom, questa è polemica "Sterile" , senza "Cognizione di causa" "altresì" "puerile", quantomeno, argomenta le motivazioni della tua affermazione.
                            Siamo ancora nel 2017, farò uno strappo.

                            Se cavi il farming afk come pensi che un nuovo player possa competere con gente che ha farmato tanto come me o anche di più.

                            Con il tuo % bod migliori alzata? Sognah

                            Commenta


                            • #59
                              Si mina per fillare i bod
                              Si fanno pelli per fillare i bod

                              Si fillano i bod per ottenere kit runici.
                              Metti i kit runici come premi quest o droppabili da named/galeoni o tutte ste cose qui. Ma saremo pronti a pagare il prezzo di vedere 20 persone online di media e non 50?


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Siamo ancora nel 2017, farò uno strappo.

                                Se cavi il farming afk come pensi che un nuovo player possa competere con gente che ha farmato tanto come me o anche di più.

                                Con il tuo % bod migliori alzata? Sognah
                                Aumentando l'intensità del loot dei mostri. O di tutti o di semplicemente alcuni. Attualmente con il transfer tempo una settimana e metti a punto un pvm decente in grado quantomeno di farsi succubi in solo. Nel caso dei più bravi anche Bally.
                                Drop decenti tra gli item e ti fai in armatura. Vuoi i martelli speciali e i kit? Fai premium o crafti a mano farmando online le risorse.
                                Guarda gli altri giochi e ti shoppano anche le mount.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X