annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Who has my composite bow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Who has my composite bow

    Dear all!

    Who has my composite bow? DI 40 balanced fireball 46 velocity 44 swing speed increase 35.

  • #2
    Is lost man... i never seen your compo for a long time....
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      Is lost man... i never seen your compo for a long time....
      Una roba simile la ho vista in mano a Pintu comunque...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Una roba simile la ho vista in mano a Pintu comunque...
        Infatti mi stanno dicendo che lo aveva non si sa come pintu ed è finito in mano a sauron...pagato in natura credo ahah
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
          Dear all!

          Who has my composite bow? DI 40 balanced fireball 46 velocity 44 swing speed increase 35.
          Id like to be me


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Mystery solved.
            Some newbie by the name of Pintu has bought it for ~150-200 EUR from a person who had access to my account.
            Question to the staff - was Pintu allowed to purchase ingame items for real currency according to the server rules?

            Commenta


            • #7
              No arnis sell 4 money is not alwd, but there are no evidence of the fact that the item was sold for real money, so i think that the trade is valid.
              They can be banned with evidences of the fact but the item is lost.
              Also remember that the account is personal but there are no warranties if some one steal your psw.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • #8
                Who would spend those money for a bow on Ultima Online? Please tell us the name
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta

                Sto operando...
                X